AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   donne????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=29618)

zefiro 27-01-2006 18:29

-e62
non si risparmiano stoccate su questo topic noto :-)) :-))

Bollicina 86 27-01-2006 18:37

ma scherzavoooo!! :-D :-D :-D

zefiro 27-01-2006 18:41

#36# #36# #36#

tweety 27-01-2006 18:46

Cmq Bollicina Lonza nn ha dimostarto quanto è scarso l'intelletto delle donne, ma quello degli uomini, basta dirgli di avere determinati attributi e abboccano tutti come pesci, dolci e marini!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E concordo con la tua diagnosi, si sente molto donna dentro, nn so a voi ma a me nn è mai passato per la testa di fingermi uomo!!!!
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Di stoccate ce ne sono per tutti, riaccendete il dibbattito che si chiacchiera!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

Zenith 27-01-2006 19:16

Ragazze mie... ma che bello è prendervi in giro ;-)
Tweety tu mi ami ma ancora non lo sai, se venissi ad assaggiare la tua torta mi pregheresti di rimanere e di insegnarti ad essere donna.... Ma mi dispiace come ti dicevo ormai mi sono concesso ad un'altra (proprio oggi ho fatto la promessa in comune).
Su bollicina non voglio dir nulla vedo che non le piace stare al gioco spero un giorno possa diventare una velina di tutto rispetto :-D :-D :-D

Tanto per festeggiare sta sera porterò la mia donna a mangiare in un posticino rustico, direi che comincerò con dei ravioli al tartufo seguiti da un buon filetto al pepe verde il tutto innaffiato da un buon vino emiliano.
Quindi niente pasta al tonno per sta sera :-D

Ciao Tweety lo sai che ti voglio bene ;-)

lonza70 27-01-2006 19:22

Quote:

Originariamente inviata da tweety
Cmq Bollicina Lonza nn ha dimostarto quanto è scarso l'intelletto delle donne, ma quello degli uomini, basta dirgli di avere determinati attributi e abboccano tutti come pesci, dolci e marini!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E concordo con la tua diagnosi, si sente molto donna dentro, nn so a voi ma a me nn è mai passato per la testa di fingermi uomo!!!!
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Di stoccate ce ne sono per tutti, riaccendete il dibbattito che si chiacchiera!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

cara mia te lo già detto che io la faccio al muro non come te.......................
e poi chi sa che attributi avete, da tirarvela così tanto :-)) :-)) :-))

tweety 27-01-2006 19:32

Ma pretenderai anche che ti serva????????? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Auguri per la promessa in comune e lo so nn sono riuscita a tenerlo troppo nascosto, ma sono segretamente e pazzamente innamorata di te, la tua dolce metà mi scuserà, ma di UOMINI come te ce ne sono rimasti pochi e bisogna lottare per gli ultimi con una CLAVA (e nn vederci doppi sensi inesistenti) come si deve!!!!!
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
La mia di dolce metà se n'è già fatta una raggione di questo mio impazzimento fulmine ma che può farci, dopo appena 7 anni che stiamo insieme mi è bastato conoscere te un attimo e via tutto a p....!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ti voglio bene anch'io e mi aspetto delle foto di questo matrimonio!!!
Buona serata e magari dopo cena cerca altre attività da svolgere in cucina, magari scopri che è un ambiente INTERESSANTE!!!!
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

tweety 27-01-2006 19:36

NN vedo cosa ci sia da vantarsi tanto a farla al muro, come se denotasse uno status simbol!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
E poi se i nostri attributi nn ti interessano ha proprio raggione bollicina!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Nn so che dirti ma per vederli i nostri attributi fareste un patto col diavolo!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

lonza70 27-01-2006 19:47

Quote:

NN vedo cosa ci sia da vantarsi tanto a farla al muro, come se denotasse uno status simbol!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
E poi se i nostri attributi nn ti interessano ha proprio raggione bollicina!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Nn so che dirti ma per vederli i nostri attributi fareste un patto col diavolo!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

visto che non sono tanto maleducato se vuoi ti rispondo in pvt #07 #07 #07
comunque impara perlomeno a scrivere decentemente RAGGIONE con una G sola :-)) :-))

Zenith 27-01-2006 19:48

Quote:

Ma pretenderai anche che ti serva????????? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

non lo pretendo lo farai con immenso piacere

Quote:

Auguri per la promessa in comune e lo so nn sono riuscita a tenerlo troppo nascosto, ma sono segretamente e pazzamente innamorata di te, la tua dolce metà mi scuserà
Si ti perdonerà non ti preoccupare

Quote:

ma di UOMINI come te ce ne sono rimasti pochi e bisogna lottare per gli ultimi con una CLAVA (e nn vederci doppi sensi inesistenti) come si deve!!!!!
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
Ma sei proprio una porcellina!

Quote:

La mia di dolce metà se n'è già fatta una raggione di questo mio impazzimento fulmine ma che può farci, dopo appena 7 anni che stiamo insieme mi è bastato conoscere te un attimo e via tutto a p....!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Non dirmi cosi! adesso mi sento in colpa...

Quote:

Ti voglio bene anch'io
io di più però

Quote:

e mi aspetto delle foto di questo matrimonio!!!
non mancherò

Quote:

Buona serata e magari dopo cena cerca altre attività da svolgere in cucina, magari scopri che è un ambiente INTERESSANTE!!!!
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Dopo cena.... non parlerei di attività, definirei la cosa più come EVENTO
questo non per la rarità ma per la qualità della cosa :-D :-D

Come sempre ti voglio bene! -e20

Zenith 27-01-2006 19:51

Dai dai ma cosa fate mi mettete pure a litigare?
qui siamo in cazzeggio più totale (tra un pò i moderatori mi vengono a prendere a casa) stiamo scherzando non vi mettete a fare i puntigliosi ;-)
peace and love!

Bollicina 86 27-01-2006 20:00

:-D

mi dispiace ma non ho passato il test x diventare velina...io sapevo quante dita ci sono in una mano... :-D :-D :-D :-D :-D

ma skeeeerzi! mica me la sono presa! #23

lo so che parlate parlate ma senza donne non potete vivere.... #36# :-))

tweety 27-01-2006 20:02

Per lonza: ti è mai capitato di spingere un tasto 2 volte o no?????????
Cmq nn mi contattare in privato neanche io sono stata scortese o sbaglio, si rimaneva sul cazzeggio, poi se le persone sono permalose....
NN ti proccupare zenith nn mi permetterei mai di litigare con qualcun altro!!!
Buona serata a entrambe!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Zenith 27-01-2006 20:04

Questo è proprio vero! ci deve pur essere qualcuno che mi cucina, mi lava i panni, mi fà le coccole e che mi.... emh.... #24
oddio e poi a cosa servite? la cosa mi sfugge
:-D :-D :-D :-D

tweety hai abbandonato la guerra??
cominciavo a pensare che non ci avresti mai mollato :-D

CIKO 27-01-2006 20:09

Quote:

(proprio oggi ho fatto la promessa in comune).

veramente divertente questa sfida ma Zenith alla tua dolce meta' hai fatto leggere questo topic prima di farvi la promessa in comune?skerzi a parte ti faccio mille auguri #36#
per
Tweety...lo sai ....una foto vale piu' mille discorsi e per i maschi è facile abbandonare le proprie leggi pur di arrivare alla comquista di una "femmina".
in parole povere "tira piu' un pelo di f*** che un carro di buoi" -11
magari zenith ti vede e.... -52 -e54 :-D

lucafeccia 27-01-2006 20:32

lonza senza offesa me sei sempre inkazzato col mondo...? esistono i tavor....i valium.....il lexotan....un po di figa in piu'......
dai...hai sempre da ridire su tutti...!!!!! :-D
prendi con un po piu' di filosofia la vita!!!

lonza70 27-01-2006 20:48

Quote:

Originariamente inviata da lucafeccia
lonza senza offesa me sei sempre inkazzato col mondo...? esistono i tavor....i valium.....il lexotan....un po di figa in piu'......
dai...hai sempre da ridire su tutti...!!!!! :-D
prendi con un po piu' di filosofia la vita!!!

prendeteli un pochino voi che mi sembrate un tantino out, visto che siete tutti fuori perchè han chiuso i manicomi ;-)

veliero73 27-01-2006 21:02

lonza70, tranquillo non ti arrabbiare si scherza ;-)

Zenith 27-01-2006 21:05

;-)

lonza70 27-01-2006 21:21

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
lonza70, tranquillo non ti arrabbiare si scherza ;-)

bhe, e chi si arrabbia? si scherza appunto no? ;-) ;-)

lucafeccia 27-01-2006 21:24

peace and love lonza! :-))

feddy70 28-01-2006 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Zenith
Il fatto che poche donne non si cimentano nel marino è:

Il quoziente intellettivo necessario per mantenere un marino purtroppo è dato in dotazione a pochissime FEMMINE in fondo il loro habitat naturale è la cucina, insomma è come chiedere ad un criceto di andarti ad accendere la televisione.
Piccolo trafiletto tratto dal mio libro " pianeta donna "

beh modenese......parliamone.......prrrrr :-D :-D

Rama 28-01-2006 00:38

Qualcuno mi sà che non ha presenti le talee di Simona... ;-)

Invece Feddy, altra donna del forum marino, ha una vasca molto grande, ma girano voci che si sia messa a riprodurre Guppy e non scrive più nulla sul marino... -73

feddy70 28-01-2006 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Invece Feddy, altra donna del forum marino, ha una vasca molto grande, ma girano voci che si sia messa a riprodurre Guppy e non scrive più nulla sul marino... -73

ma che guppy e guppy........ci sono meno, infatti mi mancano un po le litigate(per modo di dire) con te Rama..... #18 #18

Rama 28-01-2006 01:00

E' che da quando hai allestito la vasca non rompi più le scatole coi consigli... :-D :-D

feddy70 28-01-2006 01:07

Quote:

Originariamente inviata da Rama
E' che da quando hai allestito la vasca non rompi più le scatole coi consigli... :-D :-D

Vai piano a dirlo......non ho mai smesso di rompere le scatole, vedrai....a proposito di scatole, ho riallestito il nanetto, con questa creatura, giusto per ricordare che sono una rompiscatole......hehe

A proposito....come sta la tua tubastrea???

Rama 28-01-2006 01:40

L'ho bollita insieme al resto Feddy... :-D :-D :-D

Oh, certo che siete strane eh... #24 per riportarvi sul forum bisogna iniziare a toccare i dolenti tasti... #09 allora vuol dire che state alla finestra a spiare nel silenzio... #23

Zenith 28-01-2006 09:22

Quote:

Originariamente inviata da feddy70
Quote:

Il fatto che poche donne non si cimentano nel marino è:

Il quoziente intellettivo necessario per mantenere un marino purtroppo è dato in dotazione a pochissime FEMMINE in fondo il loro habitat naturale è la cucina, insomma è come chiedere ad un criceto di andarti ad accendere la televisione.
Piccolo trafiletto tratto dal mio libro " pianeta donna "

beh modenese......parliamone.......prrrrr :-D :-D

Tu hai sempre sognato di essere uomo di la verità.... reggiana.....

miticopaolo 28-01-2006 09:58

ragazzi ma quanta pubblicita'!!! Ma vincono qualcosa?

Zenith 28-01-2006 10:04

Quote:

Originariamente inviata da CIKO
Quote:

(proprio oggi ho fatto la promessa in comune).

veramente divertente questa sfida ma Zenith alla tua dolce meta' hai fatto leggere questo topic prima di farvi la promessa in comune?skerzi a parte ti faccio mille auguri #36#
per
Tweety...lo sai ....una foto vale piu' mille discorsi e per i maschi è facile abbandonare le proprie leggi pur di arrivare alla comquista di una "femmina".
in parole povere "tira piu' un pelo di f*** che un carro di buoi" -11
magari zenith ti vede e.... -52 -e54 :-D

Ma si scherza dai, pensa che ieri in comunque prima di firmare ho chiesto al tipo se dal momento in cui lei firmava diventava di mia proprietà e se avevo il diritto di recesso.... rideva anche il sindaco :-D

grazie a tutti per gli auguri
ne avrò bisogno #13

tweety 28-01-2006 10:24

NN ho abbandonato la lotta nn ti proccupare, esce e ci rivediamo quì tra un momento!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

feddy70 28-01-2006 14:33

Quote:

Tu hai sempre sognato di essere uomo di la verità.... reggiana.....

buahahahahahahah :-D :-D :-D :-D
Manco per sogno #07 #07

Beh, ancora non puoi capire, non ti sei ancora sposato!!! eheheheh
....ne riparliamo dopo, quando ti renderai conto meglio di chi è che comanda :-D :-D Auguri vivissimi #18

Zenith 28-01-2006 15:13

Sono io l'uomo del telecomando!
io ho lo scettro del potere!
e lo sò già chi sarà quello che comanda........ -20 purtroppo!

Si perchè voi donne quando entrate in quello che sarà il vostro territorio (la casa) avete una metamorfosi incredibile, prima che ci consegnassero casa non capivo...
ora si.

edito:
Io la pipì seduto non la farò mai però! questo è un punto fermo.

feddy70 28-01-2006 15:17

Quote:

Io la pipì seduto non la farò mai però! questo è un punto fermo.

Vedi un po tu se mantenere questo punto fermo.....ti troveresti presto a farla sì in piedi, ma contro l'albero in giardino!!!!!

:-D :-D :-D

Zenith 28-01-2006 15:23

Ma voi non vi rendete conto....
Noi fino a qualche centinaio di anni fà lottavamo contro bestie feroci, cacciavamo, procuravamo il cibo anche per voi.... e ora???
e ora che non abbiamo più bisogno di cacciare e lottare per la sopravvivenza ci costringete a mettere pattine , a pulire casa a lavare i piatti e non vi basta?
NO che non vi basta!
volete annientare quel poco di uomo che c'è rimasto in noi mettendoci a sedere per fare pipì #09
Eh ma la cambia .... EEEEHHHH se la cambia!
Ora per sentirmi uomo fado a farmi un caffè immerdando in ogni angolo e poi vado a fare pipì alla distanza di un metro e mezzo dalla tazza!
Poi mi sdraio sul divano mangiando patatine e aspetto che torni la mia DOLCE metà!
La sfido :-D :-D :-D

tweety 28-01-2006 15:51

E chi pensi vincerà la sfida??????
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Quì tifiamo tutti per la dolce metà!!!!
Cmq la pipì in piedi nn è che siete obbligati a farla, basterebbe che nn pisc... a occhi chiusi in piedi, o che nn giocate a tiro al bersaglio durante quest'operazione così complicata!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Alrta proposta: fatela in piedi, ma pulite il bagno, imparereste presto a centrare il wc!
Finalmente in 2 feddy70, cominciavo a sentirmi sola contro tanti maschietti!!!!

-28

sedano 30-01-2006 07:54

Mamma mia... :-D :-D :-D :-D 8 pagine de...boh :-D :-D :-D :-D :-D

Desy 04-02-2006 02:46

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeera ,io sono una ragazza del dolce,ho letto tutta la diatriba e mi sono divertita un mondo.Penso che l'uomo e la donna siano complementari,abbiano bisogno l'uno dell'altra.Una cosa è certa le donne con il pretendere l'inversione dei ruoli ci hanno rimesso.Mi spiego :hanno meno tempo,sono nevrotizzate e devono pagare altre donne ed impiegare del denaro ,per farsi fare i lavori domestici che ovviamente non riescono ad espletare da sole impegnate come sono a svolgere il loro mestiere.Io penso che la natura abbia dato dei dettami giusti in fondo,solo che abbiamo confuso un po' le situazioni,giusta l'autonomia economica,ma anche sano riprenderci quella dose di femminilità che mi pare manchi a parecchie donne d'oggi. -e43

Rama 04-02-2006 02:47

Desy.... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Desy 04-02-2006 03:09

Ci sarebbe ancora una cosa che influenza negativamente i rapporti fra i due sessi,la donna per come si presenta oggi ,spaventa il mondo maschile,il modello materno al quale gli uomini erano abituati è stato annientato dal falso femminismo,che non crea costruzione ,ma solo molta rabbia da ambo le parti.Posso dire che è un peccato vedere tanta energia sprecata ? :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.