![]() |
Quote:
non è che gli stivali te li tira poi?? #18 #18 secondo me se fai il contrario non rischi!! :-D |
memo20, io prenoto per 10-15 persone... quindi anche all'ultimo secondo. Ciao ;-)
|
Domenica sera... e non ci dite nulla????????????????????????????
Ora per ripicca non veniamo!!!! :-( :-( :-( :-( :-( Quote:
|
***dani***, per me sei sempre il benvenuto, ma volevo evitarti un'altra trasferta... ma se riesci a venire con giorgio e Maurizio, non può che farmi piacere! Fammi sapere! Ciao ;-)
|
***dani***, quoto Marco AP.. e penso che farebbe piacere a tutti!!
vedete di venire!! :-)) |
***dani***,
quoto gli altri , ci farebbe piacere a tutti |
Aggiorno la lista, si sono aggiunti due acquariofili di vecchia data della mia zona:
- Marco AP - Piergiorgio Di Filippo - Rino Fiorentino - Sat.Paolo - GROSTIK, moglie e figlia; - Rocco Bellafante, + ragazza; - Alessandro Falco - Massimo#1972 - wollad+fidanzata - pucic66 Siamo quindi 13! Obiettivo raggiunto! Attendo fino a mercoledì sera per comunicare il numero definitivo, quindi veloci con le decisioni! Ciao ;-) |
dai ***dani***, se riuscite a venire è un piacere avervi alla nostra cena.
|
Ciao ragazzi, prenotato per 13/15 persone (quindi se ci sono dei ritardatari, sono i benvenuti!
Mi raccomando non tirate sole, perchè, ripeto, apre solo per noi!!! Ci troviamo tutti domenica alle 19 al parcheggio dell'Ipercoop di San Benedetto che si trova proprio a due passi dall'uscita del casello autostradale di San Benedetto appunto e da lì partiamo e in 10 minuti dovremmo arrivare. Vi lascio il mio cellulare 3204639539 per qualsiasi comunicazione! NON TIRATE SOLEEEEEEEEEEE!!!! Ciao ;-) |
Marco AP, ok perfetto famiglia GROSTIK conferma :-))
|
gia' mi te' fam... :-D
|
Confermato pure io
Quote:
|
confermo confermo
|
confermo anche io!!
ps: quante donne ci sono?? non vorrei che la mia ragazza dovesse annoiarsi con i nostri discorsi da patiti da sola!!! :-)) |
Rocco Bellafante, io ne porto 2 moglie e figlia :-))
|
Rocco Bellafante, Io la moglie non la porto, ma ci parlo io con la tua ragazza, che di parlare di acquari anche a Natale proprio non me ne va! :-D
|
Marco AP, meno male che c'è the GROSTIK, 's FAMILY... sennò col cavolo! :-D :-D ;-)
|
la mia ragazza c'e
|
Non vi dimeticate! Domenica alle 19 al parcheggio dell'ipercoop di sbt! ;-)
|
unica cosa marco, il parcheggio dell' iper non è piccolo, e per di piu oggi l'iper sta aperto. non so se è facile ritrovarci #24 , potremmo dare un punto più preciso, tipo davanti all'ingresso centrale dell'iper, oppure dentro l'iper al bar delle rose, cosi i primi che arrivano si fanno un aperitivo #36#
|
wollad, fate voi ma fatemi sape':D
|
grazie a tutti per la bellissima serata.
|
wollad, ottima compagnia, ottimo cibo, great wine :-D
|
ragazzi.. serie A.. grazie a tutti! :-))
|
Ringrazio anche io tutti per l'ottima compagnia! Abbiamo mangiato discretamente e ci siamo fatti delle belle chiacchierate! Da rifare! Ciao ;-)
P.S. Falco, metti qualche foto quando puoi! |
Quote:
Ottima compagnia Assolutamente da rifare #70 Ps: Ale ora ci vogliono le foto |
Quote:
|
Marco AP, hai scritto che avete mangiato discretamente... in genere vuol dire maluccio...
|
***dani***, no no, nel complesso molto bene. Gli antipasti erano ottimi con delle chicche mai provate e veramente gustose. Non mi sono piaciuti gli gnocchetti al ragù, ma solo perchè non vado matto per gli gnocchi. :-))
Per il resto tutto molto buono, vino soprattutto, che dopo 3 bicchieri mi aveva quasi messo KO! :-D |
Per il resto tutto molto buono, vino soprattutto, che dopo 3 bicchieri mi aveva quasi messo KO!
_________________ bella serata.. #22 Marco ma poi ti sei fermato da quelle due tipe #19 #19 col fuoco acceso????? :-D :-D :-D |
il cibo è stato ottimo, come dice marco gli gnocchetti, forse unica pecca...ma acettabili.
il grappino la fine del mondo... ci torno a prendermene una bottiglia, mi fa digerire anche se mi mangio un maiale intero :-D :-D |
-d09 mi sono perso il grappino -97c e ho perso pure a BESTIA.. -e66 #12 #12
|
Pucic66, al ritorno ci siamo fatti tutti la bonifica e le "signorine" praticamente adesso ti si buttano addosso stile gli zombi di Resident evil! :-D
|
-d09 questa non me l'aspettavo... mi rimane solo il corriere annunci :-D :-D :-D :-D .... alla prossima AUGURI A TUTTI DI UN FANTASTICO 2010.............................................. .......................................
|
Pucic66, :-D :-D :-D :-D
|
ciao a tutti :-))
appena tornato in padania -28d# ....... serata da rifare ;-) ..... per il vino mi associo pure io :-D :-D :-D ...... al ritorno ho fatto fare pure io il puttan tuor a moglie e figlia :-D :-D :-D :-D :-D |
auauhauhauhauha
ragazzi scusate ma oggi non ci sono stato e ora ho la macchinetta in auto... domani rimedio al piu' presto! Per il cibo io sono rimasto molto soddisfatto, ci tornerei con la donna se non fosse cosi' lontano... Poi il vino a me m'ha tagliato le gambe... Mentre chiacchieravate io ci davo pure di vino cotto... Il grappino che citate lo sta usando Rocco al 10% per ripulire le tunze... Ringrazio tutti di nuovo #36# notte! |
Alessandro Falco,
devo vedere se può funzinare anche al posto della vodka.. 2 ml alla vasca.. e 20 ml a me... #19 #19 di sicuro, quelle macchiete di ciano che mi scassano i marroni non le vedo più... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |