![]() |
Ok, foto aggiornate... resto sempre più allibito! :-D
MANCANO LE DONNE PERO'!!! FORZA FORZA FORZA!!! ;-) |
Ragazzi, mi raccomando, evitiamo di scadere in cose trash... Grazie. Ciao ;-)
|
io voterò endlerina #27 consiglio agli altri utenti di fare lo stesso -11:-)):-))
|
Io ho deciso di non inserirmi.......non c'è gara ragazzi!!!!-84-87-85-99
|
Quote:
|
vergogna!!
|
Quote:
Buddha... mai nick fu più azzeccato del tuo! :-D |
foto inviata
vediamo un po chi non mi conosce ........................ io sono il re del rock and roll im Rockabillies |
Perchè la mia non è stata pubblicata? -04
|
Quote:
Aggiornati i candidati maschi! Andiamo sempre peggio :-D |
Ma noi maschi ci dobbiamo votare tra di noi oppure votano solo le donzelle? Mamma mia votarsi tra di noi sarebbe una cosa molto gay xD
|
sbaglio o ci sono poche pescioline???? -04:-D
|
marco ap nooo... hai tolto il mio cavallo di battaglia ... :-D
|
Micos_1972, ammazza oh, altro che re del rock... azz..... che foto oscena!!!!!!! :-D:-D
|
Fatto. ;-)
|
Quote:
ora ormai sono vecchietto e scappano#19#19#19 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Comunque io una mezza idea ce l'ho...so a chi dare il mio voto!
Sempre che Ale87tv si decida a mandare la sua foto....;-) |
Editato da S_COCIS
foto caricata nel post iniziale. Marco Torino ------------------------------------------------------------------------ Ops solo dopo ho letto che bisognava mandarla alla posta di AP cmq se ho sbagliato cancellatela cmq ve lo mandata nella cartella di posta..poche pescioline si si ahah e tanti squali.. |
ahahahahahahahahahahah!!!
|
almeno e simpatica#28 la foto son contento eheh
|
a grande richiesta (o a richiesta grande) inviata! considerate che quella in mano era la seconda... festa granda!!
|
inviata anche la mia.....marco mi tengo la riserva di poterla cambiare se in sti giorni mi mandano l'originale e non quella salvata da facebook:-)) comunque mancano i pezzi grossi...dove sono finiti sjoplin, abra,marzocchi, giangi1979, philippe ( e il suo venturi )e tutto il resto della combriccola...io inizierei a bombardarli di mp perchè si diano una svegliata...hahahaha
|
mandata anche io...
ma siamo tutti omini su questo forum??!!!... dove sono le donzelle... sopratutto di zena:-D:-D:-D |
qui mi sa che le stanno imboscando..
|
topic molto gay #13
|
ma fappio sembra il Dr House......:-D
|
-43Forse per sbaglio mi pubblichero' la foto...:-D
|
Foto aggiornate... però c'è un problema... son sempre maschi! Dobbiamo trovare le donne! Dai ragazzi, convincete le donne del forum a partecipare!
Non vi dimenticate che c'è sempre la bellissima maglietta di AP in omaggio anche per la vincitrice!! Ciao ;-) |
Evidentemente si "vergognano". Eppure nei post non mi sembra si facciano grossi problemi a "cazziarci", quindi non mi sembrano così timide....
Possibile che abbimo solo una esibizionista dichiarata? :-) |
parte l'operazione convincimento via mp!!!!
|
in mancanza di pulzelle arrivo anch'io :-)) (non è vero, in realtà voglio la maglietta di AP e qualche sconto semmai fosse possibile #18 )
|
Grande Ale87tv, grande.......
La birra, che hai capito... |
Potoia moglie senza dirglielo per un buon periodo ero iscritto con il suo nick abituale...
|
Quote:
Avanti donne, avanti!!! Mostrateci tutte le vostre bellezze!!! BETTINAAAAAAA! Manchi ancora all'appello... su su... non vorrai miche che ti paparazziamo quando vai a fare la spesa??? Ciao ;-) |
presto inserirò anche la mia con tanto di slogan!!
ps:se Zeus decide di dare a me il privilegio di portare a casa la maglia di AP, per fare i riti notturni,... la taglia xl c'è? :S sono abbastanza alto :):):) |
per me serve una tripla x..forza mamme..
|
a me basta una M o al massimo una L.....marco tanto sono tutti panzoni....della mia taglia ne avrai una marea hahahaha
|
a chi panzone..la mia linea è prefetta...solo che tende a curvare..
|
aggiorno la foto in firma...dato che sono stata sgamata:-))
Così vi presento la mia piccola peste NICOLE-68-68 |
vota me che io voto te come da regolamento..w i genitori..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |