![]() |
vista oggi di persona.
tutta un'altra luce, i coralli sono già il doppio, punte di ricrescita ovunque, anche nella vaschetta per solidarietà. ahahaha |
secondo me ha il complesso della vasca del picci#24#24#24#24l"allievo che supera il maestro:-D:-D:-D:-D matteo daje sotto che il picci ti sta facendo le scarpe:-D:-D:-D:-D
mattè per quei bulbi ci vuole il lumatek e poi ti metti gli occhiali da sole#19#19#19#19 |
***** Paolino......almeno tu ....dammi le mazzate ....almeno tu che ne capisci .....:-))
|
Matteo....che dire...meglio che non parlo ti hanno fatto già nero.....:-D
|
Vai Teo!!! Sei tutti noi.. Ma una foto con le nuove luci accese me la sono persa???
Dopo tante cazziate un po' di incoraggiamento.. Anche se vorrei vederti riprodurre le iguane.. |
ma come.....sono queste le foto delle luci nuove.
|
Quote:
|
Quote:
#rotfl# #rotfl# #rotfl# Facciamo i soliti 1000 euro sul solito conto?!? :-)) |
Quote:
|
Certo che rinco sono.. Beh sparano per benino..
|
Quote:
Queste sono le mazzate che tagliano le palline :-D Tipo discorso tra donne -Ti piacciono le mie scarpe nuove? -Quando le metti le vedrò -Veramente sono quelle sto indossando adesso. Per una cosa del genere le donne cadrebbero in depressione :-D:-D |
. Dai teuccia non mi cadere in depressione.. Sai che ti amo lo stesso mai quanto paolo.. Poi non mo' intrometterei mai nella vostra storia . .. Beh tranne che per una talea di fogliosa bianca di paolo.. Sarei pronto a prostituirmi
|
Paolo, le 400 come temperatura acqua le conosco bene ma ho già il refri in pista.
questi bulbi , con gli ice cup, sono forse un pochino troppo blu, probabilmente come diceva DYD, ci vorrebbero degli accenditori che spingano di +. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...allora ha ragione lui... sono 150 l'uno! #23 |
azzo menomale che ci sono gli amici li ho trovati nuovi da uno a 180€ tutti e due mai usati perchè la vasca per colpa della moglie non è mai partita :-D:-D:-D:-D:-D
:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
ha venduto qui sul nostro portale pompe reattore ecc e gli erano rimasti i ballast che nessuno voleva prendere e la vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |