![]() |
prova con il fase 1... costa 16 euro e ti dura 6 mesi.
|
Grazie del consiglio Paolo ma sinceramente basta spendere soldi , e cambia i neon 40 euro e aggiungi il cheratopylum 10 euro e metti le caridinie 20 euro , per non parlare delle spese "inutili" che ho effettuato nell'arco allestimento come la co2 lampada uv e menate varie, basta giungo alla conclusione se vivono le piante vivono se muoiono pazienza, terro' un acquario pieno di alghe a sto punto o magari mi rompo i c....oni che adesso li ho veramente pieni visto il rapporto costi = risultati e smantello tutto e lo metto in cantina o meglio lo vendo
|
Allora aggiornamento dopo 3 mesi di cheratopillum e lmne minor le alghe sono scomparse per l'80 % c'e' ancora un 20% sulle foglie della vallisneria spiralis e sui vetri ma penso siano normali un minimo no?
|
Ho letto il topic dall'inizio...bella storia!!
Dai mi fa piacere che vada nettamente meglio, grandi gli admin che danno sempre consigli fantastici :-)) |
bè dai sui vetri è abbastanza fisiologica. ;-)
|
bene mi fà piacere sentirtelo dire
|
Secondo voi prima o poi spariscono del tutto?
|
Con una conduzione corretta e la giusta qualità e quantità di piante saranno destinate a sparire anche se non esiste una vasca assolutamente priva di alghe queste come le piante sono un elemento vegetale che esiste in natura e a maggior ragione nei nostri acquari.
L'importante è non dargli l'opportunità di proliferare oltre un certo limite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |