![]() |
l'aquario era di un buon ragazzo siracusano, di cuore nobile.
|
grazie nino sei sempre gentile..
|
vai Giuseppe, sei veramente forte #25#25, vedrai che verrà una vasca eccellente, te lo meriti veramente, dopo la sfiga....la GRANDE RINASCITA.
tienici aggiornati, ok? questa vasca la sentiamo anche nostra. in culo alla balena...... |
grande Giu..siamo con te!!!!
|
grazie ancora ragazzi!la vasca c è e poi, per fortuna le misure sono quasi identiche a quelle della malcapitata così skimmer, luci, rocce e pompe già le ho...non appena inizio con la rocciata posto foto!!
grazie ancora a TUTTI!!!! |
Grande Giuseppe, così si fa! #25
|
l'unica cosa che devo acquistare è uno scarico xaqua,se qualcuno di voi ne ha uno da vendere fatemelo sapere!la vasca è già forata e predisposta e sarebbe un peccato non usufruire di tanta chiccheria...:-D
ragazzi credetemi, adesso rido e scherzo ma è stato un disastro...domenica ho lavato i pavimenti per 5 ore ad acqua corrente per eliminare tuta la salsedine...spostare i mobili poi è stato faticosissimo e non potevo manco lamentarmi...dimenticavo, i miei, hanno inavvertitamente buttato il magnete della koralia 3, credete che con quelli del ferramenta si possa ovviare tranquillamente? |
Sono contento per te Giuseppe.:-))
Bravo! meno male che non ti sei abbattuto.#25 |
Quote:
Salvì sei stato un grande!!! Auguri Giuseppe. |
Quote:
|
E' bello vedere che esiste ancora la solidarietà in questo paese ed esistono i VERI amici. Complimenti a tutti i Siracusani e non.
Paolo |
Anch'io ringrazxio peppe rametta perchè da vero amico si è voluto sdebitare per forza e mi ha dato un bell'aiuto per partire col mio primo reef...Faccio i complimenti anche a salvicu77,l'ho conosciuto due giorni fa, davvero una brava persona molto preparata e disponibile....Aguroni ancora a peppe per la nuova vasca :D
|
Quote:
|
della korallia 3 ho la girante nuova a poco prezzo visto la disavventura, giusseppe.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ahahah...Io dovrei aiutare peppe??? Ma Peppe è il mio sensei, casomai lui dovrebbe aiutarmi, e l'ha già fatto pienamente...cmq salvino a vasca matura, ne riparliamo per qualche tua talea, i molli che hai mi piacciono davvero tanto
|
grazie nino...in realtà mi servirebbe il magnete posteriore...ne hai di disponibili?
grazie ancora!! |
ragazzuoli a breve inserirò le foto...mi manca solo lo scarico...avrei voluto uno xacqua ma, non trovandone vedo di aiutarmi col fai da me...:-D
cmq vasca già piena con i sopravvissuti e circa 28 kg di rocce.... |
#70#70 Vai!
|
Quote:
|
Quote:
ho saputo che durante il rifacimento della rocciata qualcosina te lo sei preso...un calice esattamente:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
#30 "Salvo stò arrivando vengo a prendere i coralli" ...e non ci fù il tempo di aprire il topic :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D, non mi è rimasto niente-20-20-20-20-20 |
Quote:
|
siti tutti e dui vastasuni!!!:-D:-D:-D
|
Quote:
Quote:
|
turuzzo invece ricorda, a prossima taleazione, di avvertirmi...ho la nuova vasca quasi vuota.:-(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ne ho un paio che mi crescono... posso mandartelo x raccomandata... gratis naturalmente. :-) Ciao-28 |
fabio grazie!
ma parli del magne te o di talee? grazie , dopo la disgrazia accetto di tutto!!#22 |
Quote:
|
grazie fabio, almeno fatti rimborsare le spese di spedizione...;-)
|
La prossima mi rimborsi... Mandami MP con l'indirizzo che spedisco. ;-)
Ciao Ciao Fabio |
grazie fabio, hai mp!
grazie ancora:-)) |
Si però na fotografia mettila:-))
|
hai ragione fratuzzo!!
non appena la sistemo come voglio io la inserirò...per ora non ho la sump ed ho lo schiumatoio interno che fà proprio cagare...:-D:-D:-D:-D:-D |
aggiunte foto
http://s2.postimage.org/3o4w6uec/Immagine_617.jpg ------------------------------------------------------------------------ ragazzi ecco la vuova vasca con alcuni animali che si sono salvatu ed alune news... scusate la qualità delle foto ma sono scarso così come la digitale...ecco dei particolari degli atolli http://s2.postimage.org/3os1ppb8/Immagine_618.jpg http://s2.postimage.org/3p0befs4/Immagine_620.jpg e per far capire qunte terrazze ho creato ecco qui http://s2.postimage.org/3zum8cbo/Immagine_623.jpg |
come...nessun commento?
mi manca ancora lo scarico ed ho già avuto in dono dall amico seby la sump.. alcuni animali che vedete (caulastree, favites, briareum, talea di foliosa e hystrix)sono sopravvissuti 7 ore circa senza acqua!!!oltre al gobidino.... |
facciamo il tifo, che tempra!
|
grazie ragazzi!!adesso devo eliminare queste alghe ...ma ce la farò....da quello che avrete capito ormai il peggio è passato!!
sono contento e soddisfatto!!!!la rocciata mi piace parecchio, le foto non rendono ma vi assicuro che c' è tanto spazio per i coralli!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |