![]() |
Sono di corsa ma volevo avvisare che................TROY BAYLISS ha provato la 1198 a Misano edha girato un secondo in meno di Fabrizzio #25#25#25#25#25 si pensa di farlo correre lì come Wild Card.#22#22#22#22#22
CIAO #19#19#19 |
Kyalami - 1° Turno di qualifiche! #22 #22
Per il momento stanno andando più piano dell'anno scorso (1° turno Fabrizio 1:38:103, SuperPole Spies 1:37:288, Fabrizio 1:37:289 -05) Ottima prova di Luca Scassa: 10° a meno di 2 decimi da Biaggi! 1 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'38.477 2 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'38.529 3 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'38.687 4 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'38.896 5 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'38.951 6 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'38.954 7 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'39.027 8 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'39.094 9 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'39.281 10 99 Scassa L. (ITA) Ducati 1098R 1'39.288 11 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'39.336 12 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 Factory 1'39.621 13 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'39.630 14 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'39.642 15 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'39.656 16 32 Morais S. (RSA) Aprilia RSV4 Factory 1'39.798 17 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'39.834 18 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'40.024 19 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'40.646 20 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'41.054 21 23 Parkes B. (AUS) Honda CBR1000RR 1'41.216 22 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'42.172 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Io più che pensionato come lui, mi accontenterei di avere il POLSO come lui :-D:-D:-D CIAO #19#19#19 |
splendida gara, e finalmente Fabrizio ritrova una bella vittoria in solitario lasciando alle spalle il week-end di monza non proprio splendido...ora attendiamo gara 2:-)) bene anche max, ma poteva fare meglio quando era dietro a toseland....
|
Scusate se scrivo solo ora, ma anche se Vale non è il mio pilota preferito, abbiamo in comune la stessa passione :-)) e quindi, ho passato una classica Domenica PostSbornia:-D.
Si è corso a LeMans, la mitica pista della mitica 24 ore, e per la prima volta negli ultimi vent'anni c'è stato il sole :-D:-D Bridgestone si era portata tremila tipi di gomme da pioggia e due da asciutto che hanno reso difficile la gara. Pronti via Vale,Pedrosa e Lorenzo partono in fuga dietro le due Ducati a parti invertite, dalle retrovie inizia una stupenda rimonta Dovizioso. Al secondo giro Stoner accelera i tempi per recuperare Vale e gli altri, ma la gomma anteriore non è della stessa idea e quindi si stende nella curva più difficile, Lorenzo prima si sbarazza di Torero camomillo e poi ingaggia subito un fantastico duello con Vale, ma anche Vale non va troppo d'accordo col il suo anteriore e quindi in poche curve Lorenzo scappa via in solitario. Dovizioso dalle retrovie raggiunge Hayden e lo sorpassa e si mette alla caccia del terzo posto che è in mano al caposquadra. All'ultimo giro con gomme completamente finite Torero camomillo si deve arrendere prima ad un stupendo Dovizioso poi a Hayden. Finiscono così Lorenzo, Rossi, Dovizioso, Hayden, Pedrosa......ottima gara di Melandri e discreta gara del Sic. che all'ultimo giro sfortunatamente viene passato dai quattro con cui era in lotta sin dalla partenza. Che dire, anche se siamo solo all'inizio, Lorenzo inizia a far veramente paura, la moto che adesso deve settarla lui è sempre messa meglio di quella di Valentino, la Honda ha ancora grossissimi problemi, Ducati che con uno Stoner così è già fuori dalla lotta per il Titulo (ops scusate :-D)-04, speriamo cmq che le prossime gare siano un pochino meno soporifere, sempre meglio però della Moto2, dove invece l'intento oramai è chiarissimo, si aspetta il botto con il morto #07-05-05#07 anche ieri si è rischiato grossissimo, questo è il video dove DeAngelis viene centrato da un'altra moto http://www.youtube.com/watch?v=3sUxpRo3uKI ma questo non è l'unico incidente della giornata. CIAO #19#19#19 |
gara bella a tratti, peccato che è durato poco il duello rossi-lorenzo, a proposito di lorenzo, mi sa che il mondiale quest' anno lo vince lui, se riesce a migliorare nella prima parte della gara non c'è ne per nessuno, comunque meglio così, partdendo da dietro con i suoi sorpassi rende + spettacolare la gara
se gara finisse un giro prima forse pedrosa sarebbe primo in classifica, si fa superare sempre all' ultimo giro :-D |
Lo so non lo sa nessuno, ma questa sera su la 7, c'è la superbike dagli USA, si inizia alle 20:00
Superpole: 1. Carlos Checa (Althea Racing) 1'47.081 2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing) 1'47.414 3. Cal Crutchlow (Yamaha Sterilgarda Team) 1'47.648 4. Jakub Smrz (Team PATA B&G Racing) 1'47.662 5. Leon Haslam (Team Suzuki Alstare) 1'48.006 6. Noriyuki Haga (Ducati Xerox Team) 1'48.035 7. Jonathan Rea (HANNspree Ten Kate Honda) 1'48.378 8. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing) 1'48.621 9. Ruben Xaus (BMW Motorrad Motorsport) 1'48.141 10. Michel Fabrizio (Ducati Xerox Team) 1'48.154 11. Shane Byrne (Althea Racing) 1'48.159 12. Sylvain Guintoli (Team Suzuki Alstare) 1'48.162 13. Luca Scassa (Supersonic Racing Team) 1'48.274 14. James Toseland (Yamaha Sterilgarda Team) 1'48.640 15. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) 1'48.706 16. Max Neukirchner (HANNspree Ten Kate Honda) 1'48.964 17. Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team) 1'49.635 18. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) 1'50.135 19. Broc Parkes (ECHO CRS Honda) 1'50.479 20. Roger Lee Hayden (Team Pedercini) 1'50.596 21. Matteo Baiocco (Team Pedercini) 1'52.691 Benissimo le Ducati che hanno ricevuto dalla federazione il permesso di abbassare il peso delle moto di 3 Kg, così sono diventate più maneggevoli e competitive, bene l'Aprilia ha due missili, le due posizioni non sono veritiere, ma ieri durante il terzo step di superpole sono uscite le bandiere rosse per le cadute di Srmz e Rea e si è bloccato tutto, in ripresa anche Haga, male malissimo Neukirchner, ha la moto ufficiale, ma dopo il botto dell'anno scorso a Monza non è più tornato ai livelli di una volta, male anche Vermeullen che sembra non essere in grado di trovare il bandolo della matassa, la 18^posizione di Syes non deve ingannare, lui va molto forte ma ieri è stato il primo a fare il botto, e quindi si è fermato li. CIAO #19#19#19 |
incredibile culo che ha avuto biaggi Checa si ferma al ventesimo giro quando era in testa -05-05-05
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Dicono che la fortuna sia ceca ma la sfiga ci vede benissimo:-D ieri la Ducati (oramai quasi ufficiale) di Carlos Checa era superiore a tutti, imbattibile ma in gara uno ha avuto un problema elettrico e in gara due uno molto simile che ha costretto al ritiro e probabilmente ha ristretto il mondiale a due contendenti Haslam e Biaggi. Veniamo a Max, non so quanti anni siano passati, ma credo molti, e dopo tutti questi anni abbiamo un pilota Italiano su una moto Italiana, sponsorizzata da una ditta Italiana in testa ad un mondiale, eccezionale. Veniamo alla gara, bella combattuta, non esaltante come altre, dove tutti lottano per vincere, ma tutti lottavano con tutti, a parte i primi tre il quarto lottava con il quinto, il sesto con il settimo, addirittura gli ultimi lottavano per arrivare penultimi. In gara 2 Haslam si è steso e ha reso possibile il sorpasso nel mondiale da parte i Max. Bravo, molto bravo Scassa, ottime rimonte ottimi duelli, ma se imparasse a partire meglio, lotterebbe per altre posizioni molto più importanti, Haga si è ripreso dal torpore che sembra continui ad aleggiare su Fabrizzio che non riesce a venirne fuori.
CIAO#19#19#19 |
Tra poco iniziano le prove della MotoGP dal Mugello!
La prima notizia non è buona: Rossi non parteciperà ne alle prove ne alla gara. Durante il II turno di prove libere è caduti alla Biondetti. Risultato: frattura esposta perone e tibia. E' già al CTO di Firenze dove probabilmente verrà operato oggi stesso. |
Rossi fermo 2 mesi...:-(
|
rossi può dire addio al mondiale :-(:-(:-(:-( adesso loenzo non ha avversari che potranno competere con lui e vincerà sicuramente il mondiale
|
Allora, torniamo a noi, clamoroso botto di Valentino, vi ricordo non fino ad oggi non si era mai fatto male, 5 mesi per il recupero mondiale andato agli altri. Poi vedremo, uno non abituato a ospedali operazioni ferri nelle ossa, sarà da vedere come recupera, di positivo c'è che avrà un po di tempo per decidere con calma "cosa vuole fare da grande" :-));-) Yamaha; Ducati; Ferrari...e vedremo nelle prossime gare quanto la MotoGp riuscirà a sopravvivere senza Valentino.
Mugello, come sempre il mono marca Honda prima della MotoGp è spettacolare e pieno di cadute e duelli, credo però che i piloti inizino a stufarsi di finire sempre a terra per colpa loro o di qualcun altro. Complimenti a Iannone e la sua mega fuga, ma anche a Corsi per una stupenda rimonta e un meritato podio. MotoGp; A torero camomillo parte l'embolo (sarà felice per la mancanza di Rossi? #18) e vince in solitaria, Lorenzo dopo una partenza in battaglia si piazza secondo e una volta lì tira fuori I-Pad e si fa due calcoli, Dovizioso buon terzo fa quello che può, Stoner e Hayden svelano una Ducati in crisi nera, ottimi Melandri e Sic( anche dopo l'errore al primo giro) buono Spies. CIAO #19#19#19 |
ACE65 secondo te chi mette la YAMAHA al posto di Rossi???
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
La risposta che speravo mi dessi ;-)
|
Chaos nella motoGp #18#18#18 sparisce Vale e vengono fuori tutte le mi....ate fatte dalla dorna, in questi anni, subito dopo l'incidente sono diminuiti sia gli spettatori in pista che in Tv, non ci sono soldi e non c'è gente che ha voglia di investire su un progetto a parer mio perdente in partenza. Problemi di oggi, sostituire Valentino è un problema esagerato, mancando una moto si rischia di andare contro il regolamento per le moto minime alla partenza, Spies essendo debuttante Per regolamento non può cambiare Team, un debuttante non può prendere la moto di Vale per regolamento essendo un debuttante, potrebbero usare Edwards, ma a quel punto chi lo sostituisce? Potrebbero usare un pilota di Moto2 che correva in moto Gp, ma chi convince DeAngelis e gli altri a buttare alle ortiche un mondiale per due gare in motoGp? Intanto la Bridgestone si è anche fatta notare per l'intelligenza non comune dei suoi addetti "L'incidente di Valentino è stato dovuto ad un suo errore, avendo fatto raffreddare la gomma posteriore" chi hanno assunto Archimede Pitagorico?#23#25:-D In tutto questo bailame si cerca di porre qualche rimedio ammettendo per l'anno prossimo moto con motori di derivazione stradale di 1000cc sbaglio o c'è già un modiale e si chiama SUPERBIKE -04#07-04 CHE SCHIFO-04-04-04
CIAO #19#19#19 |
ACE65 ormai non ho più parole,tanto basta guardare la discussione che è venuta fuori in Reef Cafè per farsi un idea del pubblico che segue ormai la MotoGP....
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Sembra che Ducati abbia offerto 8 Milioni a Lorenzo -:33 e che tramite Pramac riprenda Capirex. Tutto questo sempre che Vale non accetti di andare in Ducati.
CIAO #19#19#19 Ps. Non è che gli avanza qualche spicciolo? :-D |
stupenda la gara 125 e moto2, da cardiopalma la gara di Simone Corsi e stupendo Iannone, direi "monotona" la MOTOGP, ma complimentoni a Pedrosa, Dovi e Melandri....ed ora un pò di foto....
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...0_632200_n.jpg http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3162200_n.jpg http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8164206_n.jpg http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._4678411_s.jpg Io sono quello a sx.... http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6824378_n.jpg l'accampamento |
Quote:
CIAO #19#19#19 ------------------------------------------------------------------------ Già che l'hai vista dal vivo com'è sta Moto2? CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
La moto2 è spettacolare, vederli entrare tutti nella Luco-Poggio Secco (io ero nella tribuna Poggio Secco) è stata una vera libidine, onestamente moooolto piu spettacolare della MotoGp, basti vedere la gara di Corsi. Io la preferisco alla 250 che ho visto l'anno scorso (tralasciando il duello Simoncelli-Pasini!)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Scusate ma ve le posto come mi vengono date, quindi se volete ne seguiranno altre
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4329348_n.jpg Aoyama http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8279070_n.jpg Espargaro http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3672902_n.jpg Rossi prima della caduta...... http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7849257_n.jpg Sempre lui.... http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1909248_n.jpg con Loris http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6752873_n.jpg non serve commentarla.....:) dedicata a Ace!!!:-D |
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8199156_n.jpg
il lato B della 3....:-D http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3843378_n.jpg il passaggio della MOTO2 alla Luco-Poggio secco http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...5_209852_n.jpg il Dovi trionfante!! ------------------------------------------------------------------------ http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3941924_n.jpg l'elicottero con il 46 che trasporta Rossi all'ospedale di Firenze..... |
Grandissime foto, anche se molte rovinate da due brutti ceffi sempre ai lati :-D:-D:-D
I lati B sono i miei preferiti #19#21#21 se poi c'è pure scritto che il lato B vince (B Win)#25:-D Quando i miei amici rientreranno dal WDW cercherò oltre i commenti qualche bella fotina #21 CIAO #19#19#19 Ps. Dalle notizie che circolano, l'anno prossimo i miei interessi #21 e i vostri coincideranno ;-):-))#22#21 |
Come volevasi dimostrare, via Vale tutti spariti #18#18#18 Gara emozionante, ricca di colpi di scena e duelli, vince Lorenzo sempre più candidato al titolo, seguito da uno stupendo Dovizioso, sarà ora che Honda punti tutto su di lui, e uno spettacolare Spies, che in una pista sconosciuta a tutti ha lottato e battuto molti veterani della MotoGp, quarto uno sfortunato Hayden, se non avesse allargato era sul podio, poi uno spento Stoner. Belle le lotte del Sic, Pedrosa in affanno.
CIAO #19#19#19 |
mamma mia Spies........lo amo da quando correva nell'AMA Superbike....le botte che si dava con Mladin.....con i suzukoni Yoshimura....:-D:-))
|
Spies è stato grande,però non ho sentito dire ne a Guido Merda ne al suo compare che correva con una frattura,se lo avesse fatto Rossi sarebbe stata un'impresa.....#07#07
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
CHE PECCATO, quando sono usciti simoncelli e dovizioso ho smesso di guardare la gara #07
|
Scusate la mancanza di aggiornamenti, ma ero in vacanza #27, Superbike a Misano, MotoGp Assen e Barcellona. Da dove partire? A Misano si è assistito a due gare stupende entrambe però dominate ad un SuperMax e una Aprilia che anche se superbike potrebbe dare fastidio a parecchie MotoGp. In MotoGp senza Vale, Lorenzo ha preso lo scettro e nessuno sembra in grado di batterlo, chi cerca, come in spagna è talmente al limite che al minimo errore è fuori, è successo a Pedrosa a Stoner ma chi ci ha rimesso di più è stato il grandissimo Dovizioso, che c'ha provato fino a volare a terra. Piccolo speciale per Scassa che in SuperBike con una Ducati 1198 clienti riesce a mettere in difficoltà quelle ufficiali di Haga e Fabrizzio, uno speciale per la Moto 2 che a grandi passi si stanno avvicinando sempre più al botto con il morto, vergognoso! Dovrei dire qualcosa su Iannone, ma spesso i piloti quando mettono il casco spengono automaticamente il cervello.
CIAO #19#19#19 |
MISANO+ YAMAHA R1 SBK+ VALENTINO ROSSI= Ritorna? :-D#25:-D
Ieri sera ha provato la moto di Toeseland e non ha girato male 1:38:200 gli consentiva un ultima fila all'ultimo gran premio di Misano in SuperBike. Qualcuno dirà, solo? Per uno che cammina solo con le stampelle, è quasi un miracolo! Non so se correrà fra 12 giorni, io spero di no, perchè rischiare per anticipare, quando invece potrebbe concentrarsi su Laguna Seca? Speriamo. CIAO #19#19#19 Ps. Dimenticavo domenica c'è la SuperBike, si corre a Biaggiland:-D opps....Brno!:-)) |
Quote:
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
E Max se ne va! #25#25#25 un Week end che meglio di così non poteva andare due gare stupende, in quel di Brno, ma forse meglio dire in quel di casa Biaggi :-))
Gara 1: Pronti via, sportellate mazzate e cadute, questo in sintesi il primo giro, Max prova a mettere la testa fuori ma troppo rischioso, e quindi decide di mantenere sin da subito un passo costante, viene quindi sfilato da un redivivo Rea, da Crutchlow, e Xaus, mentre le Ducati si ritrovano subito dietro, Biaggi decide che non vuole avere a che fare con lo spagnolo e lo passa e si mette a inseguire l'inglese della Yamaha, sale bene Fabrizzio che verrà poi abbandonato dal motore della Ducati, male malissimo Haslam, nelle retrovie, l'angloolandesino da quando ha perso la testa della classifica è andato letteralmente nel pallone, Max poi si sbarazza di Crutchlow e si mette in ritardo alla caccia di un imprendibile Rea. Nota dolente SCASSA, che subito nelle prime posizioni cade e si rompe un piede :-( era cmq la miglior Ducati in pista. Gara 2: Max modifica l'assetto dell'Aprilia e dopo una super partenza ed essersi nascosto dietro a Rea decide di attaccare e cercare la fuga, Rea in staccata è una brutta bestia meglio lasciaro in dietro :-)), malissimo o meglio sfortunatissimo Crutchlow che monta una copertura difettosa, Fabrizzio rimonta e lotta con Xaus, ma si sa, basta attendere che prima o poi lo spagnoso si sdraia e difatti, così finisce con Biaggi primo seguito da Rea terzo uno stupendo Fabrizzio. Diciamo che l'Aprilia è un fulmine, si vede fin troppo bene che il progetto era da MotoGp, in continua crescita la Bmw anche se con tutte le moto rotte da Xaus ci si farebbero due team, in ripresa Honda con Rea e Yamaha con Crutchlow, Suzuki nel pallone, Ducati alla frutta, dal prossimo Gp potranno togliere 3Kg dalle loro moto ma lo sviluppo è oramai al limite e senza un Bayliss non si vince. CIAO #19#19#19 Ps. Vale e la Ducati..........io lo preferirei in Ferrari al posto di Massa #18-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |