![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Entropy;3213387]
Quote:
io ci sto, cerco di convincere anche un altro ragazzo di ap:-)) - |
Quote:
|
Non fosse per la distanza (e sempre se fossi beneaccetto) parteciperei volentieri alla cena. Mi intriga non poco il lato (o per meglio dire i due lati) "DIVERTIMENTO"...-11
|
raga, forse me lo so perso, ma a che ora e'?
|
alle 21.00
|
Quote:
|
Ho aggiornato il titolo del topic con la data e ora.
Ao visto che l'appuntamento è alle 21,00 non facciamo che arriviamo tutti all'ultimo momento e finiamo a tavola alle 22 per mangiare alle 23. Io dopo le 20,00 inizio ad avere l'eco dentro la panza, da quel momento in poi me magno qualunque cosa me se para davanti, non vorrei quindi mordere qualcuno per sopraggiunta fame. Tutto ciò per dirvi che se arriviamo qualche minuti prima male non fa. |
Ahaha tranquillo, cmq io avrei messo le 20:00 visto che non si conosce la puntualita' dei singoli ;-)
P.S. Tuko mi porteresti in visione il primo volume di "Ciclid Atlas" di Roemer? vorrei vedere un paio di cose sui commbrae |
Ad averlo te lo porterei pure. Di mia conoscenza su roma, lo ha solo Fabio(bacarospo), al limite fagli uno squillo e te lo fai portare al negozio,e gli dai una letta li.
Non provare a varcare la soglia con il libro in mano, perche Fabietto beddo è na bella branda ed è molto affezionato ai suoi testi. |
[QUOTE=FedeAsR;3213543]
Quote:
|
Quote:
|
Ciao.
Verrei anche io! Potete aggiungere un posto a tavola??? Scusate il ritardo nell'aggregazione. Daniele (Ossian). Ci vediamo venerdì. |
il mio +1 forse viene ma alle 22 per il dolce e l'amaro ..a presto!:-))
|
[QUOTE=Kwisatz;3216602][QUOTE=FedeAsR;3213543][QUOTE=Entropy;3213387]
Quote:
Come ci riconosciamo??? |
ho avvertito Daniele, il propiretario, che saremo una decina.......mi rassicurato che anche qualche posto in più non crea problemi il venerdì sera......
quindi fino all'ultimo siete tutti benvenuti! Ci riconosciamo facilmente ragazzi!!!!!!! io starò davanti all'entrata del locale con una moto blu........alle 21.00 |
Ok!
A questa sera. |
idem per me davanti al locale con moto rossa-nera-bianca :-) a stasera
|
....io purtroppo per causee di forza maggiore do forfait....sto scrivendo dal lavoro e sta arrivando un emergenza......sara' per la prossima :/ mi spiace e scusate per la sola come si dice da noi...
|
come promesso ecco un paio di scatti della serata...alla fine eravamo in 7....pochi ma buoni....
http://s2.postimage.org/tdZWA.jpg http://s2.postimage.org/te1qJ.jpg http://s2.postimage.org/te3VS.jpg http://s2.postimage.org/tdUXi.jpg da sx a dx FedeAsR (Federico), Luca__, Ossian (Daniele), Tuko (Massi), Gab82 (io), Entropy (Andrea), Miskin (Mirko) Grazie alla fotografa, alias Martina, fidanzata di Federico, per la foto di gruppo....#25 |
Grandi!!!
Grazie per la serata divertente. Mi ha fatto molto piacere conoscervi. Si deve ripetere :-)) A Presto. Daniele. |
Quote:
|
bella serata#25, ..nella notte l'ho trovata finalmente VENDO SPIRULINA VIVA ahahahah
|
Quote:
Non male...puoi darci più info? Potrebbe essere utile averla in casa...anche per noi...non fa mica male!!!:-)) |
Gran bella serata, come ha detto correttamente gab, pochi ma boni.
Sicuramente da bissare. |
Bella serata e Belli Tutti #25
Solo una cosa non mi torna........#24........ ma dov'era Miskin?!?! #30...........:-D:-D Federico, per la spirulina, provo io a cercarti qualche articolo all'Università ;-) Ieri mi sono dimenticato di dirtelo, ma in questo periodo sono in contatto con un algologa per un progetto di una vasca didattica per le alghe e vedo che posso trovare in merito...... Intanto in rete, prova a cercare con il nome di Arthrospira platensis o Arthrospira maxima, cioè i nomi scientifici del cianobatterio spirulina #36# |
Quote:
|
Quote:
ciao-28 |
cazz..........in maniche corte, qui ormai se non hai il maglione a collo alto muori di freddo!!!! -05
|
cazz......scusa Mirkè.......avevo dormito pichissimo sabato mattina.........
Me le porti lo stesso le uova di artemia?!?!?#12 |
Regà rifatela presto che mi e' dispiaciuto un sacco non venire.......:-(
|
mi segno e poi lo leggo con calma se si è giunti a qualche cosa di concreto....ciao
|
Quote:
#24#24........#30#30.......#24#24.............-d12 |
Quote:
come no...siete tutti i benvenuti.....#18 |
aoooo state attenti che quello è salatoooooo
te le porterei se avessi tempo...appena ho 5 min faccio un salto là all'ufficio e te le porto |
sono li praticamente tutti i pomeriggi.....;-)....ma se vuoi posso raggiungerti .....
|
Azz gab!!! Purtroppo leggo solo ora il privato...non mi connetto quasi più qui!!! :-(
Fatemi sapere per la prossima che cercherà di esserci!! Ps una volta mi arrivavano le mail che mi avvisavano degli mp ora non più!!! |
Quote:
Quote:
Ciao Simone! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |