![]() |
per me va bene l'opera, ma decidiamoci a prenotare, altrimenti (ultimo locale proposto) possiamo andare sul terrazzo di buddha per una cena a buffet .................................
ciao GErry |
Tranquillo prenoto domani... oggi sono chiusi....
|
Vada per l'opera.....;-)
|
#25 ho già l'acquolina... -11
|
Allora carissimi è ufficiale ho prenotato x venerdì 21 ore 21, i menù fissi partono dal "mini" a 20 euro compreso acqua e caffe e poi via via a salire con menù più sostanziosi che trovate sul sito http://www.ristorantelopera.it/Inost...antipasti.html.
Ho lasciato detto massimo 20 persone ma devo confermare prima possibile quindi se qualcuno si volesse ancora aggiungere è pregato di farlo SUBITO.... in ogni caso x ora siamo 13, ecco la lista: Pass90 superpozzy (pomeriggio e cena) Gerry (x 3) ede (x2) Ivano (x3) Buddha Jerry's (solo cena) markuz640 Un saluto e.... ci si vede venerdì!! -28 ------------------------------------------------------------------------ Noooo ragazzi siamo in 13 a tavola.... non bene urge trovare almeno un altro.....#07 |
Ottimo..
|
Com'è il parcheggio nella zona?
Contate che arrivo da Alba e, salvo imprevisti dell'ultima ora, esco alle 19 e 30, quindi al limite arrivo un po' dopo... |
Ho visto su google maps che c'è una piazza dove fanno il mercato a due passi dal locale quindi credo non ci sia problema di parcheggio.... comunque da alba dovresti arrivare in tempo se parti alle 7 30 e se anche tardi no problem ti teniamo il posto!!:-D
|
E' a 30 metri da corso Brunelleschi che e' un corso enorme dove appunto fanno il mercato, la sera e' tutto vuoto..
|
Ottimo!
Intanto mi confermate che sabato mattina andiamo da simone? Gli dico verso le 10? |
Io sono a scuola sab mattina quindi non vengo..
|
Qualcuno viene ad Asti? Se no non sto a prendere un appuntamento per nulla..
|
Quote:
Ciao, Jerry's. |
Io verrei però posso prendere poca roba e soprattutto pezzi piccoli.... vedendo i prezzi sul sito anche delle talee mi sa che tra viaggio e tutto vado a spendere ben di più che in negozio.... la faccenda cambia se siamo in molti e fra tutti prendiamo parecchia roba magari conviene... però sembra che ci sia poca gente che si unisce...
|
Facciamo così... vediamo fino a questa sera se c'è qualcuno che si unisce; nel caso in cui ci troviamo solo in 2 facciamo per un'altra volta..
|
#07 sabato mattina non ce la faccio... giovedì sera a torino, venerdì a torino (con voi), domenica a fossano.... mia moglie mi sbrana...
però ho tutto il pomeriggio di venerdì se qualcuno fa un giro nei negozi a torino... se ci sei IVANO batti un colpo... |
Io venerdi finisco di lavorare tardi quindi niente negozi.....:-(
|
Ede qua mi sa che tocca rimandare.... -28d#
|
OK, allora rimando a data da destinarsi...
|
A cena ci sono anche io aggiungetemi pure.....
|
Pass90
superpozzy (pomeriggio e cena) Gerry (x 3) ede (x2) Ivano (x3) Buddha Jerry's (solo cena) markuz640 Jean 005 Ok ragazzi meno male siamo in 14 :-D Allora ci si vede domani sera... a scanso di equivoci riporto tutto: Ristorante Sa Opera via Pietro Thermignon n°3. Ore 21 Buona serata!! ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo... potete trovare parcheggio nella piazza del mercato in c.so brunelleschi a due passi dal ristorante!! |
Cavolo leggo il post solo ora...........:-(:-(si poteva aggiungere una discussione anche al gruppo piemontese......
|
Fai sempre in tempo ad aggoungerti
|
Quote:
|
State a magnà?
Infami......io sto a lavorà....... |
Mangiato bene, ottima compagnia.....ho conosciuto persone che abitano vicino e che non ero mai riuscito a frequentare....bellissima la bimba di jean , che dolce......
Grazie ragazzi, bella serata, a parte Buddha, ma lo abbiamo comunque sopportato a turno......:-D |
|
Non posso che associarmi a Ivano e ringraziarvi tutti per la piacevole serata.
Nonostante non conoscessi nessuno, Buddha a parte, mi è sembrata una rimpatriata di amici di lunga data. Fantastico!!! Grazie davvero a tutti!!!!! |
arrivato a casa adesso!
bella bella serata! ...è stato il mio primo appuntamento tramite internet... :-D ps: invece che chiedere a mia moglie se c'era acqua frizzante, le ho chiesto dell'acqua salata... #07 |
Ragazzi Bellissima serata........complimentoni a tutti......
Ivano la puffetta ti saluta, poi organizziamo una volta con Matteo........ Sicuramente da rifare ......... |
Bravi bravi.....sono contento per voi e spero di venire la prossima volta....
Ciao ne |
Grazie a tutti amichetti belli e brutti e un bacio a quello splendore di figlia di jean.. Tutta la mamma.. Da rifare certamente..
------------------------------------------------------------------------ Tra l'altro Ciccio peccato perché hanno detto che non faranno mai più il maialetto.. Hai perso l'ultima possibilità e ti assicuro che era il più buono che avessi mai mangiato , e poi l'agnello e il cinghiale, peccato non ci fossi, una fatica a finire quei salumi e il pecorino, e i malloreddus e i culargiones, meno male che tra seadas e torronata e panna cotta ci siamo ripresi |
Quote:
Comunque anche io mi sono divertito, grazie a tutti x la bella serata, spero che riusciremo a organizzare di nuovo a breve!! Ciao!! -28 ------------------------------------------------------------------------ Mi è venuto in mente ora che però non abbiamo fatto nemmeno una foto tutti insieme.... #07 |
Quote:
Caxxo, è vero.....-05-05-04#23#23 |
Grazie a tutti per la bella serata!!
Per la foto.. mi era venuto in mente di portare la macchina, ma poi mi sono dimenticata del tutto...#12 |
Bella serata,grazie della compagnia...;-)
Buddha sappi che ora pretendo un topic gestito da te dove dai consigli sulla giusta maturazione e sulla somministrazione di integratori in modo impeccabile :-D :-D :-D |
Quote:
|
Perfetto.. Miei discepoli.. Allora tutte le mattine vi sveglierò alle 5 con le mie nuove proposte.. Dai e' un po' che non tocco la rocciata..
Sulla somministrazione invece vi do' la prima lezione prendete del cloruro di magnesio combinato strchiometricamente con carbonato e bicarbonato di sodio e se non avete il reattore anche cloruro di calcio e valutate con un paio di tests settimanale il calo di calcio e magnesio, fate due conti su quanta miscela dovete aggiungere per bilanciare il calcio e il magnesio consumate, quindi pesate la quantità necessaria..dopodiché più o meno vado a occhio vista la prima analisi..per il cambio di Acqua domani la seconda lezione.. Per le quantità di cibo per coralli dopo doMani.. |
Ahah grandissimo!! Mi raccomando quando prepari le verifiche x i tuoi alunni metti qualche problema sul reintegro di calcio e magnesio!! :-D
|
ahahah mannaggia che non ci sono stato!!!
alla prossima!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |