![]() |
E dai allora facciamo la seconda edizione di miss forum dai!!!! #19
|
Quote:
FATTO... ADESSO STA A VOI... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=398828#398828 |
Regà non per fare lo sporcaccione ma dalle foto della prima miss AP si intravede chi potrebbe vincere miss maglietta bagnata... :-D
|
Le foto devono essere fatte oggi 30/12/2005 e confrontate con le foto del 30/12/2007, ovvio se si discute di seno non valgono le foto dei vostri stupendi sorrisi!
|
sedano, ocho a ciò che dici... qui ogni miss ha una schiera di fucili a pallettoni che la difendono! :-)) :-D :-D :-D
|
io non mi interesso delle vostre foto...
io sono solo il giudice imparziale...cmq bakalar ha un pò ragione -05 |
Quote:
|
io mi chiamo fuori...
|
A me cmq piacciono molto le spalle!Vero,non scherzo
|
Quote:
Comunque tanto le foto non le metto. Si lascia tutto all'immaginazione, che tanto voi maschietti ce l'avete bella fervida, vedo! |
Quote:
AMMAZZA CHE OMO ROMANTICO... allora è per questo che alla cena stavi sempre a dì a Giando e Veliero che c'avevano delle belle spalle!!! -ROTFL- |
Quote:
questa io la chiamo provocazione! :-D :-D :-D :-D |
-ROTFL-
veliero in particolare :-D |
ma guarda te vi lascio soli una mattina e mi fate gl argomenti piccanti....
uffa non è giusto voglio partecipare anche io alla discussione.... e comunque son daccordo con bakalar per il confronto ci vogliono le foto #19 #19 #19 apparte gli schersi... una cosa giusta è stat detta.. se si iscrivono ancora solo le stesse gentili donzelle non ha molto senso #13 #13 #36# |
Quote:
Maschietti, e basta parlare di seno, fateci vedere le vostre qualità nascoste!!!!!! (parlo del sedere, chiariamoci #13 ) |
Quote:
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
buuuh, vojo anchio una seconda almeno..... ho una prima come a 13anni -.-' siig... |
silvio ma a me quando me la fai la facina con il cartellonne ??
|
Vero,io adoro le spalle! #36#
Poi ovviamente si guarda tutto ma le spalle hanno il loro gran bel fascino! P.S. Ma si bloccano pure a voi le faccine ogni tanto? |
Quote:
|
:-( ma veramente
mi sento troppo una bambina... |
Quote:
Vero Bakalar #18 #18 #18 |
Opz. n° 1
Per dimostrarti la mia buona fede, nomino ufficialmente Stardom come giudice, le foto le guarderà lui (cosi impara a tirarsene fuori) valuterà e poi esprimerà il suo verdetto ovviamente inappellabile! Opz. n°2 Nella privacy della tua camera, misura i cm fra il punto più basso del tuo seno e il pavimento, annotati sta misura ed effettuala nuovamente fra 2 anni e vedrai che magicamente i cm saranno diminuiti, come mai? |
Quote:
Quote:
;-) ;-) |
blu ma non stare giù che ti frega se son piccole?Non vuol dire che sono brutte!In compenso hai 2 belle spalle!!! #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei tosto, mai hai trovato pane per i tuoi denti! #18 Per Windboy, vedo che te ne intendi di quarantenni ben messe. BRAVO!!! Continua così! |
Quote:
Allora che opzione scegli per verificare il crollo del tuo seno opz. 1 o opz.2? |
Quote:
Quote:
e se bara???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Oh ragazzi cmq è bello scherzare con voi! #21 #22 #22 #22 |
beh nel senso che se metti un buon reggiseno non cascano mai!!!! :-D :-D :-D
|
Potrà anche barare ma la verità è una soltanto. :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Azzarola... vado a pranzo mezzora e altre 2 pagine #23 questi son gli argomenti che tirano nel forum.. altro che i pesci :-D :-D :-D
|
cleo questi sono gli argomenti che tirano sempre... sul gforum.. al bar... per strada.. in TV.... :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
#13 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |