![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq Cubax si è già offerta! :-) Faby... logico che devi scegliere! :-D |
faby..
e manna sta foto??? cmq fofino... che foto da latin lover che hai messo!!!;-) |
Quote:
Io non partecipo altrimenti vi straccio tutti! :-D :-D :-D :-D ciao! :-)) |
Quote:
|
cia domani ne metto un altra...
|
Ao' raga' ma vi siete accorti ke siamo omini da due pagine e le fie non hanno piu' scritto nulla...?
Forse dovremmo preokkuparci..sara' colap delle foto???(soprattutto la mia! #13 :-D :-D ) |
stanno a fare le zozzerie e relativi book
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
azz mi sono persa qualche pagina dunque....
daft, bella fotazza, ma senza occhiali daiii! fofi, senza barba forse è meglio ^^'''' rucefilo un altro con gli occhialiii e fateli vede' sti occhiii #13 intanto le foto le ho salvate quasi tutte, mi sa che ne ho persa qualcuna in giro... #24 :-)) :-)) :-)) avanti cosiiii |
[quote:edd80dc869="Blu Lady"]
fofi, senza barba forse è meglio ^^'' [/quote:edd80dc869] #26 na na..son come Sansone, senza barba perdo tutti i miei super poteri! :-D :-D cmq ecco una versione mooolto poco seria, per la cronaca scattata a Roma qualke tempo fa................ :-)) ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat..._serio_548.jpg |
Quote:
|
ma è mr forum o mr occhiali da sole??? #07
|
ma noi poveri vecchi che possiamo parteci :-( :-( :-( pare
|
Quote:
|
nn mi ricordo da cosa ma ero sconvolto (un pò si nota)..... -d12 http://www.acquariofilia.biz/allegati/sconvolto_395.jpg
|
fofino sei uno spettacolo!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D io foto altre decenti non credo di averle... cmq ce ne ho un'altra ma cio gli occhiali da sole!!! :-D :-D e io nn li porto anche mai!!! ;-) |
Quote:
|
magari.....c'hai presente con chi è fidanzato? #19
|
eh si ahimè #07 #07
|
oh suppa...
a me considerami del gruppo dei temerari... fino al 18-1 sono un pò impegato e seguirò poco... poi invece sarò più attivo! #19 |
Le mie Foto per il concorso MISS tra breve,finesettimana ho tempo e mezzi per ridimensionarle(non vedete l'ora ,vero?? :-D )
Ma a tutti esponenti del sesso maschile:Dove sono i toraci nudi??? Muscoli e chiappe esposte???? Nudi,nudi,nudi!!!! -99 |
prima le donzelle :-D :-D :-D
|
Quote:
prima voi o donzelle... eppoi credo siano meglio i vostri che i nostri di glutei!!! #18 #18 #21 #21 #21 |
Quote:
sei reclutato anche tu x forza... pero posta almeno una fotina, almeno cmq chi fara il cartellone cmq ti potra tenere gia da conto!!!! ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fuori i muscoli #18 #19 |
Quote:
|
tieniti pronto ad aprire la 3a parte :-D
|
Quote:
|
Quote:
Per le mie foto "hard".. :-D :-D devo kiedere il permesso Per ulteriori informazioni rivolgetevi alla RAMAS RE DEL QUARTIERE CORPORATION e kiedete di Ransie! :-D :-D |
ma quindi debbo posta una foto????
a che cacchio... come faccio a ridimensionarle??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |