![]() |
rivalità a parte, a me la francia è sempre piaciuta, ma sto giro sembra una squadretta di serie c2, come se gli mancassero i giocatori, è vero che è una squadra abbastanza vecchiotta ma fare ste figurette!!!!
il messico ha fatto una buona partita merito anche della francia dormiente, cmq sti giovincelli hanno un bel gioco!!!! |
per adesso le squadre che hanno fatto un gioco migliore sonio state messico e cile, e in secondo piano germania e argentina, sia il messico che il cile creano tantissime occasioni, ma sotto porta sbagliano troppo, peccato...
|
uncpa sono d accordo con te sul messico, ma sul cile un pò meno.....in fondo ha giocato con l honduras ed ha fatto solo 1 goal....
cmq l argentina se inzia a prendere fiducia è pericolosa, per fortuna che la difesa è ballerina....ihihih.... oggi èil giorno dell inghilterra o mi sbaglio? cmq, VIVE LA FRANCE....mi fanno un'antipatia assurda, sono degli spocchiosi da prendere a calci in c..o ricordate che, tra gli ultimi schiaffi morali quelli della fifa hanno fatto consegnare la coppa del mondo al sudafrica da vieira, non da un giocatore italiano ancora campione in carica....CMQ FRANCE.....ADIEU!!!!A LA PROCHAIN FOIS!!!#18 |
Quote:
Il modulo del Cile sarà spettacolare, ... ma dobbiamo vederlo con una squadra seria ... io aspetterei di vederlo con la Svizzera prima di giudicarlo, poi se gioca con la Spagna così aperto come ha giocato con l'Honduras, ne prende 3/4 |
concordo con te massimo...
cmq questo mondiale, almeno fino ad ora, non ha offerto partite particolarmente belle....speriamo che lo spettacolo migliori presto.... |
Quote:
l' uruguay invece non mi è piaciuto tanto ------------------------------------------------------------------------ Quote:
stesso discorso per il messico, con il sud africa ha sbagliato tantissmo sotto porta, e con l' italia poteva finire 6-1 (oltre i 2 gol il rigore non dato e altre 3 occasioni clamorose dvanti al portiere). |
la serbia, ha divorato la germania.......polosky s'è magnato 4/5 goal creavano occasioni, e devo dire anche un bel gioco della germania, ma la serbia non concedeva niente.....conconrdo anche io che questo mondiale lo vincerà una squadra rivelazione....io spero sempre di no e che vinca l'ITALIA....
il messico mi è piaciuto molto,grazie a sti giovincelli spavaldi :-)) cmq hanno molta tecnica!!! |
Quote:
|
grandi gli usa, primo tempo deludenti, ma nel secondo hanno fatto prevalere la tecnica e la forza fisica#25#25#25..proprio bravi mi hanno emozionato....mi è anche dispiaciuto del gol annullato#07..ma che cazz ha visto l'albitro???? che cretino!!!!
il gol di donovan spettacolo, il portiere sloveno ha spostato la testa per non essere preso-:33 che missile!!!! si inizia a vedere qualcosa da questo mondiale... vediamo se si sveglia stasera l'inghilterra!! |
bravissimi gli Algerini......Inghilterra una pena #07
|
concordo abra....una prestazione di basso livello, peggio della prima!!(!e ho detto tutto!!)
a questi manca un portiere, stasera hanno messo james che non è proprio il massimo....viene soprannominato per le papere mostruose calamity james...è tutto un programma! fora azzurri!!sempre e comunque!!!! |
orrore questa inghilterra, e che papere, una dietro all'altra, c'erano anche i principini in tribuna, che delusione!!!!! mi meraviglia capello, era uno dei mister più forti al mondo, di solito più passa il tempo più esperienza si acquisisce, non deve essere il suo caso#07....bei tempi quando stava al milan#36#
|
ory io pensoche dopo un campionato lungo siano arrivati cotti molti giocatori, l inghilterra qualche mese fà giocava davvero bene...#36#
|
le squadre di capello ammazzano sepre il calcio, non gioca e non fa giocare gli avversari, io una partita dove na squadra di capello gioca bene non l' ho mai vista(vi ricordate come giocava la juve o il rel madrid??), lui addormanta la partita e al momento giusto colpisce, quindi quanto visto contro l' algeria è assulutmante normale, ma per fortuna ieri la tattica non ha funzionato #18
e con questa tattica purtoppo ha vinto tantissimo -04 io capello non lo sopporto per questo, vedere una sua squadra giocare è veramente deprimente, sarà pure un vincente, ma non lo vorrei mai alenatore del palermo o dell' italia |
dai uncpa non è essere così drammatico!
ti ricordo ch nel girone di qualificazione ha giocato veramente bene, ha fatto pure un ottima partita con la croazia(5-1!!)...e non è stata l unica, ha collezionato 9 vittorie e una sconfitta per un totale di 27 punti su 30!! |
fino ad ora le big europee hanno deluso...e invece vanno a gonfie vele le sud americane...
Francia, Spagna, Germania e Inghilterra...tutte a rischio qualificazione...quella che ha fatto vedere il miglior calcio fino ad ora indubbiamente l'Argentina, il Brasile ha vinto giocando male ma dando la netta sensazione di aver un margine di miglioramento importante. Noi....che dire...io, a sensazione, la vedo bene...abbiamo fatto una partita sufficiente sul livello del gioco e con un risultato non da buttare via. il Paraguay è senza dubbio la squadra più temibile del girone. E poi anche nel 2006 (con gli USA) incappammo in un pareggio "strano" come questo... Poi, che dire, ho rivalutato molto le prestazioni delle due amichevoli premondiali. Abbiamo giocato contro due squadre (Messico e Svizzera) che stanno dimostrando di valere almeno gli ottavi...Messico la rivelazione secondo me e la Svizzera lo sapete tutti chi ha battuto! E noi, da punto di vista della preparazione atletica, eravamo molto molto indietro a loro. Insomma...una serie di cose che mi danno una sensazione positiva...rispetto alla prima gara possiamo solo crescere, abbiamo un altissimo potenziale di miglioramento...e poi, anche se è antipatico come pochi, noi a differenza di quello che dicono molti un fuoriclasse ce l'abbiamo, Marcello Lippi... Sono fiducioso...penso che ci sarà da divertirsi... -ITA--ITA--ITA--ITA--ITA- |
io non mi intendo molto di calcio, anzi... vedendo l'inghilterra contro l'algeria si ha la conferma che il gruppo conta più del singolo individuo. questo spiega, secondo me, le scelte a volte apparentemente immotivate, di un allenatore che deve sempre tener conto del carattere è della "conpatibilità" con il gruppo ....
|
ucnpa,non so che capello hai visto tu, ma da tifoso milanista, i tempi che allenava il milan erano altri, gli ha fatto vincere tutto e di più.....poi non credo che vadi ad allenare il palermo#18
|
ory concordo con te....anch io tifo milan ed il ricordo che ho di capello è positivo...poi, ripeto, le partite del girone di qualificazione hanno mostrato tutt altra inghilterra!!
|
anche capello in intervista a detto di non conoscere questa inghilterra....cmq staremo a vedere;-)
|
Quote:
sopratutto visto la qualità della squadra che ha potrebbe dare spettacolo, invece da solo noia -28d##28g#06 |
.....e cmq ieri anche il camerun ha dato l anticipato addio....mi spiace un pò, mi faceva simpatia come nazionale...:-))
|
slovacchia paraguay vince la slovacchia(o pareggiano)
italia nuova zelanda vincie l' italia brasile costa d' avorio vince la costa d' avorio |
uncpa non sono convinto che il paraguay stasera perda...
vederemo.... dimmi un pò, giocano tutti alle 16?quali sono le partite serali? grazie! |
slovacchia paraguay 13.30
italia nuova zelanda 16 brasile costa d'avorio 20.30 la simultaneità degli incontri è solamente nella terza partita del giorone! |
Quote:
|
ragazzi, che dirvi:grazie!!!:-))
|
giuse se vuoi vedertela solavacchia paraguay guarda qui...http://livesport2000.altervista.org/...onaca-italiana
c'è la telecronaca in italiano ;-) |
Quote:
|
ucn non si pò vuolere tutto dalla vita :-)).....io preferisco un pò di dialettica italiana;-)
|
ragazzi grazie...davvero gentili...
sono tornato a casuccia ad avola ed ho sky quindi oggi totale relax...mi metto in poltrona, ventilatore acceso(ci sono 32 gradi) e partite fino a stasera... grazie mille ory... |
Cominciamo bene... -04
|
scusate,..... mi sono collegato ora, siamo partiti già 0-1 dall'inizio della partita ???
PS. mazza che palo che abbiamo preso !! |
mah....stiamo a vedre sto secondo tempo...troppe occasioni sprecate IMHO
|
Sandro...il primo gol è stato fatto da posizione irregolare al nono minuto...
|
UNCPA visto che il paraguay è tosto??....
mammamia l italia prende goal da tutti, porca miseria!!!abbiamo pareggiato con un rigore generoso....non capisco perchè lippi tiene dentro gilardino...non si muove, ha la maglia ancora pulita e profumata!!! pepe corre a destra e manca, gila invece guarda...e marchisio non sà che pesci pigliare...boh! |
aaaaaahhhhhhhh credevo fosse il solito vantaggio che si da alla squadra più debole. :-D
|
Per me il gol era nettamente regolare... IMHO... :-)
|
ma questi giocano a ragby o a calcio???-04-04-04 già mi stanno sui maroni!!!!
e hanno pure un culo esagerato, se non era per quella punizione col cazz...che facevano gol e pure irregolare!!!cmq sono fiducioso, siamo troppo superiori,speriamo che la sfiga ci abbondoni nel secondo tempo-28d# FORZA ITALIAAAAAAAAAA |
Si riparte..FORZA ITALIA!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |