![]() |
Spettacolo Cri...sta venendo una favola !! #25
|
Quote:
|
#17#17#17#17 da paura ,spettacolare !!! devo rivedere la mia #36#
|
Abra; -05-05-05#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 spettacoloooooooo!!!! -:33-:33-:33 la rocciata + bella che ho mai visto, sembra un pezzo di mare, molto naturale
ho sempre + voglia di rifare la mia vedendo queste rocciate #13 io ci vedo bene grossi SPS nella parti + alte, e tanti LPS sul fondo, sopratutto a ridosso della ricciata perchè è bello lasciare anche una spazio vuoto di sabbia senza animali, lo fa sembrare molto naturale come sps ci starebbe da dio un bella acropora palmata #17 |
Bella bella bella!!!!
|
mitico Abra!!!!!è uno spettacolo!!! #25#25#25
|
-:33bellissima voglio prenotare il tavolo sotto la vasca-:33
|
davvero un ottimo lavoro #25
|
Cazzarola cCri ....che roba che è venuta-05-05-11
|
Veramente originale complimenti #25#25
|
mooolllto bella #25#25#25#25#25#25
|
grazie a tutti......sono contento che piaccia :-)
|
bella veramente chissa che bella che sarà quando sarà piena,atolli studiati appositamente x sps bravissimo nn tanto naturale ma qualcosa di veramente esclusivo bravo cri complimenti
|
porca boia e io che credevo fosse naturale #23 perchè non tanto naturale ? spiegami che sono curioso ;-)
|
bellissima cri .....spettacolare #25#25
|
Quote:
|
bellissima mi piace molto
#25#25#25#25#25#25#25#25#25 |
Cri..sono convinto che dal vivo sara' ancora piu' bella...ma il filmato con vista da sopra rende giustizia alla rocciata..molto bella e naturale.
La scelta della sabbia nera,sicuramente sara' piu' facile nella manutenzione,ma non pensi che "spegne" un po' la vasca?....o forse pensi che i colori risalterebbero ancora di piu'? Hai deciso poi come riempirla? Con tutti quei terrazzi,gli sps sono quasi d'obbligo.... Io la riempirei di pesci,facendo anche grossi branchi di piu' specie... Lavorando bene sulla disposizione dei coralli puo' venir fuori davvero una vasca molto particolare... |
intanto vado avanti....poi per la scelta degli animali ci guardiamo ;-) l'unica cosa sicura è che o un Navarchus o un Ciliaris dentro ci finiscono :-)
|
Quote:
|
bhe' tanto non avendo praticamente rocce in vasca non dovresti nemmeno impazzire a pescarli nel caso ti pizzicassero qualcosa....
:-D Se ti dovesse andare bene,cosa che ti auguro,sara' uno splendore vederli in vasca.. Io preferisco il Ciliaris al Navarchus,è anche moooolto meno timido.. ;-) |
ma sei sicuro ? nel senso non che non ti credo eh....ma ho sempre letto che due non fanno coppia,c'è un ragazzo che stà provando ad allevarli assieme ma tutti gli hanno detto che è pericoloso.
Dammi info dai :-) |
....visto che si sta "sognando"....io ci vedrei bene anche una coppia di C.Semilarvatus.
|
vabbè ma sogniamo con i piedi per terra.....questi mi risulta mangiare sia molli che lps o sbaglio ?
oh poi sempre se ricordo bene c'era un megavascone con 6-7 di questi pesci e invertebrati,però mi sà più rischioso che un navarchus con SPS.....o sbaglio ? |
questa è la vasca del ragazzo che stà provando...non è la vasca definitiva...però mi sembra che più che in coppia ogniuno si sia diviso la vasca.
http://www.youtube.com/watch?v=7T0-iY4weDk |
probabilmente,visto non l'eccessiva aggressivita',in una vasca adatta si potrebbe anche a fare...
Dico questo solo vedendo il filmato,non ho info a riguardo. Per i C.Semilarvatus sicuramente il rischio è molto piu' alto ed è anche piu' alta la difficolta' a reperirli e farli adattare al cibo.. |
mooooooolto bella , vedo che hai messo la sabia nera , Hai provato a vedere l'efetto che fa con luci accese?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
per avere una coppia in acquario bisogna beccarne una adulta già formata in natura, o comprare un gruppo di giovani, aspettare che si forma una coppia e allontanare gli altri, però non mi sembra una cosa possibile da fare#24 poi comprando adulti il rischio che mangiano coralli è altissimo, ed è anche difficilissimo fargli accettare il mangime ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Abra bellissima la vasca....stupenda la rocciata!!!
Non so perchè...la sabbia sare e pepe,forse perchè non l'ho vista di presenza,non mi ispira così tanto..ma aspetto l'acuae ele luci accese per dirlo con certezza!! Per adesso...#25#25#25 |
Giancarlo, guarda che i C.Semilarvatus nonostante nel mar rosso girano sempre in coppia, un mio amico americano ne alleva da tempo uno in una vasca di oltre 500 litri, e mi ha detto che 2 in vasca si scannerebbero........
Abra, il navarchus è stupendo ma hai visto il blu face? |
Abra, il navarchus è stupendo ma hai visto il blu face?
SandyRey non trovo nulla sù google...hai micca un link ? |
|
ostia che bello....ma si trova facilmente ? non lo ho mai visto in negozio....
|
neanche io l'ho mai visto da noi......
sti yankee c'hanno un bel culo. Però non sò se sia reef safe...... lui ha solo anemoni e qualche molle. |
Abra; dal vivo è diverso, la foto inganna un po ha i colori meno accesi, io preferisco molto + il navarchus
ps si chiama Pomacanthus xanthometapon (ex euxiphipops xanthometapon) |
Quote:
Davvero bello quel pesce, va in vasca che spettacolo http://it.reeflex.net/video/R4B62T |
UCN PA, forse quello che hai visto tu dal vivo, non era in forma
|
SandyRey; lo ho visto in forma, rimane un bel pesce, ma niente di eccezzionale per ma, ma i gusti sono gusti :-))
comunque qu' non è difficile trovarlo, prima si trovava spesso, adesso un po meno, ma basta ordinarlo, non costa neanche troppo |
UCN PA , non costa troppo #24#24 hai vinto per caso al superenalotto ? Uno cosi come in foto sono 200€ , e ti pare poco #18
|
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |