![]() |
vasca strepitosa
|
Quote:
;) |
Non solo per i pesci ma anche e soprattutto per le piante. Sopra i 30° dopo alcuni giorni parecchie iniziano a morire... io ho optato per un Teco. E' vero che la spesa iniziale è stata tutt'altro che piccola, ma se avessi dovuto ricominciare quasi da zero dopo l'estate, tra piante e pesci avrei speso molto di più. E' una spesa che fai una volta e basta...
|
Quote:
;) |
Sì il TR5 della Teco, tra l'altro uno di quelli che consuma meno nella sua categoria. Và in funzione come il riscaldatore, ossia superata una certa soglia inizia a raffreddare portandola giù di un tot. Riparte quando la soglia è superata nuovamente. Consuma meno del mio riscaldatore da 300watt che abbinato ad un cavetto da 50watt... più che il consumo è il costo iniziale che è un pò alto...
|
vasca magnifica! non provare a cambiare neon o raba simile !!! ahahha :) veramente ottimo risultato !
personalmente la preferivo un pò più "spoglia" si sta riempiendo sin troppo per i "miei" gusti, e rimane una vasca eccezionale !!! se posso chiderti , mi diresti come utilizzi il pmdd? ho letto qualcosina nelle pagine precedenti, ma volevo capire se hai avuto problemi di alghe o no... Ciao! e continua così che vai alla grande ! Stefano |
Quote:
complimenti #25 |
|
Che spettacolo!!!!!! #25#25#25-05
|
splendida vasca,davvero e
le mie più sincere congratulazioni#25 #25 #25 con una PUNTINA di invidia ma robetta,eh? #13 |
Quote:
Complimenti!!:-)) |
:-)
Sicuramente la vasca andava meglio quando seguivo il protocollo elos ed avevo i 2 plant grow più due 10.000k dell'Aquamedic, sto cercando di capire se ho sbagliato qualche cosa nel pmdd o se i neon 830 840 865 non siano all'altezza dei precedenti... se non dovessi ottenere i risultati iniziale posso sempre tornare indietro...spendendo un po' di piu'... ;) |
Stupenda!!!Complimentoni è veramente una vasca bellissima!!
Quoto chi dice di non toccare più nulla perchè è stupenda così!! :-)) Ancora complimenti!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Complimenti #25 è stupendo !
|
Spettacolo #19 #19 #19
|
Complimento per la tua vasca anche se per mio gusto personale una bella potata la darei
|
Complimenti per la vasca mi piace molto!
Ho fatto anch'io la scelta di mettere l'acquario a vela (visibile dai due lati lunghi) ed è stupendo l'effetto anche se trovare il layout giusto è un pò più complicato;-) |
Complimenti x la vasca realizzata a dire stupenda e dawero poko e molto di piu...
Complimenti ancora... |
complimentissimi!!! i due 10000 secondo me davano un risalto ai colori eccezionale!
|
:-)
vero' che non è facile arredare una vasca visibile dai 2/3 lati, se si vuole dare un po' di tridimensionalita' si deve penalizzare una vista...stavo pensando di ritornare allo stile Zen con un bel pratino... i 10000 fanno risaltare molto le piante ma pensavo di usare due 865 che costano molto meno...vediamo se l'effetto è altrettanto piacevole ;) ps. dopo le vacanze ho trovato in vasca due piccolo di tanycthys gia' grandicelli :) |
bellisima ma in quanto tempo l'hai allestita?
|
a questo link puoi vedere tutte le foto dall'allestimento con sotto la data...è passato piu' di un anno da quando ho riempito la vasca :)
http://www.flickriver.com/photos/dan...7625241882430/ ;) |
A me piaceva di più quando era meno invaso... Adesso da un pò l'idea del cestello in cui si lava l'insalata quando è pieno! :-D
Hai davvero un acquario stupendo, secondo me devi solo riportare ogni pianta nel suo spazio, in modo che si possano ancora distinguere le piante l'una dall'altra! Molto bella sia la pianta che affiora sia la disposizione del layout! #25 |
Quote:
purtroppo togliendo le pietre il layout si è un po' perso...ho messo un paio di legni e sto appunto cercando di ridare un aspetto piu' Zen...ho deciso di tenere al centro un pratino di calli...appena riempie la vasca posto nuove foto :) ;) |
bello-#25#25#25 ma quanto tempo ci hai messo ad arredarlo???????
|
Quote:
per avere un'idea della crescita delle piante puoi vedere queste foto dove ho riportato sotto ad ognuna la data http://www.flickriver.com/photos/dan...7625241882430/ ;) |
Ciao
bellissima vasca complimenti!! Una domanda,che piante sono quelle che crescono fuori dall'acqua? |
:) ciao! È un giacinto d'acqua (Eichhornia crassipes)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |