![]() |
Il codice sconto ve lo devo creare e poi lo comunico a chi è interessato. Se lo rendo pubblico poi si possono comprare anche i libri con lo sconto del 35%. Ciao ;-)
|
marco e per il nick?
|
ok io ci sto..quando puoi mandami il codice Marco, però non vedo sul sito il modo di selezionare la taglia..o sono pirla io(ed è probabile) :-D
Però vediamo come si può fare per il nick, cosa decide il gruppo;-) |
allora ragazzi le cose sono due........o gli diamo la lista con colore e taglia a marco e ce le fa lui...............oppure la compriamo da soli con lo sconto 35 e il nick ce lo andiamo a mettere noi in un qualsiasi negozio di magliette sportive!!!
|
bisognerebbe trovare chi fa le stampe da mettere con il ferro da stiro perchè da quanto ho capito le stampe di acquaportal son state fatte così
|
Quote:
|
Quote:
|
le sta già facendo abra gratis x tutti :-))
|
e i disegni sono quelli "termosaldati" che durano una eternità. Io ne ho un paio che uso come canotta e sono ancora in ottime condizioni nonostante decine e decine di lavaggi.
diceva marco mi sa che voi avete capito male #18 |
Quote:
ci fa le magliette a gratisse?????:-)) |
Quote:
|
tutti a magnare da abra:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se so' gratis ne voglio 7: una al giorno..........:-D:-D:-D:-D:-D
|
azzo mi son accorto ora che avevo sbagliato abra algranati scusatemi :-D #77#77#77#77#77
|
Quote:
|
dice di mandargli mp , la spedizione a carico del destinatario ;-)
|
mi sono perso.......come si evolve la situazione??
|
a me me puzza de scherzo....poro Abra....ahuauauhauhahahua:-D:-D
tutti messagi in MPPPPPPPPPPPPP |
Quote:
Paolo son proprio contento che sia ritornata la pace tra noi ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a ok |
Vogliamo fare le persone serie?????
Riusciamo ad organizzare qualcosa o giochiamo??? :-d:-d |
ma MARCOAP per le magliette non siè fatto ++++++ sentire?
|
Io l'ho acquistata da neogea contattando marco in privato ;-)
|
Le magliette le porto a Livorno! A chi mi ha chiesto il logo per stamparsela da solo con il nick, gliel'ho girato! Cmq a Livorno, se le volete, le potete comprare a 15 euro l'una invece di 24,90. Ciao ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, anche a cesena. Per le taglie purtroppo mi è rimasto poco e non ho fatto proprio in tempo a riffarle. Le rifaremo però sicuramente per Cesena. Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |