![]() |
Salve a tutte... e a tutti...
Allora... per le signorine... ci avete messo solo 6 pagine a capire che dovevate postare qui le foto! -ROTFL- Per i maschietti... mi dovete uno schermo LCD del portatile... trasudava la vostra bava e mi è andato in corto! Allora... Per le foto o le postate qui oppure potete mandarmele via mail e faccio il cartellone come l'anno scorso... Decidete voi... Veliero, se tu e Ozelot potete fare un pò di pulizia poi faccio meno fatica a prendere le foto... Spero proprio che ci siano più iscritte... Al contrario di quanto ho fatto lo scorso anno... SARO' MOLTO DI PARTE! |
quante belle ragazze.... -05 -05 Bollicina hai un telaio da paura!!! :-)) :-))
|
Quote:
donne e motori..... :-D :-D :-D |
Quote:
Aho... ma non ci riesci a fare un complimento senza esagerare??? MAMMA MIA!!! |
|
dai su ragazze, iscrivetevi!!!!
per gli organizzatori, da quando saranno aperte le votazioni? secondo me bisogna decidere una deadline entro la quale iscriversi sennò qua le signorine non si decideranno mai.... |
Le votazioni pensavo di farle partire per i primi di febbraio al massimo... sempre che tutte le iscritte siano presenti!
La dead line direi per il 20 gennaio... |
ma la giusy dov'è?è lei la mia favorita #36# #36#
|
Quote:
Quest'anno la preparo io... ;-) Giada, complimenti per le foto! :-)) l'ultima è spettacolare! |
sai che è tutto merito del fotografo ;-)
cmq ne devo cercare altre in cui sono meno coperta...tremate gente :-D :-D :-D |
Quote:
SONO DEBOLE DI CUORE! Scherzo... :-)) |
Quote:
l'attesa si prospetta interessante... #19 #19 |
ODDIO... 7 pagine... #23 #23 #23
Allora... Bollicina (attualmente MISS FORUM) Blu Lady Ilabruna Milly (anche se non vuole l'iscrivo io d'ufficio! :-)) ) Jules Lyla Lucry Alidada (ho visto la foto in foto utenti... :-)) WOWOWOWOWOW) Se mi dite chi ho dimenticato l'aggiungo! Dopo comincio a recuperare le foto dal topic... Onde evitare cambi e altre cose vi dico subito di specificare la foto per il tabellone e quella intera (come l'anno scorso metterò i link in modo che si possano vedere a mo' di paginone di playboy)... quindi potete usare 2 foto! |
O.O wow!
mmmhhhh #82 -35 #17 Niente male la nostra Hermy #24 -35 neanche tu Giada #24 -35 idem Blu #24 -35 ah,io ho mentito ho 18 anni :-D :-D :-D |
wind...vedo che non sono nei tuoi pensieri... :-(
|
Quote:
|
Infatti devi difendere il titolo.
|
sarà moooolto dura quest'anno che mantenga il titolo...
oh grazie wind...xò non mi hai messa tra le partecipanti! |
Quote:
|
tranquillo non importa! :-))
|
-88 scusa...
|
Mmmmmm #24
...... ma voi avete idea di quanto ci metterò per trovare una foto?!? Anzi, peggio, 2!!! #07 spero di fare in tempo per l'inizio del concorso :-)) |
appunto qual'è il termine per la presentazione delle foto?io ne devo cercare una a figura intera!
|
scegli bene :-))
|
ALLORA:
Se siete TUTTE d'accordo direi il 20 GENNAIO. In questo modo avete 2 settimane intere e io ho il tempo per godermi i 3 giorni a Milano e continuare a sfacchinare tra casa (creare il posto per il 400 Lt) e ufficio (mi hanno assegnato 2 corsi nuovi da tenere... speriamo che ci sia qualche quella stagista a sto giro! :-)) ) |
ok,per il 20 gennaio o ne ho trovata una bella o obbligo Alessio a scattarmene 45 rullini....su 1620 ne uscirà pure una decente......o almeno spero #13
|
Quote:
|
mi tocca ricorrere alla legge dei grandi numeri -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
ho esaurito i fondi #07 ....avevo messo via i soldini per cambiare un neon,prendere fertilizzanti,la cartuccia sedimenti e delle belle radici ada....però oggi sono passata davanti ad un negozio di scarpe,ho visto un paio di stivali e tra noi è stato amore al primo sguardo -52
al massimo vi posso corrompere con dei tortellini fatti in casa! |
-94 Ok.....viste le concorrenti.....mi eclisso con classe e rimando le mie foto alla prossima elezione di Miss 2006 over 40....che è meglio!!!!!! -e43 .....(la concorrenza è spietata!!!)
|
20 gennaio?.....ma non è tanto?
dico si,ma insomma bisogna solo inviare 2 foto.....dai ragazze...non tiriamola troppo per le lunghe.... |
wind grazie per l'iscrizione d'ufficio, ma questa volta non partecipo #13 però ho già la mia preferita da votare :-))
|
no milly,non puoi non partecipare!!!!
facciamo come si fa per il papa...eletta anzi iscritta VOX POPULI! |
lucry anche tu dai!!!!!manda manda le foto!
|
dai milly partecipa,più siamo più ci divertiamo!!tanto lo si fà per farsi due risate #19 #19
sono troppo tenerosi i cricetini :-)) :-)) |
Milly devi partecipare... #25
|
ma mi diverto di più se non partecipo e poi non ho foto nuove (oltre al fatto che sono tutte più giovani di me) una volta va bene ma due .....
|
ALLORA... NON AMMETTO RITIRI... INTESI???
AH... SE RUCEFILO PASSA DA QUESTE PARTI... MANDASSE UN MESSAGGIO A DALILA... VORREI VEDERLA ISCRITTA... ;-) Ragazzi... E SO DI COSA PARLO! :-)) |
propongo l'istituzione del comitato "ISCRIZIONE PER MILLY".
siete pregati di aderire.... se vi serve un "quasi" legale, sono qui... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |