![]() |
nino aspetto anch io notizie sui wurde...:-))
|
me ne hanno promesso più di 100 in settimana prossima. nonappena arrivano informero tutti. oggi sono arrivati cavallucci marini gialli e bellissimi coralli sps.
|
nino in settimana devo salire a catania per lavoro, passerò sicuramente..;-)
|
Ok giovane avvocato ti aspetto.
|
Aggiornamento
maz6 - Floridia (Sr) rob67 - Catania salvicu77+2 - Siracusa triglauco - Messina/catania + 1 Nautilus84 - (Me) Amico Pesce +2 - (Ct) sohal66 - (Me) pieme74+1 - Messina Nopago+1 - Messina Manuelao+1 - Rometta Marea (Me) Giuseppe Rametta - Avola (Sr) Efestione twister77 - (Ct) gianluca_pn - (Ct) "gli amici di Nino" +30 partecipanti circa fraciccio +1 - (Me) Darkhead+2 - (Sr) DemoneRosso - (Ct) skat - Enna |
turuzzu guarda che pure io vengo in compagnia!!!:-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Aggiornamento maz6 - Floridia (Sr) rob67 - Catania salvicu77+2 - Siracusa triglauco - Messina/catania + 1 Nautilus84 - (Me) Amico Pesce +2 - (Ct) sohal66 - (Me) pieme74+1 - Messina Nopago+1 - Messina Manuelao+1 - Rometta Marea (Me) Giuseppe Rametta+1 - Avola (Sr) Efestione twister77 - (Ct) gianluca_pn - (Ct) "gli amici di Nino" +30 partecipanti circa fraciccio +1 - (Me) Darkhead+2 - (Sr) DemoneRosso - (Ct) skat - Enna |
....grazie...l ho chiesto anche ad un altro amico acquariofilo proprio di floridia, vediamo se è libero...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sicuramente lo avrà dimenticato:-D:-D:-D
|
siamo circa 70 in data 16-01-2011- ho l'impressione di un mini raduno. sarà una cosa meravigliosa.
|
e così mancano solo 13 giorni ...
|
salvatore non hai aggiornato con oggi restano 12 giorni.
|
Quote:
|
Sig.Nino, abbiamo la disponibilità di una bella trachy per il 30?
magari rossa....mi fà sapere via mp circa il prezzo e a disponibilità? mille grazie....ragazzi forza che il 30 si magna!!!:-D:-D:-D |
c'è un grande assortimento di lps e sps, il mini raduno si sta avvicinando.
|
maz6 la domenica 30 si avvicina.
|
si Nino, stà arrivando... hai chiamato il camelot per confermare?
|
ciao salvatore, domani confermo al camelot.
|
nino perciò l'abbiamo una bella trachy rossa?:-))
|
si giovane avvocato, rossa e verde.
|
bellissime!!!:-))
|
Quote:
e faccio la prima scelta#27#27#27#27 |
donato non mi toccare il giovane avvocato è un bravo ragazzo.:-D
|
Quote:
-38-38-38-38 per donato!!!ovviamente scherzo!!:-D:-D donato sei dei nostri domenica?? |
Quote:
|
Quote:
|
una bella notizia per tutti,la ditta aquaristica di bologna, mi ha promesso che publicherà il mini raduno del 30 gennaio da amicopesce sulla rivista aquariumoggi.
|
Mi sono beccato l'influenza come penso molti in questo periodo...porc...speriamo di essereci domenica...
Nino, come e' finita con i wurde ? Ciao Angelo |
anche tu angelo??
io ho la fase iniziale...spero che passi in fretta...è un periodoaccio questo!#07 |
ciao angelo li aspetto venerdi assieme ai pesi americani. spero che ti rimetterai presto auguri.
|
Quote:
@Nino....speriamo....qui a SR sono introvabili....Grazie Angelo |
lo psero anche perchè vorrei passare da nin oin questi gg per la trachy...#18
|
spero che guarite presto, domenica è la grande giornata.
|
grazie nino!!
purtroppo l'influenza sta falcidiando in questo periodo!!! |
Quote:
questa si che è una bella notizia!!! ci vediamo Domenica:-)):-)):-)) |
maz6 speriamo in un buon servizio fotografico.
|
salvatore siamo alla previgilia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |