![]() |
Quote:
da quando non c'è più pacciani con i suoi pezzi di f...a.... meno male che arrivato silvio a porre rimedio :-D:-D |
forse c'e' una complicazione... vi faccio sapere se posso venire.
|
ALGRANATI
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis Amica S_Cocis (vero che è una donna? Non farla vedere ad Auz) acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti +parente Giordano Lucchetti Mauri... + fotometro Ango Ok, c'e' anche un mio parente, mi accompagna... (sto aspettando il motorino :-) ) |
Ragazzi...io l'indirizzo non lo vedo... :-(
Per quanto riguarda la festa PDL...basta che non ci siano discorsi o ******* varie...perchè dovermi sorbire qualche idiota (che sia di dx o sx eh...per me son tutti uguali) che spara ******* dopo una settimana di lavoro...sinceramente non lo reggo... Già di gente che spara ******* è pieno il forum... :-D:-D Scherzo neh....ehm...insomma... #13 |
PAPAROUGE non sono sicuro se posso perche' faccio il secondo turno,,se posso vengo sicuramente,vi aggiorno in settimana,,,
|
Amstaff69 resta vicino al cinema Multiplex Arcadia.
|
Quote:
|
ecco dove si trova:
http://s3.postimage.org/1ivd0.jpg http://s2.postimage.org/srMnJ.jpg http://s1.postimage.org/Zi_o9.jpg http://s4.postimage.org/DUXBJ.jpg e per chi non lo trova c'e' il punto di sfogo :-D:-D:-D http://s3.postimage.org/1j5D9.jpg |
altri posti non ci sono dove magnà na pizza-28d#
|
Finalmente si riesce a organizzare :-))
ALGRANATI AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis Amica S_Cocis (vero che è una donna? Non farla vedere ad Auz) acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti +parente Giordano Lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio |
Se riesco a venire una goccia d'acqua la porto pure io.
Porto anche tre bambole gonfiabili, la mora è mia, voi vi giocate la bionda e la rossa. |
Io non porto la mia acqua perché vi spaventate :-D:-D:-D
|
Forse riesco ad arrivare per il dopo cena. Dovrei arrivare a linate alle 23, e chiamerò Matteo :-))
CIAO #19#19#19 |
e io non ti risponderò:-D:-D
|
Domanda, magari del menga, ma sto posto è all'aperto?
No perchè fa decisamente freschino in sti giorni. |
Aland ma mica hai le bambole? ti fai scaldare da loro...:-D
|
Quote:
|
ALGRANATI
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis Amica S_Cocis (vero che è una donna? Non farla vedere ad Auz) acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio |
ACE65...Linate??!
Ma che Ti hanno declassato dai 777 ai Fokker..? :-D |
ALGRANATI
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis Amica S_Cocis (vero che è una donna? Non farla vedere ad Auz) acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life se riesco per le 20.15 .... :-)) |
bellissima lista....questo volta facciamo una bella cena.
|
we TEO mi hanno detto che a fine cena ci sarà una lotteria con premio finale...hanno detto che hai messo in palio il tuo IPHONE 4 ... è vero????
hauhauhauhauha |
Scusate ragazzi ma l'indirizzo esatto è:
Via San Rocco (civico?) Melzo (Mi) Mi date conferma????? |
aggiorno la lista quasi finale:
ALGRANATI AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life Ore 20:00 Via San Rocco Melzo (Mi) avrà pure un numero civico ? |
ALGRANATI
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life Tommaso83 |
I guanti e le sciarpe sono in dotazione o si devono portare da casa? :-D
|
purtroppo la sfiga mi perseguita e devo saltare la cena per impegni famigliari( mannaggia)#07
|
Quote:
:-D:-D:-D ma dai??? strano :-D:-D |
Quote:
se vieni ti diamo un numero di cellulare e o ti passiamo a prendere o ci troviamo da qualche parte ma penso che una festa dell'unità si vede anche da lontano. |
facciamo cosi' per farmi perdonare, voi magnate poi passo a pagare#17
anzi vedo di venire asssssolutamente fino all'ultimo secondo vi devo conoscere:-)) |
Quote:
|
ALAND....sbaglio...o sei giusto un filo...ma proprio un filo...schierato? :-D
Io lo sono...per la gnokka...sempre... :-)) |
Beh considerando che i puffi sono il popolo più comunista della storia dei cartoni animati e il suo avatar è Gargamella... :-D
|
allora ragazzi.....Parlando con fabietto.....venerdì si prevede una temperatura di 17#18 gradi....direi un pelino freschino....velocissimamente un'altra proposta di una pizzeria che possa ospitarci a nord milano.
|
Volevo ben dire...stavo quasi pensando al piumino già...
|
a cernusco sul naviglio c'è "La torrianetta" http://www.latorrianetta.com/dove.html
Che dite? non è molto distante dalla tangenziale... |
per me va bene...
|
copia incolla con scritto a fianco al nome per chi và bene a cernusco.
ALGRANATI ok per cernuco AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life Tommaso83 |
Mi sarebbe piaciuto parteciparre ma abito molto lontano vi faccio i mie auguri per una buona cena e divertimento ciao-14--04:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
ALGRANATI ok per cernuco
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life Tommaso83 ok per Cernusco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |