![]() |
divino10, il trapano gia sta in camera... appena arrivano foro... Ma a te hanno avvertito dell'avvenuta spedizione? A me no... #13
|
Quote:
|
mo glielo chiedo pure io...
|
viva i foratori matti....
dai papo che se si spacca il wave passiamo al dennerle 40 .... così anche gli LPS stanno più larghi... :-D :-D :-D :-D |
LukeLuke, c'avevo pensato ma dovrei rifare il mobile... #23 #07
|
papo89, ci sono novita? arrivato niente? #24
|
divino10, sono stati spediti il 15... Ad oggi ancora nessuna news...
|
Suppongo che , come a me ,nn e' arrivato niente...
papo89, guarda questo..dall'italia!!!! #23 http://www.mirstore.it/product.asp?Id=585 |
merd... #23
|
interessante quel sito... cineserie a basso prezzo e vicino a casa -11
|
Quote:
|
mamma mia...che lunga lunga attesa!!!!non arrivano piuuuuuu!!!! #07 #07
|
divino10, ci stavo a pensà stamattina... comunque è normale, da quelle parti li i pacchi non mi sono arrivati MAI prima di 20 giorni... Altro che 7-10 come dicono loro!!!
|
Quote:
credo che quindi anche tu sei a tiro!! ;-) |
Tazze arrivate!!!!! #22 ...........Brillano moltissimo!!! #19 sembrerebbe che un miiiinimo di diamante ci sia veramente!!! #24
Bha...penso di forare mercoledi'..non prima -20 Vi terro' aggiornati!!! #36# papo89, ti sono arrivate?? -28d# |
divino10, maddechè... Qua nada... -04
|
divino10, informaci di come viene il lavoro, sarei tentato anch'io. Magari a lavoro fatto ti contatto e mi dai qualche dritta..
|
Quote:
papo azz!!in netto ritardo direi...certo immagino il "marasma" delle poste di Roma!!!! #07 |
divino10, ma che ne so?! So solo che a prendelli in Italia facevo molto meglio!!! #07 #07 #07
|
Sono arrivate!!! Ora però mi sono accorto di aver sbagliato tutto con i collegamenti... Anzi, non è manco colpa mia... Sistemo sta faccenda e vi faccio sapere!!! ;-)
|
geppy ci sei?! Per fare una prova ho provato a forare un vetro da 2 mm che avevo... mica scava... so stato 5 minuti a trapanare, sembra che consumi il vetro ma non fa un taglio netto... Sono io che mi muovo troppo con la mano?!
|
Forato!!!!!Bhe ragazzi tutto e' andato benone!!!Sti cinesi sono una forza!!!Con 16 euro ho una serie di tazze da paura!!!!Qui per una 25 mi chiedevano 30 euro!!!!Qualche foto...
|
papo89,
che succede??Posso darti un consiglio!! Spingi, senza paura, sempre con acqua e vedrai che fora..eccome se fora!! ;-) Un ringraziamento va al mitico Geppy per il coraggio trasmesso dal suo video e mi sembra doveroso un grazie ai CINESI X le fantastiche tazze a prezzo regalo! #22 |
divino10, grande!!!!!
... anzi... DIVINO!!! beh, questo potevo risparmiarmela!!! #12 |
dove avete comprato le tazze??? dovrei cimentarmi anche io in un paio di buchi XD
|
è si anche io sono stato incoraggiato da video di geppy dove avete comprato le tazze?
|
Le tazze vengono dalla Cina... Ebay...#36#
Papo hai fatto? -05 |
una cosa; siccome non ho mai sperimentato lo scarico col passaparete e vorrei forare la vasca (come ho già detto) mi sorge un dubbio. Una volta fatto il foro metto il passaparete: sono le sole due guarnizioni che strette dalle due ghiere filettate assicurano la tenuta? oppure ci va anche del silicone??
|
divino10, maddechè!!! Ho montato i tubi per la risalita, tutti incollati, ora ho smontato quelli per lavorare meglio e ho montato la caduta... E la risalita non ci entra più!!! #23 #23 #23 :-D :-D :-D
Errorino di progettazione... #13 |
qbacce, niente silicone... solo le 2 guarnizioni... Poi il silicone sul PVC non tiene...
|
papo89, hai forato anche tu?
|
paolo300, leggi 2 post + su... #12 #23
|
papo89, avevo letto ma capisco che hai solo provato su un vetro, nn sulla vasca...sbaglio?
|
paolo300, si, ho prvato su un vetro ma sono stato un pirla... ho messo il trapano a girare come avvitatore però boh, mi sembrava lento... E infatti non bucava... Morale della favola? Batterie scariche... :-D :-D :-D Sono un caso patologico...
|
PS: ci dovrei riprovare ma al momento sto un po' incasinato...
|
Ho capito, quindi è solo la guarnizione che tiene sul vetro. Altra domanda: ma le due ghiere una volta strinte reggono o vanno strette ogni poco tempo?
|
qbacce, per logica direi che reggono... Non vedo perchè dovrebbero allentarsi...
|
papo89, grazie
|
Quote:
geppy |
Geppy, ciao,da come ho capito in questo topic sei l'esperto di fori :-D
dovrei anche io forare la mia vasca(60x40 x40) vetri da 6 mm.la vasca è piena. secondo te è possibile farlo?penso di aver capito che sei di napoli,dove potrei trovare le frese senza spendere un patrimonio?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |