![]() |
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fai un bel fotomontaggio :-D
|
Quote:
1) Ci sono troppi precedenti con l'accompagnatore di Boy George e quindi sarebbe sicuramente una nuova occasione per alzar polemica... 2) Non mi ci spreco... ;-) |
Quote:
poi dicono che sei un attaccabrighe!!!! lo dicono solo xkè vai in giro con un machete, ma nn lo sei affatto!!! wind è davvero una persona d'oro!!! lo dico da conoscente!!! e lo posso confermare!!! |
Ma quale attaccabrighe....
C'est un petit bijoux..... ;-) |
no la banana è tipo chignon ma nella stessa posizione.
|
Allora... MESSAGGIO DI SERVIZIO:
Massimo (stardom) è arrivata la cartolina!!! Altro MESSAGGIO DI SERVIZIO: Lo scrivo qui... Sabato il mio Cellulare sarà acceso... quindi se qualcuno ha ricomprato scheda e telefono può sempre chiamare e salutare la tavolata! #19 #19 |
mamma mia ragazzi ma a chi apparteneva jessica? no perchè ha dimenticato la museruola!!!!!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
a parte le osservazioni sui flash mancanti....BLU.....ho visto la foto della tua pizza..... #07 #07 #07 #07 #07 #07 ma che vi mangiate?? mi offro volontario x fare assaggiare a tutti voi meno fortunati nn napoletani una vera pizza! a partire dal romanaccio (ancor meglio ai 3 romanacci) che sanno bene che casa mia è aperta a loro....all'ananas no....ma agli altri si :-D :-D cmq che belle faccine che avete nonostante la nebb..hem i flash mancanti! |
Quote:
era la pizza Spillo, gamberetti e zucchine (le zucchine erano anoressiche ma vabbe'....doveva esserci la scamorza e non il pomodoro e l'ho modificata ^^''' (se lo sapevo prima mi prendevo i gamberoni alla griglia cmq -.-) see..come faccio a venire fino a napoli! a parte da piccola non sono mai stata + giu' di roma ^^''' ( e a roma te' pare che abbiamo trovato un ristorante napoletano?li si che era buona la pizza ^^ e anche altro visto che ho assaggiato tutti i piatti dei miei compagni ^^', sono andata a roma e ho mangiato pizza, napoletano e cinese :-D :-D :-D :-D ) |
si ma x te è diverso, perchè devi sapere che il cibo migliora scendendo al sud in base al doppio quadrato della distanza da milano....se a roma era buono.....pensa da me!
|
mmmh boo....ma a napoli li fanno i pancake? :-))
:-D :-D :-D ma anche da me il cibo è buono! se vieni qua ti faccio mangiare polenta,risotto con panna e funghi, fondue di formaggio o carne, e pollo al cestello #19 :-D :-D :-D #22 |
il pankè??? qua tutto è fatto con ripieno di qualcosaltro, buono e succulento...tempo fa mi offrii anche di spedirti un dolce tipico ma nn ti sei fatta + viva.... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) sempre disponibilissimo! :-)) :-)) :-)) :-))
cmq attenta ad invitarmi a prendere aprte a qualsiasi attività che mi trovi sotto casa un giorno di questi! |
non ricordo del dolce..... la mia parte di cervello che è a dieta l'avra' rimossa !? :-D :-D :-D
-11 |
e l'altra parte lo vorrebbe assaggiare?
|
magari -11
|
dimmi solo dove e quando e te la spedisco con pacco celere ti arriva ancora calda!
|
Quote:
|
vabbè....pago il corriere serio!!!!!!mi rovino!!!!!!
|
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
...stasera sono MOLTO... MOLTO... PENSIEROSO.... -28d# -28d# -28d# -28d# |
che è stato dimmi a me silvioman!
|
Quote:
|
e che è? pollo al cestello, polenta, risotto, pizze ...... non sono ancora le 10 e mi state facendo venire fame #13
|
Quote:
|
cmq il forum da un po di tempo a questa parte si sta buttando anche sul'ambito culinario...
speriamo che nn si venga a sentire di qualcuno che cucini il suo pangasius hippopotamus(in taylandia se lo mangiano davvero.. che schifi!! -04 -04 -04 ) |
han detto che il pangasius è amaro come pesce +_+ , qua li vendono i filetti congelati...
:-D pensare che era uno "squaletto" beh si mangiano anche le carpe e i pesci rossi .... |
Quote:
poi nn arriva in svizzera, aprono prima il pacco ! :-D #07 #07 |
hm......allora te lo mangi freddo e un pò stantio.... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
fai una roba, scrocchi il treno fino a roma, poi ti fai dare un passaggio da wind in auto e cosi' vieni a milano pure tu :-D
:-)) :-)) :-)) :-)) ci vuole una multipla o la chrisler voyager a sto punto :-D :-)) :-)) :-)) |
buon giorno a tutti :-)) :-))
giusto per precisare a gnaja... qui a milano il "da mangiare" lo sappiamo fare e come... casola con la polenta.... brasato... brasato di cervo o di cinghiale... risotto con funghi e zafferano... risotto con salsiccia e zafferano...taglatelle col ragu di cinghiale.. -11 e di roba ce ne è ancora..... miii mi è venuta una fame boia... e sono solo le 8,30 -28d# -28d# -28d# |
barda a parte che nn oserei mai discriminare seriamente qualcuno solo perchè vive in un posto freddo umido nebbioso e dove si mangia male ( #18 #18 #18 )!
ma perchè silvissimo quando sale? io speravo di salire durante le vacanze di natale almeno fino a bologna...o addirittura fino a milano se riesco |
silvio da quello che ho capito sperava di salire durante le feste di natale...
Ma tu sei vuoi ti puoi anche fermare a bologna visto che a milano fa freddo è umido e si mangia male :-)) :-)) :-)) :-)) ovviamente scherzo :-)) |
paese che vai usanze che trovi!!
cmq anche qui tranne la casola trovi le cose che hai elencato tu!! preo negli agriturismi!! cmq basta che si mangia, tanto ein buona compagnia.. il resto va bene cosi com'è.. mi piacerebbe visitare milano.. la squadra della mia inter!!1 #18 #18 #18 so romantico!! :-D :-D :-D |
hemmm più che romantico suppa ti definirei... hemmm.. come dire.... masochista??!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
e non si spende mai un capitale!!! |
dammi l'indirizzo!
ps x silvio sempre: messenger nn mi funziona quindi ti mando milioni di saluti x qua che posso! (anche a her herman) |
Quote:
|
scusate se insisto ma il brasato e la polenta sono lombarde... veramente se riuscite a venire a milano e stare qui qualche giorno vi porto in un posto(in montagna) dove uscite rotolando!!!!
|
allora mi associo...posso?
|
certo!! ci mancherebbe!!....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |