![]() |
per ora l'ho fatto solamente una volta... sabato scroso... ma mi sa che al massimo lo farò un'altra volta... e poi dipende da cosa mi consiglia buddha!!
tu hai già messo batteri? |
una fiala di biodigest in vasca...e basta...aspetto che risponde qui sulla discussione per chiedergli qualcosa a riguardo...
|
Seguo sempre con interesse......
|
bella ciccio. ;-)
ragazzi prima paura e panico -05 una turbo cercava di scappare -97d attraverso il turbo del termostato, ma la fuga è stata fermata!! ora ho pulito un po' i vetruzzi ed è un'altra storia... intanto ho mosso anche un po' di sabbia... inizio a vedere qualche alghetta un po' numerosa... una bavosa piccina piccina potrei inserirla? |
Come sarebbe smuovere la sabbia?
Ma il primo strato? Con che cosa e in che modo? Una mia turbo mesi fà si suicidó......povera..... |
pulendo i vetri ho passato la spugna interna propio sui primi 2 mm diciamo...
in modo che non si indurisse troppo... |
allora la posso prendere una bavosina??
|
Per me si......ma i guru stanno sempre nascosti......
|
Sai la risposta nello.. Cerchi complici.. E certo non sarò io a vietartelo..
|
e lo dovrei resistere... spero che stanotte mi passi la tentazionew...
|
per ora sono ancorariuscito a resistere...
lo schiumatio schiuma in continuazione è normale? |
ragazzi mi è balenata un'idea...
io in camera mia ho un 120l adibito a dolce, per fare riprodurre ramirezi... sti 2 bastardi dopo odni deposizione si fanno mangiare le uova dalle lumachine merda #17 per questo ho deciso di spostarli in un acquario più piccolo ed adibito solamente a loro 2... per cui smanterrelerei il dolce... ora... se in questo acquario mettessi le rocce vive e lo facessi girare tipo un grande refugium però non collegato alla vasca? metterei anche un po' chaetomorpha.... l'unica cosa è che non spenderei altri soldi per un'altra plafo... magari prendo solo qualcosa di piccolino... |
Sempre a complicarti la vita......
Pensa al DSB e poi vedi no? Una foto di come procede? Sto sempre aspettando la sabbia da un tizio...speriamo si dia una mossa altrimenti lascio perdere...... Bye bye |
Quote:
domani metto foto!!! ho le turbo che restano un bel po' fuori dall'acqua e poi ritornano dentro... si staranno preparando per un attacco?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
-e56 |
Quote:
Quale e' lo scopo? Nel mio refu da 100 litri illumino con 11w.. |
ma lo scopo sarebbe quello di allevare una coppia o di pagliacci o di kauderni per provare a farli riprodurre...
|
se vuoi ho un 150 hqi...che vendo a poco perchè non mi funzionano i neon(si sono bruciati i ballast)......fammi sapere...
cmq che refugim è se nn è attaccato alla vasca?? |
poli ho anche io una hqi 150w con bulbi nuovi.. 50 euro..
|
Ammazza che avvoltoi......
Ha bisogno di un consiglio..... Senti Polinello io ho una 8x24 T5 ti interessa? No dai scherzo..... Seguo sempre con interesse...peccato pochi o diciamo sempre i soliti rispondono a questa discussione, che secondo me vale la pena seguire, dir la propria esperienza o altro.... Ciao ne........... |
Vespa grazie ma siamo troppo lontani dovrei spendere anche per la spedizione...
Buddha ci faccio un pensiero... Quote:
ragazzi non sono riuscito a postare foto... oggi doveva arrivarmi l'iphone e volevo farle con quello... però mi sa che ho delle brutte notizie... la nobilis sta sbiancando...-d09 |
Quote:
|
anche per l'iphone... perchè?? non lo consigli???
un po' alla base e un po' in un ramo.... |
La mia piccoletta?
|
si tristissimo :-(
devo aggiustare quella cavolo di plafoniera... 2 t5 forse sono troppo pochi... però era vicinissa alla luce... |
Quote:
cmq per l'iphone nn ti sò dire nulla... |
Vieni a prenderti la 150w me la paghi quando puoi..
|
ma va buddha!! se la prendo te la pago :)!!
sarebbe adatta al mio acquario quella? buddha allora ognuno ricarica la postepay dell'azienda agricola? avete deciso dove fare arrivare glia nimali? |
Scrivi all'azienda io e Jerry abbiamo pagato, spedirei da me..ho chiesto se avessero tue notizie dall'azienda agricola ma nonnricevuto risposta..
|
sisi sentiti!
in mattinata li pagherò! |
ragazzi ho notato che la nobilis ha sbiancato dove le arriva direttamente il getto della pompa...
potrebbe essere quella la causa? è un po' vicina alla pompa... |
si
|
ma che testa mi m*#&a che sono -04
la tolgo subito |
Tranquillo capita..
|
l'idea di farmi un berlinese con tutte le rocce che ho mi sta prendendo il sopravvento su di me!!
magari potrei allevare una coppia di cavallucci con una di kauderni li no? ovviamente non esagerando con il movimento... ------------------------------------------------------------------------ l'acquario che dedicherei è il dolce che ho per ora... le misure dell'acquario sono 100*30*39h quindi un 120 litri lordi... andrebbe bene no? |
Fai un refugium per i cavallucci, con tanti appigli e poche rocce.. Occhio stai entrando in un tunnel pericoloso..
|
ahahha e vabbe #27
|
ragazzi ho messo 2 bustine di copepodi in vasca dopo averli fatti ambientare...
cioè sembrano tutti morti... i pagliacci si stanno strafogando... vabbe ce ne sono milioni con 2 bustine... chissa... |
Del resto sono cibo..
|
Ma spero che qualcheduno si salvi eh!!!!!
|
speriamo sono vereamente tanti!!
ora li ho messi in una vaschetta i restanti 4 sacchetti... domani li inoculerò a poco a poco! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |