![]() |
Okei sandro grazie
|
Ok ho messo Pramaggiore Blessaglia
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Ho messo Reggio di calabria (prima era reggio calabria), vediamo se adesso lo trova e compaio :-) |
si...ci siete entrambi.
|
Quote:
http://s3.postimage.org/wtwqgkxw/calabria.jpg |
in alto a sinistra hai scelto "Dolce&Marino" ?
|
Quote:
|
Quote:
Il mio profilo contiene nick (ovvio) città e tipo di vasca (vedi immagine), ma la cosa strana è che tu dici che io ci sono (qiuondi in qualche modo mi vedi) mentre io non vedo alcun segnalino nella mia zona (e comprova ho messo l'immagine) Il mio profilo: http://s3.postimage.org/xtvo9blw/profilo.jpg |
Quote:
mauro56, in alto a sinistra della mappa. Puoi scegliere di vedere solo gli utenti che hanno la vasca con conduzione MARINO oppure la vasca con conduzione DOLCE oppure gli utenti che hanno sia DOLCE che MARINO qui tu vieni visualizzato se in alto a sinistra della mappa scegli la TIPOLOGIA UTENTE -> Dolce&Marino http://img706.imageshack.us/img706/241/mappa2.jpg |
bravo S_COCIS #25
|
Quote:
|
non mi trovo...sul pannello di controllo ho controllato se tutto andava bene..
------------------------------------------------------------------------ ok risolto come dolce&marino... |
Quote:
ricordati che al primo aggiornamento verrai spostato nella lista "MARINO" dato che hai modificato il tuo profilo. ;-) |
Volevo ben dire......... so' de coccio...... :-D grazie....
|
Mi ero mappato molto tempo fa.........ma nella nuova configurazione non mi trovo....come mai???????:-(
|
Quote:
|
L'ultimo aggiornamento è stato fatto oggi alle 8,00.. sarà per questo motivo che non funziona?
Quando apro la pagina della mappa mi mostra il mappamondo alla dimensione più piccola.. |
c'è qualche problema con Internet Explorer. ( tecnicamente non riconosce alcuni caratteri all'interno della stringa JSON)
Se utilizzi un altro browser ( ad esempio Chrome ) funziona correttamente. |
Capisco, grazie;-)
|
io non ci sono.
|
Quote:
si ci sei, cerca meglio. |
mi sono trovato, grazie cocis.
|
io no....o almeno non mi trovo....:-)):-))
|
Quote:
mai sentito dire di una città che si chiama "cavallino/treporti (venezia)" addirittura con le parentesi.....la barra.... :-D leggi l'articolo ( i pre-requisiti per essere mappati ) e sistema il campo città :-)) |
Quote:
#23 #23 #23 |
Quote:
io avrei aggiunto anche "seconda traversa a destra" :-D |
Ecchesiete due bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!
Mica e' colpa mia se il comune si chiama Cavallino/Treporti e sta' in provincia di Venezia.... Sistemato....cosi come l'ho trovato su gloogle maps....speriamo non dica che sto' a Bari!!!!!!! :-D:-D:-D:-D |
a parte gli scherzi, il fatto è che non risulti come comune.
se inserisci solo Cavallino finisci sotto lecce e solo Treporti non risulta. al massimo dovresti mettere solo "venezia" |
il sorgente controlla la lista ufficiale degli 8.000 comuni ( circa ) d'italia, mentre maps-google no.
|
prova cavallino-treporti...su google maps me lo da' sempre...
http://maps.google.it/maps?q=cavalli...ed=0CCYQ8gEwAA |
perchè non leggi quello che scrivo ?
noi ci basiamo sulla lista ufficiale dei comuni d'italia e il tuo non c'è. |
Quote:
fatto.... in un'istante abbiamo creato un nuovo comune in italia :-D prova a vedere se ti trovi nella lista Dolce/Marino. |
CI SONO....SIETE MITICI....GRAZIE!!!!!!
Pensate di mettere anche un'icona coi negozi...o una mappa solo per noi negozianti??? Sarebbe una cosa carina... |
1) Grazie.... ma l'ho fatto perchè sei tu ;-)
2) Ma lo sai che ogni tanto dai una bella idea? potremmo semplicemente cambiare l'icona oppure aggiungere una lista solo per i negozianti. ... ci penso ... |
La tua icona è in costruzione :-D però è dura sotto il lampione e di notte,bisogna lavorarci parecchio :-))
|
Quote:
però l'idea di un'icona particolare per i negozi sarebbe interessante #24 |
Quote:
e allora lasciamo tutto così :-D |
si ragazzi quoto Stefano, farebbe comodo avere tutti i negozi su mappa, e con le vie precise..sarebbe anche una pubblicità per loro..
|
Quote:
|
riquoto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |