AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Toscana FOTO PG 18 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=261022)

G@BE 28-09-2010 15:21

è da prima che dico pisa ....
:-D:-D

CALCA 28-09-2010 22:38

Salve gente, sono stato un po latitante ma sono sempre attivo (con l'acquario intendo:-D )

ho letto qua e la ma non ho capito dove dovrebbe essere la cena, in ogni caso se riesco vedo di esserci e magari porto qualcosina...... se si unisse qualche altro pistoiese magari......

per ora resto in ascolto ma aspetto a confermare perché ho diversi impegniin quel periodo

un salutone a tutti-28

tommasino08 29-09-2010 10:54

ecco un altro pistoiese che comunica ufficialmente lo smantellamento della vasca perchè ho vermente troppo da fare .
1 moglie
1 figlio
2 lavori
1 .......
e siccome tra coralli e altro ci passo dimolto tempo una volta a casa la voglia di fare test e ******* varie non c'è dunque smonto.
Per la cena ho provato a leggere tutto ma come calca non ho capito niente.
Se volete posso organizzare su Pistoia ho due grandi Amici che hanno aperto un ristorante con i fiocchi da poco.

Fatemi sapere e scusate il ritardo

milani1 29-09-2010 12:07

per riassumere la questione a calca e tommasino...

la cena stava prendendo direzione signa....però giustamente i grossetani(vi raggruppo tutti insieme coi follonichesi...)di farsi un mare di km non avevan troppa voglia....pertanto chiedevano se potesse esser spostata verso pisa livorno......

ora io fede andrea e il dazzi essendo di livorno e quindi centrali...siamo troppo di parte per dire SI-NO si fa cosi si fa cosa.......la votazione popolare sta andando mica troppo bene :) quindi che qualcuno dica prenoto io li a questo prezzo....e se qualcuno è troppo lontano..la volta dopo si cercherà di farlo essere vicinissimo :)..insomma PRENDIAMO UNA DECISIONE :)))

G@BE 29-09-2010 12:14

Non si potrebbe aggiungere un sondaggio a questa discussione con signa e livorno? magari possono farlo i mod...

Brig 29-09-2010 12:15

io ho votato e proposto anche il dopocena XD

via a parte schezi... a pisa ci posso venire... oltre sarà per la prox

magari riassumerei i luoghi plausibili:

pisa
livorno
signa
pistoia
viareggio

in linea di massima ho capito questi luoghi.. (messi a caso, senza alcun'ordine)

G@BE 29-09-2010 12:22

facciamo copia incolla e mettiamo una crocetta a testa:

pisa
livorno X
signa
pistoia
viareggio

andrea dazzi 29-09-2010 18:37

pisa
livorno Xx
signa
pistoia
viareggio
_
Visto che è stato proposto il referendum voto anch'io...._______

LOLLO77 29-09-2010 18:48

mi sa che perdo

VIAREGGIO

Supercicci 29-09-2010 18:59

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggio

andrea dazzi 29-09-2010 19:15

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggiox
________

LOLLO77 29-09-2010 20:01

mi sa che io salto:-(

Brig 29-09-2010 23:40

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 3190688)
pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggiox
________

andrea... non si capisce se hai votato per viareggio, o se hai "inserito" il voto di lollo, che non aveva fatto copia-incolla

io ovviamente voterei per massa... ma per me pisa e viareggio vanno bene... XD (non so come si possa dare un voto doppio)

milani1 30-09-2010 00:57

Brig ma te controllare la pagina precedente mai?la x di andrea sua a livorno è nella pagian precedente....

Io dico VIAREGGIO visto che son curioso di vedere la plafo al plasma di LOLLO...e conoscere un "acquariofilo nuovo"

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxx

LOLLO77 30-09-2010 07:25

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3191305)
Brig ma te controllare la pagina precedente mai?la x di andrea sua a livorno è nella pagian precedente....

Io dico VIAREGGIO visto che son curioso di vedere la plafo al plasma di LOLLO...e conoscere un "acquariofilo nuovo"

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxx

grazie
se e' pronta la porto sicuramente

Alereef 30-09-2010 10:02

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3191305)

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxxx

anche io mi associo...

Federico Rosa 30-09-2010 10:05

occhio perchè se si fa a viareggio viene anche brig e dopio ci tocca il bowling :-D :-D:-D

Supercicci 30-09-2010 10:59

Dopo io vo a casa, te che lo hai adottato te lo puppi
... ma a Viareggio escluse piadine kebab focacce panini e pizzette dove cavolo si va a cena?...

Lollo e dai sono 50km in più... io son venuto lassù da voi, mica ho fatto il prezioso come te, su non fare storie ti porto un paio di litri di benzina ed un buono sconto del supermercato daiiii :-))

G@BE 30-09-2010 11:07

casello-casello sono 34 km

CALCA 30-09-2010 11:50

pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxxxx

Gente, io propongo Viareggio per andare in un posto diverso dalle altre volte e poi sarebbe all'incrocio tra noi che si viene dall'interno , quelli marittimi a sud e quelli più a nord

Io conosco vari posti buoni, posso fare io qualche telefonata per fissare però a questo punto qualcuno dovrebbe riassumermi all'incirca quanti siamo e quale data fino ad ora era la più gettonata.

LOLLO77 30-09-2010 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3191631)
Dopo io vo a casa, te che lo hai adottato te lo puppi
... ma a Viareggio escluse piadine kebab focacce panini e pizzette dove cavolo si va a cena?...

Lollo e dai sono 50km in più... io son venuto lassù da voi, mica ho fatto il prezioso come te, su non fare storie ti porto un paio di litri di benzina ed un buono sconto del supermercato daiiii :-))

ho capito che son 50 km in piu' pero' sono di sera se era un mezzogiorno andava anche bene
io poi mi devo fare la cisa

adesso dico una *******
se facciamo un sabato a mezzogiorno e poi si fa un salto da sebox

G@BE 30-09-2010 12:35

sabato a mezzogiorno molti son messi male con il lavoro....me compreso (spesso)

LOLLO77 30-09-2010 12:39

ok era solo un idea
allora la bocciamo subito

cmq fate voi,non fatelo per me apposta a viareggio,se per caso non riesco a venire ci sara' occasione

cmq rimango sintonizzato

milani1 30-09-2010 12:42

Venerdi 15

Andrea Dazzi
Lollo77 (forse in base al posto)
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO

ho aggiunto calca e tommasino......se si facesse viareggio dal seabox ci possiamo andare prima di andare a cena....( nel caso si chiama il sestini e gli si dice di stare un pochino piu aperto....)

semmai la plafo c'e la fai vedere mezza smontata?:))))
Lollo(se fosse Livorno) beh in ogni caso son neanche 15-20 min in piu di autostrada dritta...non trovi nessuno che possa venir con te da parma ???

G@BE 30-09-2010 12:43

:-D nono non volevo essere così drastico ... solo che almeno per me il problema è quello...

poi se si vuol fare a viareggio con la gita pre-cena da seabox per me va benissimo...anzi!!! Così scegliamo il posto per via del negozio e non per la distanza...e siamo tutti felici :-))

LOLLO77 30-09-2010 12:47

ragazzi per me va benissimo ci facciamo un giro al pomeriggio

ricapitolando la data 25 ottobre?

Supercicci 30-09-2010 12:51

25? non era il 15?

LOLLO77 30-09-2010 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3191851)
25? non era il 15?

hahahahhahahahhahahah
vedi come mi sono gia' sbagliato
sono fuori come un balcone
hahahahhahahah

allora mi segno il 15
------------------------------------------------------------------------
ma il 15 e' un venerdi' se si fa di venerdi' niente giretto di pomeriggio
finisco di lavorare alle 19
cmq vedro' di esserci

Brig 30-09-2010 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 3191542)
occhio perchè se si fa a viareggio viene anche brig e dopio ci tocca il bowling :-D :-D:-D

a parte che era a pisa...
ma credo che ce ne siano anche a viareggio :-D:-D:-D:-D

cmq era per divertirci qualche minuto dopo... poi se siete così antipatici ok #07 ;-)

per viareggio.. all'inizio non sembrava andasse così tanto... io lo aggiunto perchè lo avevo proposto io....

cmq...
se volete andare anche dal sestini (come si disse a maggio) ai livornesi dite che il ritrovo è all 2 di pomeriggio così riescono a venire per tempo (la volta scorsa c'era da trovarsi alle 6:45... sono arrivati alle 8 passate... e per altro sono stato mezz'ora buona a girare davanti al negozio in attesa di qualcuno...)

p.s. per chi non c'era a viareggio a maggio, sappiate che il ristorante dove siamo andati alla fine ha fatto un bel conticino #23

milani1 30-09-2010 13:30

BRIG se si fa a viareggio ci rimettiamo nelle mani del Calca :)))...il sabato c'e chi alvora..chi studia o chi post cena deve sucire con gli amici o tornare a casa...non credo che nessuno si voglia far na partita a bowling...i soldi del bowling investili nella cena VA :))))

LOLLO77 30-09-2010 13:39

decidete e fatemi sapere

Brig 30-09-2010 14:48

ma devo mettere da qualche parte la frase

[scherzo]/[battuta]/altro??

Federico Rosa 30-09-2010 15:04

Allora direi ufficiale data, luogo e punto di ritrovo ora non resta che la conta così poi Calca prenota:

VENERDI 15 OTTOBRE A VIAREGGIO RITROVO ALLE 19.00 CIRCA DAL SESTINI

ora vai con il copia incolla di chi è sicuro:

Andrea Dazzi
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO

Supercicci 30-09-2010 15:13

Lollo non ho capito come fai a essere a Viareggio se fai festa alle 19.

comunque io ci sono

Andrea Dazzi
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci (OK)
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO

LOLLO77 30-09-2010 15:25

vedro di finire prima e partire per le 17
cmq faro' di tutto per esserci

Andrea Dazzi
Lollo77 (
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci (OK)
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO

Brig 30-09-2010 15:52

Andrea Dazzi
Lollo77 (
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci (OK)
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO
Brig

per viareggio ci sono XD (spero)

p.s. ai livornesi dite 3-4 ore prima del vero ritrovo XD

G@BE 30-09-2010 19:24

benissimo, confermo la presenza alle 19 dal sestini

CALCA 01-10-2010 11:59

Ok, mi sembra che la cosa ora stia prendendo un ottima strada, quindi in questo fine settimana vedo di telefonare in qualche posto e mi faccio fare un possibile menù per 10-15 persone per il 15 ottobre, come orario starei intorno le 20:45 per non fare tardissimo per quelli che dopo si devono fare più strada,

intanto continuate a segnarvi, io confermo

LOLLO, cerca di smetterev presto il 15 così ci si vede dal Sestini

Brig 01-10-2010 17:50

il negozio chiude alle 19:30... quindi per me si può mangiare anche verso le 20:00... tanto se tutti vogliono passare dal negozio dovrebbero esserci tutti per quell'ora XD

Federico Rosa 01-10-2010 17:53

Brig giuro che questa volta saremo puntuali e non ti faremo aspettare ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.