![]() |
Quote:
|
ah! me lo ero perso! perfetto allora#12:-D:-D:-D:-D#25#25
|
piuttosto....bisogna sentire qualche altro pezzo grosso......tipo philippe !!!! vabbè che ha smontato ma non può mancare lui e il suo "venturi" :-D:-D veronesi daiiiiii contattatelo !!!
io cerco di recuperare illo e tene69 |
Quote:
E Kurtzisa invece non viene ? |
manuel iniziamo a mandare mp in giro...chi ha numeri di cell mandi qualche sms...siamo ancora pochini, vabbè che meglio pochi ma buoni....ma mancano troppi pezzi "buoni":-))
|
Kurt l´ho giá sentito io. Mi ha risposto che ci pensa...
Ciao Luca |
Anche Fabio è dei nostri! ;-)
lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 giangi1970 Mazzoli Andrea Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi Cris 1261 Kurtzisa |
moooooolto bene....dai dai che viene su un bel pranzetto
|
Ma per esempio tene69 non c'è?
|
manuel, roberto deve ancora decidere....l'ho visto domenica mattina e non sapeva ancora....
|
lollo77
sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 giangi1970 Mazzoli Andrea Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi Cris 1261 Kurtzisa tene69 :-)) |
bene roby...vedi di portare anche quel pelandrone di alessio...
|
raga mi tocca di disdire...ho optato x andare a milano il prossimo sabato e siccome lavoro un sabato si e uno no purtroppo non potrò essere presente....sarà per la prossima....
lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 giangi1970 Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi Cris 1261 Kurtzisa tene69 |
Quote:
|
Io sarei tentatori venire con moglie e figli sidra.. Sareste in due.. Ma dove e' il ristorante?
|
buddha...il ristorante è a Quartesana....Ferrara....se non erro si chiama Vecchia Modena ;-)
Sidra potrei tentare di convincere la mia ragazza...ma la ve mooooooolto dura...hahahaha |
Quote:
|
Ferrara e' un po' troppo lontana per una cena.. Uff
|
pranzo
dai vieni fino a parma poi andiamo su insieme |
Siamo 4 in famiglia.. Organizzerò a meta tra Torino e Milano prima o poi..
|
lollo77
sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 giangi1970 Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi Cris 1261 Kurtzisa tene69 Nessun altro? Dai che c'è posto !!! |
ecchecazzo....bisogna fare qualche giro di sms....veronesi contattate Philippe !!!
|
ragazzi scusate tutti #12 ma ho avuto un guaio grosso e devo farvi il pacco.
naturalmente voi partecipate numerosi ugualmente, eh? :-)) ;-) |
Quote:
|
maccheccazzo zio.....:-(#07-20
|
E che cavolo zio, davvero un peccato!!! Spero niente di serio comunque! ;-)
|
manuel lo zio intendeva che deve fare il pacco di talee per portarle a me...mica che nonh viene..vero zietto ???
|
mi spiace ragazzi ho aspettato fino ad adesso ma devo dirvi che purtroppo anche io devo tirarvi il bidone mi spiace un sacco ma non posso fare altrimenti ,mi sono successe alcune disavventure che hanno squonquassato un po' dei mie piani
------------------------------------------------------------------------ lollo77 sjoplin daniel89 thecorsoguy Zack78 Wurdy Nicola89 giangi1970 Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi Cris 1261 Kurtzisa |
oh che famo ? vogliamo rimandare a quando siamo disponibili in più persone ?
|
e chè stò fuggi fuggi???
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Anche perche' sono a piedi....e se devo venire con la Punto di mia cognata devo partire la sera prima!!!!!HAHAHAHAHA
|
ragazzi vedete voi...a me non fa differenza se rimandiamo....certo che se mancano quei 2 panzoni di tene69 e giangi chi se ne frega...è lo zio il problema...:-D
apparti gli scherzi....decidete voi..a me non cambia niente tanto al sabato non c'ho un ***** da fare...basta che non sia sabato 11 dicembre perchè non ci sono... |
Dai ragazzuoli rimandiamo a tempi migliori ;-)
|
daniel quando passi da queste parti ti faccio il test per mod anche se non lo sarai e se io non lo sono-04
ti avevo gia' detto che per me questo non e' un gran periodo io non sono a piedi ma il mezzo mi e' costato un botto pochi giorni fa'cmq fate pure sara' per la prox poi se fate il mese prossimo chissa pero' non posso garantire niente ,il periodo e' veramente di merda |
roby sai che ti voglio bene :-D-e20 dai ragazzi se ci son problemi si rimanda a data da destinarsi...vorrà dire che faccio in tempo a sistemare la vasca così potrò ricevere tutte le talee che mi porterete...:-D
roby ma che hai sfasciato la macchina ?? non é che quel rumorino sospetto era qualcosa di pi§ che lo spinotto ballerino ?? hahaha |
acc mi spiace per tutti quelli che hanno avuto sfighe o ..sfighette..( non sapevo come dirlo.....) vorrà dire che -....la faremo appena tutti sono...un poco + foretunati!!!
a presto allora!!!! daiiiiiiiiii |
:-(:-(:-(
|
Piange il cuore anche a me saltare questo pranzo, avrei fatto tutti i km mooolto volentieri, ma sarà per un'altra volta! ;-)
Lollo, dobbiamo aggiornarci ;-) |
Ti tocca lavorare Bubba ;-)
|
ciao ragazzi allora si organizza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |