![]() |
trovato
;-) |
Quote:
|
presente anch'io!:-))
|
GRANDE ROCCO!!!! Ma gli altri abruzzesi??
|
dovrebbe salire anche un altro utente, gli altri non saprei...
Marco, ma sai se si organizza qualche pulmino dalle marche a cui aggregarsi? |
Rocco, non credo ci siano pulmini. Però dovrebbe venire su anche Falco e penso anche pfft. Magari riuscite ad organizzarvi e fare una sola macchina. Io parto già il venerdì e ho la macchina piena purtroppo, quindi non posso essere della comitiva. Ciao ;-)
|
missione "mogli" riuscita!!:-))
io e Marzok la domenica ci siamo...e forse si aggrega anche un altro VIP...però ancora non si sà... |
posso venire pure io?
|
Quote:
|
Quote:
Per restare in tema di utenti VIP, è sicura anche la presenza di Alexalbe!!! |
Quote:
non vedo l'ora ragazzi ;-) |
minchia Max....ma veramente????
sono quasi commosso da quanta gente arriverà a livorno....mi devo far depilare tutto per l'evento |
Ma ci saranno pure i cartellini con i nomi?!?!?!?!?!??!?!
|
Quote:
|
Mamma Giordy e Giordano Lucchetti
Ti voglio bene! |
scusa Marco del ritardo... ci sarò anche io... prenotato oggi!!!-11
|
Quote:
bella Max...allora ci vediamo a Livorno....porto la bacchetta per dartela sulle mani...hauhauhaa:-D:-D Quote:
Max è un maestro a torglierli.....Marco AP porta i trucchi,le calze autoreggenti e gli sponsor tecnici per l'evento....poi ti lasciamo sul lungomare di Livorno...qualcosa succederà sicuramente......:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Matteo TVB.......:-)):-)):-)) |
ci saremo anche io, la mia ragazza, e la coppia di ragazzi che ha vinto la plafo di donato al west reef keeping!!!
|
Presente, ci abito.....
Ah! Ci abita anche "4angel".......................................... ..... |
presente con mio padre............-b04
|
Quote:
|
ci sono con mio figlio e mauro56.
|
Marco, allora faccio registrare anche mio fratello visto che viene con me?
|
Da Torino qualcuno viene la domenica?
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Vieni e basta! Non puoi mancare! Se vuoi organizzare una macchina per domenica, apri un topic nella sezione dell'evento e sicuramente qualcuno trovi. Molti di torino, da quello che ho capito, dovrebbero venire già sabato, ma ci sarà qualcuno che viene anche la domenica no? Prova a sentire Simo (che è proprio il nick) che forse voleva venire e anche lui è di torino. Se siete già in due è un attimo trovare il terzo e il quarto! Poi, se hai risolti i problemi in famiglia... vieni giù con a famiglia che stai sicuro che i bimbi si divertono perchè ce ne saranno diversi e il posto è adatto per farli scorrazzare. Io mi rifiuto di fare la foto di gruppo senza il tuo faccione! :-)) |
minchia che gran folla.......... saremmo molti di più di zoomark se continua cosi.........
|
Quote:
|
Quote:
|
caro marco ap. te lo dissi 3 anni fa, te lo ripeto oggi AD ALTA VOCE AP è IL NOSTRO PRESENTE, AP SARà IL NOSTRO FUTURO,.........
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D meglio non rischiare :-D:-D |
|
:-d:-d:-d#25#25#25
------------------------------------------------------------------------ mi sa che sto riempendo lauto, vuole venire mia moglie......... |
up
|
roby non riflettere tanto su livorno vieni non te ne pentirai.
|
Ciao a tutti! sono il fratello di Squalo82, ci sarò anche io insieme a lui.
Ciao. |
Quote:
Vedrai che divertimento!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |