![]() |
Grazie ancora una volta a tutti!
Franco, come ha detto Gianluca ti assicuro che la rocciata di destra è più bella di quello che sembra, non è invasiva ed è alta al punto giusto, secondo me se la facevamo simile all'altra perdevamo molto visto che il lato di destra in vista.. Riporto i complimenti alla mamma allora! :-)) :-)) Belle foto Lorè! ;-) Quote:
Quote:
Quote:
Eh già, quel lampocem è uno spettacolo!! Asciuga in un attimo e per adesso rocce non ne sono venute giù! :-D :-D Faccio un OT che mi sembra doveroso, 3 scarichi xaqua ( con il carico forato da 10mm ) e come risalita la newjet 4500 fanno pauraaaaaaaaaaa!!!! :-)) :-)) |
bellissima.........decisamente una rocciata particolare........
quel cemento dobbiamo procurarcelo anche noi. |
decisamente rocciata molto bella e particolare#25#25 il lato sx e stupendo#19
|
Quote:
|
Matteo....Fattene poco per volta perche' si secca in 1 minuto.....
L'unico dubbio che avevamo e' se nel tempo possa rilasciare qualcosa...ma tenuto conto che ormai e' un po' di tempo che Paolo ce l'ha in vasca e che mi hanno garantito che lo usano anche nel settore alimentare,direi che siamo a cavallo..... Il grosso del lavoro l'hanno fatto Camillo Lorenzo e Manuel.....non vorrai mica che una prima donna come me si sporchi le mani!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Ricki....una volta capiti i tempi del cemento la cosa e' stata molto veloce..... P.s. Potete dire quello che volete....ma il BK resta sempre il BK...dopo 2 minuti stava gia' schiumando....e che schiuma!!!!!!!!! Vero' Lorenzo!!!!!!! |
bella bubba ... molto bella anche la rocciata di lollo;-)
|
Bellissima #25
Chi è il più pirla della compagnia ? brutta checca rinsecchita :-)) |
molto bella!!verrà una vasca da urlo!!!
|
bella raga rocciata spettacolare #25#25
|
manuel veramente complimenti...uno spettacolo adesso vacci piano con gli animali e non fare come il picci che tra qualche giorno inizia già a taleare...hahahaha
io la butto li....vi ricordo che c'è ancora in sospeso un pranzo da prima di natale...poi fate vobis eh :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia!
Quote:
Quote:
Franco, hai ragione nella foto che ho messo sembra un ammasso, le foto di Lorenzo rendono meglio ;-) Quote:
|
Quote:
|
e' una figata il cemento da usare
il BK una bestia |
cosa monti 2 x250 o 400w? ho visto sulle foto della plavo che dove hai l'accenditore hai arrotolato il cavo nero , ma non hai paura che si surriscaldi?#24 col rischio che ti coli? i cavi e sempre meglio lasciarli liberi e non ragomitolati cosi .-28-28
|
gran bella rocciata!!!!! complimenti a tutti!!!!!
per la rocciata...avete fatto le prove a secco, cementato e poi inserito? o avete lavorato direttamente in vasca? perchè mi sa che alla fine tirar su un atollo....#06 O.T.giangi poi ti giro le foto....oggi le carico sul pc.... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Lo terrò sicuramente d'occhio, ma teoricamente non dovrebbero esserci problemi, sono fili da 1.5mm e i bulbi non consumano più di 3A l'uno.. In giornata provo a sentire comunque, grazie del consiglio ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Abbiamo provato un attimo di fuori ma è molto semplice da usare, si indurisce in pochissimo tempo.. Abbiamo preparato due basi, le abbiamo cementate in vasca e poi appoggiavamo le varie rocce e quando andavano bene le incollavamo, è più semplice di quello che sembra! |
ammazza Bubbino..che roba!!!
|
manuel....direi ok!!!;-)...con calma e pazienza la voglio straripante di quelle chicche che solo un invasato ti potrà fornire#18#18#18!!!!!
complimenti a tutti per il lavoro#25 |
Andrè, vedo di trovare un invasato allora! :-D :-D
|
ma in 850 lt quanti kg di rocce mettete
|
ma in 850 lt quanti kg di rocce mettete
|
ho visto le foto...spettacolare da invidia !!!
|
Quote:
|
Simone...credimi.....e' stato piu' semplice di quello che credi.....
Peccato per la distanza....senno' una rocciata si poteva organizzare anche date...... Memasht....Nella vasca i saranno 70-75 kg di roccia...altri 20 kg abondanti in sump in uno scomparto.... |
Esatto Gianluca, i kili sono quelli circa dai.. Gli altri 20kg in sump li dò via comunque, sono temporanei..
ps, per caso oltre alle altre cosette, hai anche uno shego da 200w? Uno solo non ci sta dietro, in tutta la notte mi si è alzata di 0.3°! :-D |
mamma mia che vascozza che ti sei fatto bubba
|
Metto qualche foto della sump, è ancora incasinata perchè devo mettere altra robetta, una volta che ho tutto vedo di fare un po' di ordine..
http://img.overpic.net/thumbs/j/6/8/...7fqnx4dp_s.jpg http://img.overpic.net/thumbs/p/c/e/...r4xej670_s.jpg http://img.overpic.net/thumbs/w/q/1/...phfl2xyv_s.jpg E infine una foto del BK, questo è quello che ha tirato su da sabato pomeriggio, tenendo conto che ieri per quasi tutto il giorno era inibito.. http://img.overpic.net/thumbs/c/1/6/...s80psqb5_s.jpg |
E meno male che era' inibito..........
|
sei venuto a qua a Trino a fare una foto alla centrale nucleare? -05
|
Azz!
splendida SUMP! #25 ...vedo che il rabbocco in linea sta facendo proseliti! Occhio alla sicurezza... ;-) PS dai una ripassata ai giunti saldati con lo zincante spray, altrimenti quando fa ruggine è troppo tardi! |
sei venuto per caso qua a Trino a fare una foto alla centrale nucleare? -05
|
ma hai messo le rocce nella vasca di rabbocco?
|
...scusa Manuel... ho visto ora che sono due vasche separate... refugium davanti e rabbocco dietro, corretto? #24
|
Quote:
la vasca di rabbocco e dietro a quella |
Quote:
Quote:
Dici di dargli un colpo col zincante spray? Tieni conto che è tutto zincato a caldo sotto.. Quote:
Se guardi bene la vasca dove ci sono le rocce a sinistra è la deviazione da uno scarico come avevamo detto ;-) Quote:
Lorenzo, ;-) Hai guardato fuori per i conti? |
Bravo bubba, vasca bellissima!#19
e bravissimi i rocciatori, avete fatto un lavoro straordinario, mi piace moltissimo!#25#25#25 verrà una vasca da urlo!-35 |
Alereef, speriamo venga una bella vasca! ;-)
Comunque apro una parentesi, nella vasca vecchia, posizionata sempre nello stesso posto con skimmer h&s A150, avevo un ph massimo a fine fotoperiodo di 7.9 circa ... Adesso con il BK, a fotoperiodo non ancora iniziato sono a 8.03, pazzesco come ossigena! |
E infine una foto del BK, questo è quello che ha tirato su da sabato pomeriggio, tenendo conto che ieri per quasi tutto il giorno era inibito..
http://img.overpic.net/thumbs/c/1/6/...s80psqb5_s.jpg[/QUOTE] Se lo vede Paolo schiumare così altro che Cazzato.....lo vedrei più incazzato.:-D Scusami Paolo ma non ho resistito........ la rima con il cognome mi piaceva troppo.:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |