![]() |
nemonemo, un pò di schiuma non è un problema se vuoi posta una foto ... la luce adesso non la si può accendere perchè hai troppi nutrienti, non preoccupati , non ti muore niente , è già pronto per venderti la bottiglietta contro le alghe , quella per abbassare o alzare un determinato valore , è il loro mestiere del resto ....... benissimo per il cambio da 40l , fammi sapere i valori, che appena sono sufficienti iniziamo con qualche ora di luce ... se riesci a mattere una fiala di biodigest dopo i cambi massicci è meglio ...
|
nemonemo,
Quote:
|
Fappio ho fatto il cambio aggiunto un'altra fialetta di biodigest (ne avevo solo 2 è il caso di comprarle o non serviranno più?) oggi rifatti i test
no3 tra 2.5 e 5 po4 5 -20-20 |
che faccio altri cambi?
butto tutto? mi do all'ippica.....#12 |
#24 #23 #24
valori sempre no3 2/2.5 e po4 1 |
siete spariti tutti???
che faccio accendo o non accendo? #23 #23 |
-d12 -d12 -d12
mi sento come l'unico neurone nella testa di certi miei alunni... |
ciao ai le resine anti po4?
per i nitrati non è un problema ma con i fosfati alti va a finire che ti riempi di alghe io metterei le resine poi a fine settimana farei i test e poi comincerei ad accendere non puoi mica tenere sempre spento ------------------------------------------------------------------------ ciao ai le resine anti po4? per i nitrati non è un problema ma con i fosfati alti va a finire che ti riempi di alghe io metterei le resine poi a fine settimana farei i test e poi comincerei ad accendere non puoi mica tenere sempre spento-31 |
le resine vanno messe nel filtro a zainetto giusto? ma quante ne metto? le butto dentro al filtro così o devo fare tipo un sacchettino? devono andare 24 ore al giorno?
|
Fappio ho preso quelli della elos e i po4 dovrebbero essere 0.05
ho iniziato a dar luce 3 ore come hai detto ho una hqi da 150w 14000k devo fare test nel frattempo o vado avanti così? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |