![]() |
Ho fatto il fotometro usando i reagenti del tunze e mi ha dato 006....
|
auz,
cosa e' quella coli li dei reagenti tuze #24 #24 |
Prendi il fotometro e fai lo zero,poi invece della bustina
metti la polvere e le gocce di un altro reagente,poi fai partire i tre minuti... Così mi da 006 e penso che sia molto più attendibile del reagente in bustina... |
auz, sono perplesso... come fai ad essere sicuro che produca lo stesso colore letto dal fotometro?
|
Ink, se sei perplesso perplettiti pure.... :-D :-D
io so che è molto meglio....molte buste dei reagenti non son gran che.... e poi lo usa cosi uno che ha in mano una delle vasche piu belle d'italia.... ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D sei tu :-D :-)) |
ALGRANATI, ecco lo sapevo che mi consideravi un pallone gonfiato... -20
ci son rimasto male...... #12 uf... |
LOLLO77, sarebbe un vero piacere....cosi mi dai un consiglio su uno scarico nuovo che voglio fare,con sistema di filtraggio anti-intoppo-spugne..... ;-)
|
auz,
quamdo vuoi |
Quote:
Ciao Valerio |
auz, eh certo che sei pistola forta eh :-D :-D sono due anni almeno che si consiglia di usarlo così,e tu vai ancora a bustine #07 che acquariofilo approssimativo che sei #07
|
e che ***** ne so....io mica mi reputo uno bravo..... :-D
sono ancora giovane,devo fare le mie esperienze.... :-D :-D :-D comunque sei una merda a dirmi cosi!!!!!!!!!! :-D :-D |
Quote:
|
tom03, no no la lancetta è troppo avanti per lui....puccia il dito :-D :-D
|
visto che fate i furbetti vi posso die che gia da tempo mi son portato avanti....
ho il rifrattometro....... :-D :-D comunque ho anche il termometro e quello a lancetta... e quello a lancetta tanto che dite,misura uguale al rifrattometro....tiè! :-D :-D :-D ma guarda sti due... #07 solo perche han delle belle vasche si credono i piu furbi del forum..... #23 #23 |
Quote:
|
Abra, si ma dai .....provvisoriamente.....
poi dopo febbraio-marzo quando faccio quella zona,e mi vengo a nutrire da te,rimarrai senza per la seconda volta.... #18 #18 cosi impari a sfottere!!!!!!!!!! :-D :-D |
Quote:
|
seeee..è un mese che non gli do piu un *****....quando mi vede tira fuori un cartello come negli aereoporti con scritto ho fame....sembrano quegli albanesi al semaforo..... :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |