![]() |
Aggiorno:
Algranati Matteo 1 PZ pagato bubba 21 2 PZ pagato LOLLO77 2 PZ pagato duccio89 1 PZ pagato Angeli Pietro 1 PZ pagato mariobros 2 PZ pagato stefano66 1 PZ pagato Andrea182010 2 PZ + rotore pagato Teruaki 2 Pz pagato piero76 2 PZ pagato marshall78 2 PZ pagato |
#25#25#25#25 bravo, non vedo l'ora #18
|
Ottimo! Attendiamo con ansia!!!:-))
#25#25#25 |
Volevo ringraziare GianLuca per lo sbattimento che si e' fatto per farci avere il materiale TUNZE il prima possibile, in questo periodo sotto le vacanze Natalizie, e in piu' e' a casa malato...
grazie |
Quote:
|
Grande Gianlu....ma che ***** ti è successo???
emorroidi??:-D |
ma chi gianGiuseppe ? :-))
|
appena arrivati tutti i pezzi tunze
grazie ancora ............... la prossima settimana inizio le modifiche sperando che arrivino anche i rotori http://s1.postimage.org/27ejtyo5g/IMG_0695.jpg ragazzi ho comprato anche il nuovo manometro tunze per la CO2 e devo dire che e' fatto veramente molto bene |
Ottimo!! Azzurri sono anche fashion! :-D
|
Lollo, a parte il colore fashion, la forma delle giranti sono identiche alle precedenti ?
|
si il codice e' lo stesso
mi hanno detto che usano un materiale differente ma la grandezza e' la stessa |
allora mi posso fare un altro regalo di natale ...... le modifiche le conto per il mio compleanno 24 gennaio ahuahu ....
|
auguro a tutto il gruppo "modifica tunze" un felice e sereno natale! :-))
|
ragazzi oggi mi hanno risposto per i rotori
la consegna sara' a gennaio mi dispiace Comments: shipment goes off approx week 1 or 2, 2011 |
Ok, grazie;-)
|
Quote:
(:-D sembra che debba passare chissà quanto tempo!) |
fanculo Lore :-D
|
Buon anno a tutti!
Come siamo messi... abbiamo informazioni sulla spedizione? Ciao |
questa settimana è troppo corta, tra post-feste, inventari e ferie, secondo me prima di lunedì non si muove niente
|
esatto...
se tutto va bene spediscono questa ma non ci conterei secondo me sara' la prossima cmq vi aggiorno |
eheheh no no tranquillo Lollo, non era per pressare era solo per sapere se eravate gia operativi :-)):-)):-))
ok non ci sono problemi , come dice la classica frase: "il natale quando arriva arriva!" -28-28 |
ragazzi
ottima notizia materiale spedito e entro venerdi sara' da me cioe' vuol dire che la prossima settimana vi spedisco il tutto |
Siamo pronti per il collaudo!!! :-)):-)):-))
|
Quote:
|
Ottimo Lorenzo! ;-)
|
Quote:
|
Lollo, sono impaziente... lo so! ;-)
Ma non vedo l'ora di averle per le mani. Approfitto per chiedere a tutti, o ki vuole rispondere :-D:-D in una vasca 90x50*60 misure nette, con questa modifica e con il 7095 dove le piazzreste? Vetro lungo oppure corto? Quindi da quale modalità di gestione (pulse, modo1, 2, sequ.) vi apsettate i migliori risultati? GRazie |
Impostalo in mod 2
e la metti sul lato lungo |
Quote:
avevo pensato i vetri corti, cosi da simulare le vortech.... :-D:-D mod 2 si in effetti è quella che piace piu anche me !!! Grazie Lollo |
ragazzi
domani sono via per lavoro mando la Simona dal coriere a ritirare il pacco poi giovedi procedo ed entro sabato dovrei spedirle tutte |
Grande lollo,
quando sei pronto dimmi qualcosa che ti raggiungo a Parma! A presto :-))#25 |
Quote:
|
Quote:
|
visto che domani sono via per lavoro
mi sono appena messo avanti con i lavori preparato rotori con eliche http://s3.postimage.org/sn7zzmbo/giranti.jpg |
bravo lore #25
|
ragazzi domani vi mando il codice spedizione ad ognuno
se no al massimo metto i nomi qua con i codici |
Quote:
ps. sai, proprio ieri ho venduto tutto il vivo che avevo perchè devo trasferire la vasca. proverò le giranti in una vasca con sole rocce e un pò di sabbia! :-D |
ragazzi mi dispiace per il ritardo ma tra le spedizioni dei pezzi,le feste e la costruzione a mano di ogni singola pompa, e poi ultimamente sono stato incasinato con il lavoro
mi spiace pero' dai ora sono in arrivo |
Quote:
ho approfittato comunque del gruppo perchè, se non lo avessi fatto, quando mi sarebbe servita la pompa dove la prendevo? e non penso che ne avresti fatta solo un paio per me ;) ti ringrazio comunque per il fastidio che ti sei preso, la girante se non lo provo subito, prima dell'estate è in acqua.così approfitto anche per fa fare gli altri da cavia! |
tranquillo
di cavie ce ne sono in giro gia' 134 da piu' di un anno vi posto una foto dei lavori http://s3.postimage.org/2h4lyzs90/IMG_0706.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |