![]() |
allora mi sono registrato io+fidanzata
dovrei venire al 95% tranne se in quel periodo muore qualcuno nel locale dove lavore e quindi devo lavorare io :) (ma spero che non succeda) quindi ora per una camera doppia e per la presenza di due persone al pranzo, posso dare gia conferma e prenotare l'albergo? poi per l'albergo prenoto io e dico che sono del congresso, ho lo dico a voi e ci pensate voi? cmq complimenti veramente per l'organizzazione, congresso, premi, scambio vendita talee, fyto, ecc....tutto spettacolare #25#25#25#25 |
Quote:
se vuoi l'albergo te lo prenoto io. Mandami i tuoi dati per la prenotazione,la camera doppia costa 75 euro per una notte compreso la colazione. Ti prenoto solo la notte del sabato?? P.S. grazie per i complimenti.... |
ok se mi mandi in mess privato cosa ti serve ti do tutti i dati.
ma se poi all'ultimo mi succede qualcosa ( speriamo di no visto che mi va proprio sia di venire al congresso sia conoscere di persona tutta questi spicopatici del forum) quanto tempo prima devo comunicarlo, creo tanti problemi? grazie mille. |
Risposto all'mp
|
si andrea visto, grazie mille ti farò sapere a breve, sto decidendo , perche visto che ci passo mi, faccio un giro anche a firenze e pisa, oltre che al convegno:-D
|
al 90 % non posso venire ... :-(
|
Ci saremo anche noi alla manifestazione si sabato che domenica ... io + moglie.
|
Mi prenoto per due persone al pranzo della domenica:-) sabato invece sono solo io al congresso
|
andrea mandato mp, confermo la mia presanza, prenoto per due il pranzo.
|
Sandro,
risposto inMP |
Mi ero dimenticato di aggiungere ai premi in lotteria 5 copie del libro ABC dell'acquario marino di barriera di Alessandro Rovero,gentilmente offerti da NeoGea!!!
|
ciao ragazzi naturalmente ci sarò anche io... ot: mi mandate una mail per l'iscrizione alla goccia blu?
ciao claudio |
Quote:
per l'iscrizione a Goccia blu possiamo farla durante il congresso,adesso ho bisogno di sapere se rimani al pranzo della domenica per la prenotazione... ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi per motivi organizzativi con la prossima settimana dovrò chiudere la prenotazione al pranzo della domenica in quanto devo dare un numero il più possibile preciso al catering. Al momento siamo circa 50 partecipanti al pranzo,posso ancora aggiungere chi fosse interessato,ricordo il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 20\25 euro con servizio di catering direttamente alla sede congressuale. |
andre, noi siamo in 3
|
Quote:
voi siete nei 50 già contati!!-28 |
faccio facilmente una *******, ma noi siamo in due... mi aspetto la stessa risposta per algranati, ma sul magiare non si scherza. voglio essere sicuro di esserci :)
|
Andre mi raccomando ....NON SOLO PESCE:-D
|
andrea,non so se mi hai contato ma anche io ci dovrei essere !
|
Wollad ed Edogr già contati(poi non fate scherzi dell'ultimo momento....)
Matteo tranquillo te il pesce lo vedrai solo nelle nostre vasche ma non nel piatto!!;-) Aggiungo ai premi in lotteria set completo di lampadine da 10K e 14K messo gentilmente a disposizione dall'amico Geronte(Reef Line)-84 |
Quote:
cmq aggiungo me e ragazza al buffet, mi avete convinto alla cena, siete troppo simpatici XD (a parte federico che appena mi ha visto mi stava ammazzando :-D:-D:-D) |
Andrea, non so se te l'ha già comunicato Fede, ma io per il pranzo purtroppo non ci sono, si avvicina il periodo dei matrimoni, e da buon cantante devo prendere i miei impegni(son sempre bei soldini ai matrimoni:-))) a che ora pensate di finire domenica??? per la mattina ci sono, l'impianto lo monto la sera prima, però la sera non so se faccio a tempo per tornare alla tanto desiderata lotteria:-)) a limite lascio i biglietti a qualcuno di voi, basta che se vinco un me lo tirate nel cu..lo :-D :-D:-D spero cmq che finiate il più tardi possibile almeno passo anche per qualche talea!!!
ma guarda te sti matrimoni per ora ne ho 3 programmati e proprio all'ultimo mi chiamano per la domenica-04-04-04 già mi ero fatto tutti i programmini |
tranquillo andrea io ci sto di sicuro.
|
Orycecina tranquillo i biglietti te li tengo io ... se poi vinci l'acquario completo o la plafo a led, un modo di mettersi daccordo si troverà
-79-e57-97c |
se si fa a box come le emotion ho qualche anno alle spalle di pugilato ;-)
cmq non credo che c'è ne sia bisogno!!!:-) almeno spero#18 meglio la birretta infondo |
e vada per la birretta ma ognuno se la paga :-D:-D:-D
|
Quote:
|
Domanda banale,c'è qualcuno che porterà dei coralli Azooxantellati da scambiare ?
|
Quote:
Algranati forse sarebbe l'unico attrezzato! |
...matteo,me li porti,vero ?
|
no ragazzi....io non li ho +....li ho regalati tutti a LUCA_ ....la mia sfida era mantenerli vivi e in crescita per almeno 1 anno e ci sono riuscito....a questo punto voglio qualcosa di diverso
|
per curiosita algranati ora che sfida ti sei imposto? :)
|
quella di smontare senza accorgermene:-D
a parte scherzi, voglio smontare completamente e rimontare con tutto nuovo, animali, rocce, pesci e vedere se riesco a fare una vasca di sps decente . |
ottima impresa :)
|
non ho segnato due persone al buffet sulla registrazione del sito, posso dirlo a voce qui oppure non va bene?
p.s. ne approfitto per chiedere un favore a tutti quelli che stanno a Prato (ne basterebbe uno solo) o chi ci andrà prima del congresso... se mi contattate in mp vi spiego il problema... si tratterebbe di una commisione XD grazie all'anima pia che (nessuno) risponderà:-)) |
[QUOTE=Brig;3016139]non ho segnato due persone al buffet sulla registrazione del sito, posso dirlo a voce qui oppure non va bene.
Brig, non ho capito,ho già contato al pranzo te e la tua ragazza. Ti riferisci a voi due oppure sono altre due persone per un totale di quattro?? Nel caso fossero altre due aggiunti vorrei avere(oltre alla garanzia che vengono)almeno i loro nomi!! Appena ho tempo apro un nuovo topic con i nomi ed il numero preciso delle persone che hanno aderito al pranzo della domenica ed a quel punto ben difficilmente potranno esserci cambiamenti.;-) |
no eravamo io e ragazza XD (però non sapevo se ci avevi contato)
|
La ditta Decasei Forwater presenterà in anteprima nazionale al nostro congresso la nuova linea di impianti ad osmosi serie inox( http://www.forwater.it/index.php?cPath=300_497).
Non saremo Norimberga ma anche noi abbiamo le nostre piccole novità....e non è finita qui!;-) |
-04-04-04......mi stanno girando sempre di più i maroni per la domenica!!!! ma proprio il 30 si dovevano sposare quei pirla-04-04-04....
Andre dimmi che le chicce non le lasciate tutte per la domenica pomeriggio, ma anche per sabato e domenica mattina-20-20-20 |
Tranquillo Ory,
Francoise di Decasei è presente da sabato mattina!! |
via meno male!!! ci sara qualcuno che riprende tutto con videocamera???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |