AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pranzo domenica a Livorno nello stand di GIANGIIIII,,,, AGGIUNGO vino rosso di manduria 16° salsiccia siciliana e nduia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304872)

andrea dazzi 28-05-2011 09:45

Ragazzi stà diventando una fiera di paese...:-D

maxcc 28-05-2011 17:15

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060921338)
Maurizio....non ci sono stand liberi.........se ti porti un tavolino da casa ...si può fare :-D

ti mettiamo a fianco al paninaro

Matteo non mettergli strane idee in testa :-D:-D

Squalo82 28-05-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1060921359)

se ogni utente porta dei prodotti tipici della sua regione (ovviamente chi è in auto) li mettiamo tutti insieme in una bella tavolata domenica a pranzo :-))

bigjim766 28-05-2011 20:53

Quote:

no na fiera del magna magna uahuhuhuhuhuhahhaa
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Maurizio....non ci sono stand liberi.........se ti porti un tavolino da casa ...si può fare :-D

quello mi mangia lui visto che io darò da mangiare gratis il giorno dopo compio 51 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii#22
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1060921941)
Quote:

Matteo non mettergli strane idee in testa :-D:-D

massimo lo sai che io lo faccio eheheheh
Quote:

Originariamente inviata da Squalo82 (Messaggio 1060921955)
Quote:

se ogni utente porta dei prodotti tipici della sua regione (ovviamente chi è in auto) li mettiamo tutti insieme in una bella tavolata domenica a pranzo :-))

io e maxcc veniamo in aereo purtroppo se no veramente portavo i tavolini maxcc mi conosce ;-)

mauro56 03-06-2011 17:51

ho deciso che contribuisco con prodotti calabresi... li porto in vesetti o porzioni piccole, poi a discrezione di chi li riceve puo',
a) metterseli in tasca
b) spalmarli sul pane
c) spalmarli ed offrirli

Giangi, visto che è passata la tempesta tu ce la fai a venire o non vuoi comunque allontanarti?
( se vieni omaggi anche a te....)

giangi1970 03-06-2011 18:07

mauro.....esserci ci sono....espongo...
ma allontanarmi dal banchetto la vedo dura.....

mauro56 03-06-2011 18:30

non dicevo di allontanart dal banchetto, dicevo se sei incondizioni di allontanarti da casa per venire... ho capito di si.
Vengo io a trovarti con qualcosa che raccatto qui ingiro... ovviimante solo per il piacere di conoscerti dopo tute le volte che ci siamo sentiti per telefono

bigjim766 03-06-2011 19:44

AZZO allora la cosa si fà seria lunedì dovevo mandare del vino a MATTEO ALGRANATI ma lui non era disponibile mi aveva dato il numero di cell di DAZI mi chiamano quelli della sorveglianza dicendomi che si è rotta la centralina d'allarme allo studio quindi martedì non ho potuto mandarlo ora me ne porto un pò nelle bottiglie speriamo che in aereoporto lo fanno passare se me lo sequestrano gli dico " mo aspetta un minuto" lo prendo e lo vado a versare nel cesso uahuhauha così non se lo bevono loro

Squalo82 03-06-2011 20:01

Alla fine come siamo messi per il succo d'uva? Io tre pezzi di salsiccia sicula li porto, visto che Gianluca non si sposta dal banchetto, portiamo vino e salsiccia nel suo stand.

bigjim766 03-06-2011 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Squalo82 (Messaggio 1060934216)
Alla fine come siamo messi per il succo d'uva? Io tre pezzi di salsiccia sicula li porto, visto che Gianluca non si sposta dal banchetto, portiamo vino e salsiccia nel suo stand.

sisisisisisisi evviva gialuca frega qualche sedia in + vedrai che tutti nel tuo stand verrano e sai che affari!!!!!!!!
devo vedere se trovo il pane di altamura, ora chiamo un infermiere e se è di turno domani mattina me lo porta uhuhuhuuuhhurràààààààààààà

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.