![]() |
Seguendo l'esempio di ilabruna... Aiutatemi a scalare la classifica!!!
Bacione a tutti!! |
Quote:
|
Quote:
Forza ragazzi cosa aspettate a votare ilabruna!!! -94 Votate Ila! -69 Votate Ila! -73 |
Ragazzi votate per la bellissima JULES
|
votate 'lathyaxis' per far vedere ai nuovi iscritti che c'è spazio anche per i nuovi arrivi, e poi è giusto che le ragazze siano al dolce e i maschioni al marino
LATHYAXIS ricordagli che sei una futura biologa marina e che prima o poi avranno bisogno di te! :-D :-D :-D e fa pure il sub! ed è pure un bel pezzo di figliola! anzi tanti bei pezzi messi insieme! :-D :-D :-D scherzi a parte votatela e ne sarete contenti, parola di mario... bros |
Come mai questa considerazione sui "maschioni" al marino e le ragazze al dolce???
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
perchè, secondo me, le ragazze sono più dolci di noi maschi e quindi la vasca rispetta un pò le differenze. ma è solo una considerazione scherzosa per dire di votare lathyaxis :-D
comunque fa pensare... :-D :-D :-D |
lo scherzosa l'avevo captato, è il fa pensare che mi sfugge!!!
-28d# #22 #22 #22 #22 #22 #24 |
appunto fa pensare, a cosa non so, è soggettivo, ma fa pensare :-D :-D :-D
non vuol dire niente e sono un modo per far scimunire la gente :-D :-D comunque vai a votare lathyaxis #36# |
Grazie per l'invito ma mi astengo, nn mi sento uno spirito molto lesbo stasera... magari se organizzate mrs reef mi esprimo volentieri!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
tranquilla tweety sto organizzando Mr Forum Dolce...
quando inizia avverto anche voi sirenette! :-)) |
Quote:
IO SONO GIA INNAMORATO PERSO #19 P.S. spero che la mia signora non impari a consultare il forum :-)) |
Quote:
|
:-D
mi dispiace zenith ma sono già 33 concorrenti! se volete organizziamo anche Mr Marino.. -11 me ne occupo io!!! :-)) |
organizza organizza!!!
|
va bene!
organizziamo tutto dopo il concorso di Mr Dolce! :-)) |
|
Io resto un amante delle ragazze del salato... ;-)
http://www.scubaportal.it/ScubaPorta...vClic=27&Pag=1 |
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 anke io Rama, hai ragione! -11 |
non è giusto...io nn posso studiare biologia marina (in svizzera??? in mezzo alle montagne??? -28d# -28d# -28d# )
ne fare sub (a meno che qualcuno nn finanzi :-D :-D ....... -20 ) pero' se mi votate e vinco, un nanoreef da 50lt me lo aiutate a fare? #22 :-D :-)) cioe', nn so se avete notato il mio "book" :-D :-)) #12 #12 #12 |
forse ad aprile passo dalle tue parti... dovrei andare a Berna per la precisione ;-)
|
Quote:
|
Cavoli, ho letto adesso che il sondaggio scade il 29... -05 -05 Beh, visto che il 29 è il mio compleanno #22 , potreste tutti farmi un super regalone ;-) e farmi vincere il concorso!!! :-D :-D :-D Che ne dite??? Dai, Dai Dai!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/eli_sub_138.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...a_alam_189.jpg
|
|
Quote:
al massimo passerai da lugano, bellinzona, airolo....berna.... bellinzona è gia' + vicino, 30km da me :-)) |
Quote:
|
dai su, nn vorrete lasciarmi a parimerito ve'?
cliccatemi ;-) |
Lathyaxis, #25 #25 grande donna #25 #25 :-))
|
Quote:
|
ehi claux...... tu devi tifare solo per me!!!! -04 -04 -04
Forza bei marinai!!!! Il sondaggio si chiude domenica alle 15, siete ancora in tempo per votare... MEEE!!!! :-)) Nel link in firma tutte le mie foto!!! ;-) |
Dai Ila lo sai che rimani la mia preferita e infatti ti ho votato! :-))
Pero' una donna sub mi ha sempre attratto #23 -05 |
infatti!
mancano meno di 24 ore ! e mi mancano un sacco di votiiii! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) guardate che se nn vinco nn faro' mai su un marino ehh -.- #13 |
|
#23 devo corrompervi con il cioccolato sfvizzero? #18
:-D :-D :-) :-)) ;-) ;-) #12 |
Quote:
|
Quote:
io lo vorrei davvero fare il marino, miss o nn miss -20 ma al momento no spazio e no money...... -28d# |
un pezzo per uno e te lo facciamo noi il marino...
poi vedrai la differenza :-D :-D :-D ora mi menano :-D |
Quote:
|
sempre nuove foto cmq......
16min |
ma vuoi farti un marino o un marito ?perche' mi sembra che tu abbia un folto stuolo di ammiratori che ti seguono in ogni angolo del forum.vabbe' viste le tue foto ti daro' il voto della vittoria.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |