![]() |
Impressionante come viaggia stò 3d!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Blu, ed è solo per te!!!!!!! :-)) :-)) :-)) Allora, io ho già preso i Pop corn......chi porta da bere??!!???? http://janebond007.altervista.org/img/ritorno.jpg Che facciamo ce lo guardiamo???!??? Blu...sei in onda!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) ;-) |
Khain, ma un film meno spettrale no???
Questa sembra quasi una minaccia e non una speranza!!! :-D :-D :-D |
Beh....Per forza Khain è occupato,quindi,
se Blu torna o no,per lui,il problema non sussiste........ :-)) Sono altri,in preda a crisi sentimentali....... #18 |
ma........................possibile............... ........ ancora non si fa sentire!!!!!!
blu, se non ti fai viva, la cena va in fumo!!!!! |
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Se torna sono contento........era per spronare, e mi sembrava di far cosa gradita nel mettere un "nonsòchè"...che rispecchiasse la tragicità della cosa e la tristezza che sentiamo nel non vederla rispondere nonostante gli sforzi di ogniuno di noi, messi nello........... ..........."sprono"!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D Come me la sono cavata?????? #13 #13 #13 #13 :-)) ;-) |
#25 #25 #25 #25 #25 #25
-d01 |
mi sa tanto che noi possiamo fare ben poco.......... ora sta a lei trovare la forza di reagire.
aspettiamo fiduciosi #36# |
Quoto......Più di così,non si può fare..... #24
|
E no Klinsky....non mi mollare ora!!!!!!!!!!!!!!!
Guardati stò film http://www.misterposter.com/test/ima...IOIPNOTICO.jpg NOI POSSIAMOOOOOOOOooooooooooooo http://khein.altervista.org/gif/occhimiei.gif .....NOIiii................POSSIAMOOOOOOOOOOOOOOoo oooooooooooooooo :-)) :-)) ;-) |
Quote:
|
Non passerò mai al lato oscuro............ #21
|
Quote:
|
|
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 Più resisti e più la mia forza aumenta... |
sono un neofita...ho letto tutto il topic...azz...mi e' parso addirittura meglio di paura e delirio a las vegas... :-))
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
ramirezi_72, Questo è niente se resterai con noi a lungo vedrai che il grande maestro wind avrà in serbo molte altre sorprese e ti guiderà nel magnifico ed immaginifico mondo dell'OT... che la forza sia con te
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No... quello è con me... non sapete quanto sia faticoso restar serii per 10 minuti al giorno!! :-D |
Quote:
Dirrei che è impossibile... |
veliero73, non credere... potresti rimanere stupito... anche io ho i miei momenti no... ne ho avuto uno giusto mentre mettevo in grassetto il tuo nick!
-ROTFL- |
eh eh eh ti ho lasciato senza parole... per me è un onore :-D
|
:-D ... comunque siete una bella comunita' di deliranti...e questo e' un bene...pero' mi sa che per precauzione nn mi svitero' piu' i reaggenti sotto al naso...fidarsi e' bene... ;-) ...scherzo!
|
Quote:
|
Orca non me ne ero neanche accorto... apro un topic e festeggiamo... ;-)
|
Grandeeee!!! :-)) :-))
|
#24 sto assente nemmeno un giorno e avete scritto altre 4 pagine.. -05 :-D :-D :-D :-D :-D della serie "quando nn si sa cosa dire.." :-D
Sta benedetta ragazza.. mi sa che conviene andar a prenderla in svissssera.. o forse è svenuta leggendo #13 |
ormai wind è a ruota libera...........e chi lo ferma più! :-D
|
no, non sto ancora bene... ho raffreddore da venerdi' scorso e l' orecchio destro tuppato da sabato scorso (sono quasi sorda, non è otite ne orecchioni, solo del catarro all'interno vicino al timpano..ma nn va via).....
in + non passa notte che non sogni kain, che torna o che siamo ancora insieme o che mi violentano e penso a quando c'era lui nn mi sarebbe mai successo..... e in + ci si mette anche Everwood (efram che si molla con madison -20 e le solite frasi che col tempo passa ma nn puoi dimenticare ecc....).... rilleggendo gli sms me ne è capitato uno del 2 novembre in cui kain diceva che gli manco e vorrebbe stare tutta la notte abbracciato a me,di amarmi come il primo giorno che mi ha vista e di amarmi x sempre... e poi al 12 mi molla (il 13 sarebbero stati 2anni e 5mesi) #07 :-( e il brutto è non avere + contatto fisico e non sentirsi + chiamata pati,mau,curcuma.... ora mi chiama solo col mio nome e nn mi è mai sembrato cosi' freddo "romy".... -____________- bah, che la scamorza sia con voi, pazzoidi.. PS con alcuni ci vedremo alla cena (che sara' una mezza tortura visto che c'e' kain, ma senza di lui nn so come andarci) PPS l'unico che potrebbe farmi dimenticare kain sarebbe Efram ( #12 ),cosi' tranquillo, gentile, tenero...chissene se è + piccolo, di testa sembra molto + adulto #12 , ma mi sa che qua siano tutti dei grandi stronzi che si vogliono solo divertire alla mia eta'...nessuno con dei sani principi e moralista -.- -.- e poi a nessuno gliene frega dei pesci -___- |
Beh ma ti piacciono proprio i tipi complicati ;-)
Efram mi sembra si sotto gentile, tenero ecc ma anche introverso, "ruvido"... io ti vedrei con un tipo dolce e sicuro di se ma che ti rispetti... e che sia maturo almeno quanto te e che ti sappia infondere sicurezza in te stessa... ;-) meriti molto di più di quello che hai avuto Blu.. fidati. Ora ti sembra che fosse lui quello giusto solo perchè nn ce l'hai.. ma un domani quando ci sarà quello giusto (e nn necessariamente si trova subito) ti guarderai indietro e capirai.. Nn so se io andrei ad una cena dove c'è un lui che mi interessa ancora.. alla fine passi tutta la serata a cercare un segno o a sperare che.. e poi torni a casa e ci stai peggio..mah #24 Cmq guarda che qua son andati tutti fuori di melone... conviene che tu faccia qualche giretto in più :-D ;-) |
Oh BLu finalmente...............cambia subito avatar, altrimenti te lo cambio io! Metti qualcosa di più allegro, tipo quando avevi messo il tuo occhio........... #36#
Per i sogni che stai facendo, credo che rispecchino il tuo stato attuale di paura ed insicurezza nello stare da sola, tranquilla passerà appena cominci ad avere più fiducia in te stessa ed appena cominci a renderti conto che ce la devi fare da sola d'ora in poi........ Ti dò un piccolo consiglio (che so non ascolterai), cancella tutti i suoi sms, altrimenti non te lo levi più dalla testa........... p.s. la storia del catarro ce la potevi risparmiare.............. ;-) A presto........... |
ciao blu...sono nuovo e, scusami, indirettamente, leggendo il topic mi sono incuriosito...sono ferite che fanno crescere...sulla propria pelle...mi scuso nuovamente se mi permetto di esprimere un parere ma concordo pienamente con cleo e mkel...soprattutto sul catarro... :-)
|
introverso va benissimo, poi nn si vede bene nel telefilm ma efram dicono sia simpatico.... che ne so, mi piace anche un po' di lato dark (come il mio avatar che nn cambio)
gli sms li ho cancellati, ma ho una marea di biglietti con su tutti quelli scritti dal primo all ultimo ^^'''' lo so sono pazza, e lo faccio dal primo ragazzo sta roba di scrivere sms,email... ^^''''' x la cena tranquilli...forse adottero' la tattica che sara' solo il mio autista in italia, visto che cmq fino a un punto verro' con la mia auto... mi concentrero' su di voi , ok? ^^' sorry x la storia del catarro (ma nn c'e' un altro nome x definirlo.. ? ... -___-) |
Blu,ma mi spieghi chi è sto benedetto Efram?....... #13
|
Bhe un altra parola per definirlo ci sarà #24 l'importante è farsi capire, forse eanna che ne sa na cifra di paroloni ci potrà aiutare. :-))
|
:-D :-D sti ragazzi che delicati.. io manco ci avevo fatto caso :-D avevo solo letto che stava poco bene (normale.. le difese si abbassano in questi casi e poi è un pò un modo per "rintanarci" il nn guarire.. si vorrebbe esser guariti e coccolati..)
Beh.. i ricordi io credo sia giusto tenerli.. magari chiudili da qualche parte.. io ho ancora i diari e tutto da quando avevo 13 anni e quando mi capita di rileggermi mi faccio taaaaaaaaaaanta tenerezza :-) :-D A me anni fa quand'è capitata una cosa simile e mi pareva di nn poter nemmeno respirare mi ricordo che ho risorriso quando un giorno un amico mi ha detto "sei giovane.. (avevo 25anni..), sei bella.., fuori c'è il sole"..e mi ha abbracciato.. sono uscita sorridendo e da quel giorno mi son fatta coraggio, ho ritrovato un pò di forza e poi il tempo passa... e ogni giorno fa meno male ;-) Eanna.. nn guardi Evervood (o come cacchio si scrive) a quanto pare :-D io ogni tanto lo vedo.. è di una tristessa quel telefilm.. #13 mai niente che vada bene oh... da suicidio.. e vivono pure sempre al fredddddddoooo |
Quote:
http://everwoodfrancophone.free.fr/ephram73.jpg #12 #12 #12 |
Ahhhhh....Capito.....Ma guardati Smallville,
con quel fustacchione di Clark Kent..... Bono quello..... #19 #19 #19 #19 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |