![]() |
Inserita una nuova foto di una ragazza!!! ALLELUIA!! La competizione si fa molto interessante! Attendiamo la risposta di molte altre ragazze... fatevi avanti!! ;-)
|
|
era ora!!! Basta braga, ci vogliono le donne
|
dai ragazze! dai ragazze! su su un pò di coraggiuo!
|
foto aggiornate!!
Inserite anche due nuove donne!! La competizione si fa sempre piu' avvincente!!! Partecipate gente, partecipate!!! :-)) |
Dai, che piano piano le ragazze si stanno facendo avanti........#36#
Ma c'è ancora troppa disparità di numeri tra i due sessi, quindi non mollate ragazze e fate sentire la vostra voce (e la vostra presenza) -94 |
Foto aggiornate!!! Nuova donna inserita!
Vi ricordo che c'è tempo per inviare le foto fino al 30 settembre e mancano ancora molte donne all'appello!! |
Quote:
Bettinaaaaaa (.s) -94 Crilùùùù -94 Axa_ioooooo -94 :-)) |
Ahahaha ho inviato la foto! Solo il mio ragazzo poteva convincermi a partecipare ad una cosa del genere! XD
|
inviata la foto muahahah #23#23#23#23
|
Quote:
|
Ma dai su!!! Forza e coraggio! Abbiamo appena aggiunto altre due donzelle al concorso. I maschi ormai spospolano nelle pose più assurde :-D
|
Dai dai ragazze, facciamo impazzire un po' questi maschietti!
|
Un voto per Mucchina: gnocca e bergamasca, per me è un'accopiata fatalle, mi arrendo! #19
|
Quote:
|
Cambiata la foto della firmaaaa, incentivo per farmi votare! (ovviamente!)
VOTANDREA! |
La mia c'è, ovviamento ho barato di 20 kg. e 20 anni :-)) Mirandaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://s1.postimage.org/Ez7r.jpg così non mi vota nessuno #28g -42 #22 #19 ok forse è un po troppo personale ma effettivamente volevo mettere questa #12 |
oltre a farti i complimenti per la tua bimba ti dico che la foto è bella....anche se la reputi molto personale io metterei questa...anzi se ne hai di più recenti in cui si vede anche la tua bimba meglio ancora....ciao ciao
|
ops, mi sa che tocca pure a me!!!
vabbè, metterà una foto anch'io :-)) |
Forza forza e coraggio!!!!!!Più siamo meglio è!!!!!!
|
Quote:
Scherzo naturalmente, aspetto la foto! Ciao ;-) |
ho bisogno solo di qualche ora per arrivare a casa e scegliere una foto degna di stare su AP ;-)
|
eh bè....rispetto alla mia (ma per foruna non mi ritengo sola) una decente e degna la trovi di sicuro.....:-D:-D
|
grande Bettinaaaaa!!!!stupenda!Vai Miranda, aspettiamo te! (anche se dopo avrò l'imbarazzo della scelta su chi votare!)
|
Ho deciso di iscrivermi anch'io e mandare una mia foto...
...ma cosa m'è girato... #07 Sbaglio o il grosso della discussione/cazzeggio è nel reef? |
Quote:
|
Quote:
-99 #17#17#17 |
Olèèèè
|
FOTO AGGIORNATE!!! INSERITI DUE NUOVI MASCHIETTI E ED UNA NUOVA FEMMINUCCIA E CHE FEMMINUCCIA! :-)) E... UDITE UDITE, UNA NUOVA FOTO DI MUCCHINA!
Ciao ;-) MIRANDAAAAAAAA!!! :-D |
arrivo!!!
Scusa il ritardo, Marco, ma questa settimana ho avuto l'influenza. Ora ti mando la foto:-)) ------------------------------------------------------------------------ ecco fatto, foto inviata :-)) ....non è in costume, ma è recentissima;-) |
inserita nuova donna!! Grande miranda!
|
firma cambiata...
e uppete uppete:-)) |
Quote:
|
Ragazzi ma quanto siete affamati?#19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |