![]() |
è da prima che dico pisa ....
:-D:-D |
Salve gente, sono stato un po latitante ma sono sempre attivo (con l'acquario intendo:-D )
ho letto qua e la ma non ho capito dove dovrebbe essere la cena, in ogni caso se riesco vedo di esserci e magari porto qualcosina...... se si unisse qualche altro pistoiese magari...... per ora resto in ascolto ma aspetto a confermare perché ho diversi impegniin quel periodo un salutone a tutti-28 |
ecco un altro pistoiese che comunica ufficialmente lo smantellamento della vasca perchè ho vermente troppo da fare .
1 moglie 1 figlio 2 lavori 1 ....... e siccome tra coralli e altro ci passo dimolto tempo una volta a casa la voglia di fare test e ******* varie non c'è dunque smonto. Per la cena ho provato a leggere tutto ma come calca non ho capito niente. Se volete posso organizzare su Pistoia ho due grandi Amici che hanno aperto un ristorante con i fiocchi da poco. Fatemi sapere e scusate il ritardo |
per riassumere la questione a calca e tommasino...
la cena stava prendendo direzione signa....però giustamente i grossetani(vi raggruppo tutti insieme coi follonichesi...)di farsi un mare di km non avevan troppa voglia....pertanto chiedevano se potesse esser spostata verso pisa livorno...... ora io fede andrea e il dazzi essendo di livorno e quindi centrali...siamo troppo di parte per dire SI-NO si fa cosi si fa cosa.......la votazione popolare sta andando mica troppo bene :) quindi che qualcuno dica prenoto io li a questo prezzo....e se qualcuno è troppo lontano..la volta dopo si cercherà di farlo essere vicinissimo :)..insomma PRENDIAMO UNA DECISIONE :))) |
Non si potrebbe aggiungere un sondaggio a questa discussione con signa e livorno? magari possono farlo i mod...
|
io ho votato e proposto anche il dopocena XD
via a parte schezi... a pisa ci posso venire... oltre sarà per la prox magari riassumerei i luoghi plausibili: pisa livorno signa pistoia viareggio in linea di massima ho capito questi luoghi.. (messi a caso, senza alcun'ordine) |
facciamo copia incolla e mettiamo una crocetta a testa:
pisa livorno X signa pistoia viareggio |
pisa
livorno Xx signa pistoia viareggio _ Visto che è stato proposto il referendum voto anch'io...._______ |
mi sa che perdo
VIAREGGIO |
pisa
livorno Xxx signa pistoia viareggio |
pisa
livorno Xxx signa pistoia viareggiox ________ |
mi sa che io salto:-(
|
Quote:
io ovviamente voterei per massa... ma per me pisa e viareggio vanno bene... XD (non so come si possa dare un voto doppio) |
Brig ma te controllare la pagina precedente mai?la x di andrea sua a livorno è nella pagian precedente....
Io dico VIAREGGIO visto che son curioso di vedere la plafo al plasma di LOLLO...e conoscere un "acquariofilo nuovo" pisa livorno Xxx signa pistoia viareggioxx |
Quote:
se e' pronta la porto sicuramente |
Quote:
|
occhio perchè se si fa a viareggio viene anche brig e dopio ci tocca il bowling :-D :-D:-D
|
Dopo io vo a casa, te che lo hai adottato te lo puppi
... ma a Viareggio escluse piadine kebab focacce panini e pizzette dove cavolo si va a cena?... Lollo e dai sono 50km in più... io son venuto lassù da voi, mica ho fatto il prezioso come te, su non fare storie ti porto un paio di litri di benzina ed un buono sconto del supermercato daiiii :-)) |
casello-casello sono 34 km
|
pisa
livorno Xxx signa pistoia viareggioxxxx Gente, io propongo Viareggio per andare in un posto diverso dalle altre volte e poi sarebbe all'incrocio tra noi che si viene dall'interno , quelli marittimi a sud e quelli più a nord Io conosco vari posti buoni, posso fare io qualche telefonata per fissare però a questo punto qualcuno dovrebbe riassumermi all'incirca quanti siamo e quale data fino ad ora era la più gettonata. |
Quote:
io poi mi devo fare la cisa adesso dico una ******* se facciamo un sabato a mezzogiorno e poi si fa un salto da sebox |
sabato a mezzogiorno molti son messi male con il lavoro....me compreso (spesso)
|
ok era solo un idea
allora la bocciamo subito cmq fate voi,non fatelo per me apposta a viareggio,se per caso non riesco a venire ci sara' occasione cmq rimango sintonizzato |
Venerdi 15
Andrea Dazzi Lollo77 (forse in base al posto) G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci davana Benny CALCA TOMMASINO ho aggiunto calca e tommasino......se si facesse viareggio dal seabox ci possiamo andare prima di andare a cena....( nel caso si chiama il sestini e gli si dice di stare un pochino piu aperto....) semmai la plafo c'e la fai vedere mezza smontata?:)))) Lollo(se fosse Livorno) beh in ogni caso son neanche 15-20 min in piu di autostrada dritta...non trovi nessuno che possa venir con te da parma ??? |
:-D nono non volevo essere così drastico ... solo che almeno per me il problema è quello...
poi se si vuol fare a viareggio con la gita pre-cena da seabox per me va benissimo...anzi!!! Così scegliamo il posto per via del negozio e non per la distanza...e siamo tutti felici :-)) |
ragazzi per me va benissimo ci facciamo un giro al pomeriggio
ricapitolando la data 25 ottobre? |
25? non era il 15?
|
Quote:
vedi come mi sono gia' sbagliato sono fuori come un balcone hahahahhahahah allora mi segno il 15 ------------------------------------------------------------------------ ma il 15 e' un venerdi' se si fa di venerdi' niente giretto di pomeriggio finisco di lavorare alle 19 cmq vedro' di esserci |
Quote:
ma credo che ce ne siano anche a viareggio :-D:-D:-D:-D cmq era per divertirci qualche minuto dopo... poi se siete così antipatici ok #07 ;-) per viareggio.. all'inizio non sembrava andasse così tanto... io lo aggiunto perchè lo avevo proposto io.... cmq... se volete andare anche dal sestini (come si disse a maggio) ai livornesi dite che il ritrovo è all 2 di pomeriggio così riescono a venire per tempo (la volta scorsa c'era da trovarsi alle 6:45... sono arrivati alle 8 passate... e per altro sono stato mezz'ora buona a girare davanti al negozio in attesa di qualcuno...) p.s. per chi non c'era a viareggio a maggio, sappiate che il ristorante dove siamo andati alla fine ha fatto un bel conticino #23 |
BRIG se si fa a viareggio ci rimettiamo nelle mani del Calca :)))...il sabato c'e chi alvora..chi studia o chi post cena deve sucire con gli amici o tornare a casa...non credo che nessuno si voglia far na partita a bowling...i soldi del bowling investili nella cena VA :))))
|
decidete e fatemi sapere
|
ma devo mettere da qualche parte la frase
[scherzo]/[battuta]/altro?? |
Allora direi ufficiale data, luogo e punto di ritrovo ora non resta che la conta così poi Calca prenota:
VENERDI 15 OTTOBRE A VIAREGGIO RITROVO ALLE 19.00 CIRCA DAL SESTINI ora vai con il copia incolla di chi è sicuro: Andrea Dazzi Lollo77 (forse in base al posto) G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci davana Benny CALCA TOMMASINO |
Lollo non ho capito come fai a essere a Viareggio se fai festa alle 19.
comunque io ci sono Andrea Dazzi Lollo77 (forse in base al posto) G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci (OK) davana Benny CALCA TOMMASINO |
vedro di finire prima e partire per le 17
cmq faro' di tutto per esserci Andrea Dazzi Lollo77 ( G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci (OK) davana Benny CALCA TOMMASINO |
Andrea Dazzi
Lollo77 ( G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci (OK) davana Benny CALCA TOMMASINO Brig per viareggio ci sono XD (spero) p.s. ai livornesi dite 3-4 ore prima del vero ritrovo XD |
benissimo, confermo la presenza alle 19 dal sestini
|
Ok, mi sembra che la cosa ora stia prendendo un ottima strada, quindi in questo fine settimana vedo di telefonare in qualche posto e mi faccio fare un possibile menù per 10-15 persone per il 15 ottobre, come orario starei intorno le 20:45 per non fare tardissimo per quelli che dopo si devono fare più strada,
intanto continuate a segnarvi, io confermo LOLLO, cerca di smetterev presto il 15 così ci si vede dal Sestini |
il negozio chiude alle 19:30... quindi per me si può mangiare anche verso le 20:00... tanto se tutti vogliono passare dal negozio dovrebbero esserci tutti per quell'ora XD
|
Brig giuro che questa volta saremo puntuali e non ti faremo aspettare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |