![]() |
giangi era una batttutina ;-) tipo quelle che facciamo allo zio sul suo marronaio :-),
hai avuto problemi con la vasca ???... comunque i tuoi pezzi che ( tramite roberto) ho io stanno bene, l'acro è diventata di un verde brillante spettacolare http://s1.postimage.org/nFLnJ.jpg |
peccato che sei impestato dalle turbellarie che è un brutto lavoro #23 #23 #23
|
zio io turbellarie ??? ma dove le vedi?? la parte bianca in qualla talea è tessuto bruciato dall'attack, il ramo è attaccato con l'attack sul ramo principale della talea e sta ricolando su se stesso....non portare sfiga valà ;-)
|
ti sei preso squizza, eh? -ROTFL-
|
dai basta lo stiamo martellando
:-D |
zio taci che sei un porta sfiga della madonna...ho dovuto fare un bagnetto a quella talea aveva una planaria attaccata 10 minuti fa -04-04 ogni volta che apri bocca mi succede qualcosa in vasca....vd xenia tritata dalla koralia 4 mesi fa #07
|
buono...buono...
se c'è una cosa che non ho mai avuto nella mia vasca sono problemi con planarie turbellarie o amenità del genere. dalla mia talea non viene di sicuro... |
#rotfl# povero ciosotto mi state facendo morire,comunque dani non preoccuparti un po di ramato e passa tutto.....vuoi un po'd'acqua?
|
ma ti pare che io faccio entrare quelle bestiacce nella mia vasca ? l'acro sta bene, volevo solo far passare per gatto nero lo zio...hahahaha....comunque roby il rame te lo lascio volentieri, sennò i tuoi ciano si arrabbiano senza pappa...:-)):-))
|
Quote:
questa è la gufata ufficiale -c31 dopo non te la prendere con me, eh? :-D:-D:-D |
#07 saluta la vasca....i gatti neri si toccano i maroni quando vedono lo Zio....visto di persona eh.
|
cos'è capitato all'ultimo?
ah sì, si è scollato il vetro della vasca -ROTFL- |
daniel quando riparti con la vasca nuova fai un fischio...2 o 3 pezzi per te ci sono #18#18
|
we we, non portate rogna....se succede il disastro mollo tutto, ho già perso 2 volte la vasca, ma dentro c'erano solo dei pesci quindi una perdita di circa 250€ e niente più...
zio per fortuna che io non ho ne sump ne areatori da farci cadere dentro almeno per quell'aspetto sono tranquillo....:-D:-D |
sì però stai attento quando dai da mangiare ai pesci, nè, che se ricordo bene te la sei cavata perfettamente anche senza sump e aereatore :-D :-D
|
Le vie della sfiga sono infinite......
E lo ZIOOOOOO le ha provate tutte!!!!!!!!!:-)):-)):-)) Ricordatevi l legge di Murphi....che e' sempre dietro l'angolo!!!!!!!!!!! |
Daniel89 ormai la frittata l'hai fatta -e63
|
zio l'unica volta che non ho dato io da mangiare ai pesci è successo il disastro, tutta colpa di mio padre -04-04
vabbè sfideremo la sorte, tanto di sfighe ne ho già avute abbastanza :-) ormai non mi stupisco più di niente... il caro murphy ha proprio ragione, se una cosa deve andare storta lo farà sempre nel modo in cui farà più danno....e chissà perchè il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro #07 |
infatti pure io me la son presa con la 3M.
non fanno più i gancetti adesivi di una volta #07 ;-) |
Quote:
scusa daniel ma questa spacca!!!!! 2 a 1 per lo Zio!!! :-D:-D |
zack qua mi tocca impegnarmi per fregare lo zio...ma non lavora mica stamattina ??? non faccio a tempo a scrivere una roba che lui mi ha già risposto cavolo...:-D
|
ahhhh ciosotto prima che tutti i tuoi pezzi restino a secco e' meglio che me li porti:-D
la vasca sta benissimo posso reggerli |
oh!!!! ma quanto siete esauriti????????????:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
a robbè non preoccuparti che non ce ne sarà bisogno, mal che vada ho una 105*40*45 pronta da riempire :-))e poi i miei coralli non vanno molto d'accordo con i tuoi ciano di 2 metri :-D:-D
marzok taci va non so che si sono fumati in sti giorni......cooooomunque, ti ho visto su un articolo di hydra di ormai qualche annetto fa....con la vascozza di molli, direi che hai fatto un piiiiiiccolo passetto in avanti #25 |
ma la smettete di inquinare il post !! -04 allora in quanti siamo al pranzo? che io devo preparare eh #07
|
nuova lista
LOLLO77 :-D:-D |
qualche volta devo venire anch' io solo che 6 troooopo lontano ..
|
Quote:
LOLLO77 Zack78 (alias Pocipilli) |
LOLLO77
Zack78 (alias Pocipilli) Daniel89 Tene69 ( lo obbligo io !!! ) giangi1970 (obbligo anche lui) data e ora ??? hahahaha |
ma non si era detto che la prossima era tortelli??'con refri???:-D:-D:-D
ciao Daniel.... effettivamente quello era il mio primo articolo per hydra....ero giovane è??:-D:-D:-D comunque non era di soli molli c'erano pure lps e sps avevo solo le 150w.....-28 |
Quote:
per refri e tortellini#27#27#27#27#19#19#19 |
paolo l'articolo l'ho letto un mesetto fa e non mi ricordo bene la foto cosa mostrava, comunque era la tua prima vasca se non ricordo male...comunque si nella foto eri più giovane :-D:-D
|
5 minuti e parto per 13 ore di viaggio in macchina
direzione SICILIA Seby arrivo:-D |
e sempre di sabato oh....non mi volete proprio allora :-( :-(
|
o sabato o domenica vedete voi
|
Quote:
p.s. LOLLO buon viaggio...come ti capisco...:-D:-D |
-28
voglio venire anch'io a mangiare i "turtlein"! ma sabato 28 lavoro e il 4 bhè...è l'anniversario con la sposa...è la volta che mi molla ad un passo dall'altare se vengo!!! |
Quote:
|
Cacchio....Andrea....anche io faccio festa il 4 con mia moglie.....10 anni!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |