![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Beh sicuramente per noi acquariofili osservare la propria creazione è motivo di orgoglio, ma da bravi narcisisti godiamo di brutto se qualcuno appena entrato in casa si fionda davanti all'acquario e comincia ad osservare e a fare domande!!!
L'importante è che nessuno mi faccia spaventare i discus però..... |
Belli i vostri commenti sono, bella anche la storia degli insetti :-))
Comunque sapete che il giorno dopo la famosa cena una delle coppie con prole è andata a vedere l'acquario di livorno, niente naturalmente in confronto a quello di genova. Non vi sembra strano apprezzare le cose solo quando sono esagerate e non soffermarsi minimamente su piccolo mondo sommerso? |
Ah...però....allora se dici così....che amici !!!!! Cioè a te non dicono nulla...nemmeno un semplice "carino" e poi vanno in gita a vedere l'acquario di Livorno.....scusa ma abbastanza cafoni....con tutte le frasi finte,bugie bianche e parole di circostanza (che in genere a queste cene ci sono)potevano sprecare un pò di fiato per la passione del padrone di casa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sto ore a guardarlo! ;-) |
con la moda dei ristoranti cinesi............................................ .
occhio a tenere l'acquario in cucina, qualcuno potrebbe chiedere del sushi !!! |
Ahahahahha!
Il problema è che è l'unico posto dove ci sta il 200 litri XD Però ho 2 scalari, non so quanto mangerebbero :P |
io non cisono mai stato , ma credo che mangerebbero poco meno che al cinese !!!
|
Quote:
devo esser sincera...non mi entusiasmano per niente....per me sarà una serata del piffero...discorsi tra donne su detersivi tende e figli (non mi frega nulla dei detersivi e delle tende e di figli non ne ho)....detto ciò presterò particolare attenzione agli eventuali commenti che ci saranno....e spero tengano gli infanti lontano dalle MIE creature...soprattutto dal 30 l (cardinaio) che è nel camino (quindi molto in basso)....-28d#-28d# |
Quote:
animali e stai lì a guardarli come uno sciocco. Se non ti dessero questo semplice piacere, nemmeno uno yogi avrebbe la pazienza di mettersi a osservarli per tutto il tempo necessario.” Credo questo dica tutto! |
Quote:
A parte gli scherzi, io invece ti auguro di passare una bella serata anche se gli argomenti non saranno di tuo gusto. |
grazie....gentilissimo....col cavolo che IO in casa MIA sposto il cardinaio!!!! Terranno a bada LORO la prole....(sanno che faccio la maestra...:-D:-D) incrocio le dita perchè sia cmq una serata che non mi pesi troppo...diciamo che con l'esperimento dei commenti diventa più interessante...:-D:-D
|
Quote:
#19 bellissima! posso metterla in firma? #18 |
Fai ... meno male ke qlcuno si è accorto che l'ho scritta:-)) mi sono sentito invisibile:-D
Cmq se vuoi (ti mando il pdf del libro perchè vale la pena di leggerlo (se non è illegale ) |
:-D:-D....ehi !!!!! A me non è passata inosservata....anzi è talmente bella e completa che non c'è nulla da aggiungere !!!! Però (hai ragione) un apprezzamento esplicito ci vuole....
|
Molto bella #25
|
Quote:
|
Ma poi questa cena come è andata?
|
eh eh....a livello "sociale" sorvolo che è meglio (si sà che si parla sempre male degli assenti...e io mi astengo volentieri da discorsi così)....
dal punto di vista acquariofilo è andata benone....molti complimenti e molte domande (anche da parte di una donna che ha dichiarato apertamente di non amare i pesci)....una coppia (che possiede un acquarietto da 40 l) non è molto informata in generale e quindi ha chiesto molti consigli e anzi...prima o poi passerò a veder i disastri (valori mai misurati,cambi d'acqua assenti da 2 mesi,alghe nere e incompatibilità di pesci....sia tra le varie specie sia per le dimensioni della vaschetta)....purtroppo hanno poco tempo.... In conclusione i complimenti e le domande mi han fatto piacere...ma l'acquario è principalmente per noi stessi...:-)):-));-) |
Beh allora sono i miei amici che fanno schifo...:-)) A parte gli scherzi probabile anche che fossero interessati perchè hanno l'acquario anche loro.
|
le coppie eran 2...tutti amici del mio moroso...una i complimenti e poi solo alla donna consigli per dei pesci rossi che vuole tenere per il bambino...
l'altra appunto interessata per migliorare il loro....(anche perchè il loro negoziante pensa a vendere e stop)... cmq dico "evvai è andata!!!!! "...(sai quelle cene obbligate....-28d#) |
Il mio acquarietto da 60 lt sarebbe ben più notato se fosse un po' più bello, comunque i pescetti un po' di successo lo riscuotono comunque!
|
il mio nipotino quando viene a casa prima deve mettere da mangiare alla vasca dei rossi... poi vuole scendere in taverna dove ci sono i corydoras e vule mettergli da mangiare... poi passa alla vasca dei tritoni e esclama ... "che cariniii"... dopodichè mi chiede le chiavi della moto perchè la vuole accendere... poi la minimoto... insomma non sa cosa fare prima...ma della tv proprio non gliene frega nulla... :D
gli altri ospiti notano subito l'acquario... forse per il blackmoore che ci nuota dentro che sicuramente non passa inosservato... mi fanno tante domande e si interessano davvero! ihihih |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |