![]() |
gran bella vasca!
gran cosa raccogliere la sabbia direttamente in mare,una curiosità,col cambio di temperatura,e cmq di condizioni in generale,puo dare qualche problema alle colonie batteriche della sabbia? |
Quote:
|
Paolo hai messo in testa anche a me questa fissazione della sabbia..la prenderò per la vasca nuova.
Se ne mettessi solo 5 cm farei una caxxata? |
Quote:
|
CILIARIS , adesso è ancora meglio #19
|
come sempre........MITICO PAOLO!!!!!!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
la vasca nuova sarà alta solo 60 cm..se ne metto 10 di sabbia mi si abbassa troppo..
|
Quote:
|
purtroppo ragà inizio a pagare dazio -04-04-04 nella vasca dove ho appoggiato gli sps questa sera più di qualcuno era in sofferenza con punte bruciate[ho il sospetto che siano le plusrite 14000 visto lo stesso problema nella vasca di un amico] quindi ho deciso di portarli a casa e inserirli già in vasca speriamo di non compromettere qualcosa ma non mi và di perderli#07#07#07
|
Quote:
|
Paolo non era più semplice mettere 2 lampadine, anche usate, ad una delle 2 vasche e gli sps li lasciavi dove erano.
|
Maestro ora è bellissima.....
nn vedo l'ora di vederla piena!!! |
Quote:
|
ciao.
come procede la vasca? |
Quote:
|
[QUOTE=CILIARIS;3306139per adesso sono soddisfatto per fine settimana inserirò qualche pesce#36##36##36#[/QUOTE]
AOOOO SALENTINO :-D ....e io ci aggiungerei..... intanto che li inserisco faccio tutti gli scongiuri del caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhahahahahahahahahhahahaha ... quelli non guastano mai!!!!!!!! Grazie per la giornata di Domenica .. ci siamo divertiti ....ma purtroppo .... è passata troppo velocemente la giornata!!!! :-(:-( PS: Paoloooo ... teo dormiva quando l'abbiamo chiamato.... sai lui ha una certa età !!!!!! e lunedi mi fa... caxxo Gabry, ma a che ora mi chiami....stavo facendo il mio pisolino pomeridiano!!!!!!!!!!!!! iauhaiuhaiuhaiuhiauhaiuahiuahaiuhauiahuaihaiuahaiu ahaiuha |
Paoluccio a causa di ADSL fuoriuso sono mancato dal forum 15 giorni.....ho visto le foto solo adesso.....quindi è troppo tardi per dare suggerimenti ma non per farti i complimenti.....rispetto alla rocciata precedente è un grande passo avanti secondo me....per tenerti i coralli perchè non mi hai chiamato?.....te li avrei ammazzati assieme ai miei volentieri.....-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
....comunque nel post di Massimo ho lasciato un messaggio per te......;-) |
Ciliaris,
come la stai gestendo? Berlinese o cosa? Hai inserito Zeolite? Se si quale e in che quantità e flusso? Fonti di Carbonio? Batteri? ciao |
[QUOTE=Acquatic Life;3306587]
Quote:
|
beato te come ti invidio se fosse x mè sarei già a galugnano a vivere ma la famiglia è qui quindi nn si può salvo 6 al superenalotto
|
novità?
sono curioso di vedere come procede una delle più belle vasche del forum. |
Quote:
http://s4.postimage.org/5ptxn1b8/IMG_3381_1.jpg |
#25#25#25#25
|
#25#25#25
bellissimo |
se questo è solo l'inizio...
-05-05-05-05-05 |
stupenda -05
|
Quote:
ci vedrei bene una millepora blu :-)) |
Quote:
|
#25#25#25
|
Quote:
|
complimenti
non vedo l'ora di vedere altre fotine dicimo che sono un pò masochista, mi piace rosicare :-)) :-)) :-)) stupenda, fantastica, con questo layout poi..... vai facci sognare:-D |
Quote:
|
Stupendo l'atollo, complimentoni Paolo!! #25 #25 #25
|
e ma così mi vien voglia di buttare tutta la mia vasca nel cesso nn vale-20-20-20-20-20
|
mamma mia che spettacolo!
non vedo l'ora di vederla finita,sicuramente sarà una vasca da favola! |
ciao... mi accomuno anch'io a tutti i complimenti che ti hanno già fatto
ti volevo chiedere, non so se mi è sfuggito il post, che dimensioni ha questa vasca? |
Hai fatto un lavoro fantastico,complimenti davvero.
PS ho trovato il cemento a presa rapida della mapei! |
Quote:
|
mah...secondo me già con quell'atollo la vasca si presenta alla grande...
Non è che rischi davvero di farla più bella della vecchia? Grande Paolo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |