![]() |
Quote:
Ancora qualche mese e si parte a riempire di coralli... :-)) Ciao Luca |
Oh mamma mia......... -69 -69 -69 -69
simo e luca io spero sempre in una vostra commercializzazione degli skimmer e reattori..... #19 #19 #19 #19 Sulla vasca che dire..?Ora ho capito come un uomo può costruire una piramide.... Qualcosa di favoloso.....ma se una volta passo dalle vostre parti me la fate vedere?La vasca dico eh? :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D
e mi pare pure giusto!Simo ma la tua è sempre così spaziale? |
no no... io sono mooolto più spartano :-)) però sto per fare un trasloco in una vasca più grande per cui sta per cambiare tutto radicalmente!
|
cmq bellissima e spettacolare anche il sistema per alzare i lumenarc...per caso hai mai visto i IV in funzione?
|
i IV in funzione non li ho ancora visti ma in confronto a questi mi sembrano molto più convenzionali... la particolarità di questi è proprio quella che hanno una emissione molto regolare nell' area sottostante, quindi sai esattamente a che distanza metterli :-)
dei IV non ho mai visto neppure la mappa fotometrica ... |
o miei commazionali permetterete a un vostro umile servo di vedere la vostra immensa opera d'arte ??........... ;-) ..grazie....e complimenti davvero.il sistema delle luci è veramento figo e incredibilmente pratico..bravi #25 #25
|
Soccia luca sta vendendo su da paura.... Anchio devo venirla a vedere una volta che sarà piena di coralli. #25 #25
|
Mi unisco per i complimenti, però quelle prese a 220 V nel vano sump.........
|
#25 #25 #25
|
Bellissimo lavoro! Complimenti! #25 #25 #25
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao! Luca |
grazie o signore delle lampade
|
Quote:
|
Quote:
|
aspettiamo ansiosi altri aggiornamenti della vasca
|
Vi posto qualche foto aggiornata come promesso...
I coralli sono tutti in basso per acclimatarli, provengono dal minireef che avevo con 150W di illuminazione... http://www.acquariofilia.biz/allegat...105pic_145.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...104pic_191.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...100pic_107.jpg |
|
... e infine un po' di tecnica.
Skimmer al lavoro. Due giorni di schiumato dopo aver inserito le talee, sono circa 250 ml belli scuri e profumati :-)) :-)) :-)) |
#36# #36# #36#
|
Ma non devi fare la maturazione?
|
Quote:
Ciao Luca |
belle..soprattutto lo skimmer..ciao signore delle luci
|
ammazza che rocciata massiccia -05
:-) |
Quote:
ciao Luca |
è un capolavoro della tecnica e se la passione della costruzione è eguale alla passione della futura gestione allora i risultati saranno splendidi!
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Rimango sempre piu stupito dalla bellezza, una vasca del genere non l'ho ancora vista. Spero di vederla dal Vivo !!! Ciao |
E' sempre più bella Luca!!!!!!! #36#
|
guarda, ti dico solo una cosa,se vendessero un mobile compreso di palco luci come il tuo sarei il primo ad acquistarlo #19 !
bella rocciata!massiccia e nello stesso tempo abbastanza orizzontale per gli animali...complimenti davvero!sono sicuro che da un grande appassionato come te(basta solo vedere il tuo sito e quanto tempo hai dedicato ad un proggetto del genere)ne verrà una vasca eccezionale. |
Bravo #25 #25
e' davvero una bella rocciata! |
Luce una cosa ma se volessi regolare l'altezza del gruppo luci?Così non'è fisso ad una determinata altezza?
|
Quote:
Ciao Luca |
Novità????Una curiosità,quando abbassi il gruppo luci non c'è pericolo che i pannelli neri sbattano a bordo vasca scheggiando il vetro?
|
Quote:
Grosse novità non ce ne sono, sto aspettando che maturi il tutto, cmq le talee messe hanno già ripreso a crescere. A breve ci sarà il nuovo reattore di calcio, ora in fase di sviluppo... Ciao Luca |
Proprio bella e la rocciata è a mio avviso perfetta. Complimenti! #25
|
complimenti ma le rocce mi sembrano davvero tante
|
penso che sia uno dei progetti piu' ben fatti che abbia mai visto #25 #25 #25 #25
|
Complimenti veramente #25 #25 #25
come hai fatto per fare alzare le luci? oltre a delle guide hai dei fermi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |