![]() |
sicuramente ripagherà...buon lavoro!
ps: ho appena preso una plafo e ho aperto una discussione...se vuoi dare qualche giudizio..mi farebbe piacere ciao |
novità?
seguo con ansia perche sono anchio in fase di ristrutturazione....-28 |
Oggi sono al lavoro, ma domani inizio a trapanare..una volta fatti i buchi piazzerò il mobile per la vasca..anche li ho un bel po di lavoro, deve tenere 1300kg.... mi toccherà fare una gettata di cemento armato per il piano d'appoggio...sto deturpando il salotto..
|
Ei hypa,,,,,novita???????dai dai dai .............
|
Eh.. ci sto lavorando, oltre ai buchi al soffitto (che tra l'altro è una gettata di cemento, e vi lascio immaginare cosa sto passando per aprire i fori) sto anche lavorando in caserma e a casa, che devono venire a togliere due tetti in eternit e devo togliere 10 metri di legna da ardere che ho in giardino, e una catasta di mobili da buttare per permettere alla ditta di lavorare agevolmente..non ce la faccio più..ogni tanto vengo a scrivere qualche messaggio e poi torno al lavoro..
|
|
Quote:
Un bel bagno caldo.. |
Quote:
Comunque il prezzo dei tubi al metro da me è di 30 euro, mi ci vorranno circa 350 euro per comprarli tutti. Quote:
|
mi fate venire stranissime idee... lo sapete vero????
|
:-D
|
ragazzi, io stò per iniziare a costruire casa! nel vedere certe cose...quasi quaisi...
hihihihihi |
news?
|
sicuramente è una soluzione interessante ma per chi come me lavora tutto il giorno il problema sarebbe godersi l'acquario, pensate solo che il mio fototipo inizia alle 17 e termina in piena notte.
|
Hypa.... come è andata a finire?????
|
mi sa che io posso farlo abito a palermo e sono al sesto piano di un condominio da 7 piani..la vasca è posizionata davanti o quasi l afinsetra..magari posso ideare qualcosa..:D
|
hypa....ci sono nuove?
io vorrei seguirti a ruota....ho la vasca praticamente nei pressi di un grosso piano luce nello scantinato e considerato che abito in Sicilia....mi hai messo un grooooosso pensiero....:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |