![]() |
come gia ho scritto sul bar, mi si sono riprodotti i viejita..
sono entusiasta, datemi consigli sia su come sistemare semmaia ncora il lay out,eppoi su come allevare al meglio i piccoli... http://www.acquariofilia.biz/allegati/avannotti_157.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...notti2_123.jpg |
Che carini! :-))
Consigli? #24 ... non ne hai bisogno. ;-) |
oltre ai complimenti meritatissimi, urge qualche domandina:
io ho appena regalato una coppia di apistogrammi perchè si sono mangiati le code di 3 poveri neon, anche se i tuoi sono cardinali, nessun problema (invidia -04 )? vorrei fare un allestimento con quasi tutta rotula green, dove l'hai trovata? ha esigenze particolari? secondo te una luce di 0,5/litro può bastare? grazie e ancora complimentissimmmiiiii!!!! |
Quote:
Magritte nessun problema coi cardinali.. adesso li scaccia dalla zona dei piccoli, ma cmq mai nessun problema.. io la rotala green l'ho trovata da abissi in pessime condizioni, l'o messa e mo si sta riprendendo,credo che con 0,5 ce la faccia,se fertilizzi e con un buon fondo fertile ce la fai tranquilla!!! se hai tempo,e un bel pochino quando la devo potare te la potrei dare io, ma la vedo cmq un po lunghetta come cosa!!! ;-) |
Quote:
|
anke io ho lo stesso problema con la siamensis.
e non siamo i soli. il bello è ke le altre piante stnno bene... boh! |
E' davvero splendido -05 #36# #36# #36# #36# #36# #36#
|
bello
belli i pesciotti |
complimenti #25 quel buco sulla destra dove si vede lo sfondo nero non sta male secondo me #24 da più profondità alla vasca
|
Quote:
spero che il buco si riempia presto!!;-) |
dopo quasi un mese dalle ultime foto eccovi come si presenta ora la mia vaaschetta..
ho aggiunto la famosissima ludwigia cuba datami da koilos che ringrazio ancora.. che ve ne pare!!qualcosina va ancora potata!! -11 http://www.acquariofilia.biz/allegat...010050_300.jpg |
..bella vasca..... ;-) :-)) quando il riscaldatore sara coperto sara ancora meglio ;-) #25 #25
|
molto bello!
anke io ho i Viejita ma non si sono ancora riprodotti...tu da quanto tempo ce li hai? io da gennaio..e ancora niente :-( tu che nascondigli gli hai fornito?? ancora complimenti! ;-) |
ce li ho da luglio..
gli ho fornito solamente una noce di cocco.. e tante piante x avere i giusti ripari!! #21 |
carino... è ora di potare e infoltire i gruppi ;-)
|
La "cuba" mi sembra un po' in ombra, starebbe bene al centro in mezzo alla stellata...
|
Quote:
dici che li nn ce la fara?? cmq è cresciuta un po e si è addrizzata!! ;-) |
#25 #25 #25 #25 #25
|
Non preoccuparti, e' molto resistente, ma se non ha la luce giusta non diventa rossa e perde quella che e' la sua particolarita'....
prova a mettere solo uno stelo in mezzo per vedere se si colora, eventualmente se vuoi togliere la stellata e ti serve altra cuba non hai che da chiedere ;-) |
ok
allora faccio cosi.. x pra aspetto a vedere come si evolve le.. senno la provo al centro.. spero di avere cosi tanta crescita che nn dovro chiederti ancora il favore!!! ti ringrazio ancora da morire!!! ;-) ;-) |
Non occorre ringraziare, se non ci si aiuta fra noi acquariofili...
|
davvero bello,bravo #25 #25 #25 #25
|
uao! -05
bellissimo! #25 mi piacerebbe vederlo dal vivo ..... :-)) :-( |
bel acquario, ben piantumato, forse troppe varieta di piante
OT:blu lady mi sa che ci stai provando con suppa!!! #19 #19 #19 #19 |
si certo, uno + vicino no eh? #19 :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
ma dee ...... |
cmq ribadisco bell'acquario...... :-) :-) :-) :-)
OT: che deeeeeeeeeee.....tutti ci sperano, bella come sei avrai la fila di corteggiatori #12 #12 #12 |
Sempre più bella 'sta vasca! #25
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
COMPLIMENTONIIIIIII!!!!!!!!!!! ;-) |
Bella e rigogliosa.... #36# :-)
Ma il pratino, quando lo hai messo? |
Quote:
^^'''''''''' |
Suppa: complimenti, è splendida! Sarà un'impresa stargli dietro, starai sempre lì a potare, tante piante davvero, e tutte belle :-))
(hai visto? non son stata cattiva ;-) ) |
bellissima #25
piane rigogliose ciao -28 |
Complimenti Suppa davvero molto bello! :-))
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
carino :-)
se vogliamo trovare il pelo sull'uovo direi che c'è carenza di piante con foglie larghe e manca anche di piante con un bel verde brillante. ;-) |
Quote:
|
Quote:
ringrazio tutti x icomplimenti, nn me li aspettavo... x l piante a foglie larghe nn mi fanno impaire, ho tolto la ozelot dato che era troppo grande e l'ho messa nel mirabello,come vedete dal profilo!!! Quote:
|
sembra un po' confusionario...ma dal vivo farà di sicuro un'altro effetto!
nell'insieme e' bello, con il pratino bello sviluppato sarà stupendo! |
dal vivo nn rende affatto male..
la mayaca cresce troppo... come la ludwigia che sta dietro la glosso.. mi confondo con i nomi, dato che ho tutte le specie di ludwigia in vasca!!! -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |