![]() |
Quote:
|
edizioni straordinarie..domani.....
si attenda il num 1 di blunews....info dal mondo sommerso.... di tutto di piu.... seguitemi..... C.E.F.A. |
ma piu cuor di leone di te chi c e???se ne sta tranquilla....m,a quano girano ..girano....
|
Quote:
Allora... NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA.... UN MIO AMICO MI HA FATTO NOTARE CHE xsilvia86x E' LA SUA RAGAZZA... QUINDI VI AVVERTO SIN D'ORA CHE I COMMENTI TROPPO PESANTI SARANNO PRESI (DA ME) COME SCUSA PER LITIGARE... :-)) OCCHIO A CIO' CHE SCRIVETE... |
cubax e led_it, vi state scatendando! Non vi riesco a stare dietro! :-D
|
siamo in 13 ^^' beh dai, mi pare + dell'anno scorso
|
Ok allora niente commenti pesanti, altrimenti scatta la rissa con Windboy. :-D :-D :-D
|
bakalar, vedo che mi capisci... e ti assicuro che non ci vado tenero su queste cose... ;-)
|
MA ALLORA XKE PARTECIPARE SE NN SI PUO COMMENTARE?????
vuole che si vota ma senza guardare....???'bho??? spirito dell ironia si puo usare? |
Va che era una leggera presa per i fondelli... ovviamente si possono fare apprezzamenti solo restando nel lecito, con qualsiasi candidata. Mi fa ridere questa tua forma di "nepotismo" non ti arrabbiare sono fatto cosi. :-D :-D :-D
|
deduco che è la tua tipa...... :-D
|
Quote:
E' questo quello che intendo... logicamente è esteso a tutte le partecipanti... |
led_it, è la tipa di un amico... che non era a conoscenza di quest'iscrizione!...
Se fosse stata la mia tipa non ci sarebbero stati problemi... certo al primo apprezzamento TROPPO pesante forse un minimo di reazione l'avrei avuto... ;-) |
daje silvio la prossima mossa quale sarà? votatela o ci fai bannare da hermann??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D NEPOTISTA :-D :-D :-D :-D ....MA DDE CHE!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
No no... come vedi evito commenti e soprattutto mi tengo alla larga dai vari comitati... ;-) |
AVVISO IMPORTANTE (ma de chè!!! :-D :-D )
Prego le partecipanti di mandarmi le loro foto per il cartellone il prima possibile... in modo che possa cominciare a comporlo!!! :-)) |
ancora?
|
Notizia dell'ultim'ora...
Bollicina non partecipa.. ha i suoi buoni motivi... domani con calma riaggiorno la lista... |
ehm mi sento tirato in causa.. :-D :-D :-D
ringrazio Ilvio per la protezione stile chioccia.. :-)) cmq non credo di aver mai letto commenti fastidiosi sulle ragazze che vanno tutte rispettate.. #36# #36# |
ma poi tutti i commenti sono ironici...mai nulla di offensivo...allora noi che stiamo a perdere la dignita dall altro lato??????
ciao a tutti.... RITARDO SULLA PRIMA COPIA DI BLUNEWS.... LA REDAZIONE PORGIE LE PROPRIE SCUSE.... CIAO.... |
Quote:
Perchè ti sono sempre sfuggiti i nostri su di TE... #18 #18 #18 :-D :-D :-D |
Aggiornamento:
Bollicina86 Blu Lady Ilabruna Milly Jules Lyla Cubax Alidada Lathyaxis LYDIA xsilvia86x Wanda Allora mi servirebbero 2 foto di Alidada e di Silvia dopo domani (il 20) preparerò il cartellone... le indecise sono pregate di mandarmi la foto che hanno scelto (capito Ilabruna?? :-)) ) in modo che io possa completarlo... |
Mi sento lievissssssimamente tirata in causa... #13
Ok, ok, tra un po' te le mando! :-)) |
scusate come mai bollicina nn partecipa?mi sono perso qualcosa? #24
|
Quote:
MA NOOOOOOO ma cosa dici mai!!! Dai che se me le mandate in fretta sto preparando una cosa abbastanza carina... spero sia di vostro gradimento! ;-) |
Quote:
Leggi a pagina 4 e 5 del suo topic-comitato... RETRO FRONT!!!!! PARTECIPA!!!! |
evviva! #25
|
Quote:
|
Allora...
Qualcuno ha notizie di quella splendida fanciulla che è Alidada??? non si è più ne vista ne sentita!!! Mi servirebbero le sue foto!!! Poi... la dolce Milly e Wanda devono dirmi che foto devo mettere... :-)) |
Scusate, queste non potevano mancare :-D
|
Quote:
|
Nono, oltre i 30 è ancora merce fresca (e apprezzata ;-) )
Di antichità io parlerei oltre i 40! :-D |
grazie dei complimenti... troppo buona #12 #12 #12 ... che fai tenti di corrompermi prima del voto???
Lo sai si che voto sempre per ultimo eh??? :-D :-D :-D |
Io corromperti?! Ma nooo! #07
L'unica mia vera arma di corruzione è la cucina ;-) Finchè stiamo lontani quindi la tua integrità morale è salva! :-)) |
Quote:
CIIIIIBBBBBOOOOOOO CIIIIIIIBBBBBOOOOOOO -11 -11 -11 Sappi che ho sempre fame... :-D |
DIRETTAMENTE DAL POLO....
DAL FREDDO PIU FREDDO.... E NEANCHE LI NIENTE E NESSUNO HA SAPUTO RESITER...... ECCO A VOI,,,, http://www.acquariofilia.biz/allegat...re...._161.jpg |
|
Ragazzi... ho l'onore di postarvi le foto che Alidada non riusciva ad allegare...
Lascio a voi i commenti... che CONCORSO che ci ASPETTA!!! |
perderò anche il mio quinto posto parimerito #07
|
Complimenti Alidada sei un bellissima ragazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |