![]() |
aster73, volevo chiederti come fai ad essere sicuro che non ti fuoriesce dallo skimmer e a regolare la quantità ..... esistono in commercio dei sensori di misura pero' poi il discorso diventa molto complicato e costoso...
|
decasei, Fai passare l'acqua che esce dallo skimmer attraverso del carbone attivo , anche esaurito e sei quasi sicuro che la molecola di ozono viene neutralizzata.
Per la regolazione della quantità, per ora, vado ad occhio. Ciao |
Quote:
|
deca infatti e una cosa che uno poco esperto non deve nenache pensarci
ricordo che l'ozono e pericoloso x la salute si rischia anche la morte,anche se qui le dosi sono molto basse,non e roba da scherzarci andare ad occhio io non sono del parere,e troppo pericoloso,nando ha un notevole colpo d'occhio nel giudicare lo stato della sua vasca,ma una ageggio cosi io rimango del parre che deve essere controllato e monitorato costantemente poi a livello chimico io sapevo che l'ozono aggiunge una molecola di ossigeno alle sostanze azotate,e quindi ce ance la possibilita di un inalzamento degli no3 tu nando percaso hai avuto risconttri sugli no3?? prova a misurarli all'uscita dello skimmer ciao da bluref |
Quote:
si lega anche agli odori.... |
#25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |