![]() |
tom03, quella arancione è una spugna, anche se non conosco il nome scientifico.....spero che tu non l'abbia fatta uscire dall'acqua,.......perchè sono molto sensibili.....
mentre l'altro corallo è ...difficile sai...mai visto così.... sembra molto bello comunque, ma in foto secondo te è già aperto oppure ancora deve tirar fuori i polipi?? ot: vedo che l'ozono funziona ancora #18 #18 è sempre ...quello??' ;-) ciao e complimenti per la vasca, mi piace molto!!! #25 |
Quote:
La spugna l'ho tolta dall'acqua quel tanto che basta per metterla prima nel sacchetto e poi in vasca, speriamo bene #13 Il corallo ti confermo che è molto bello; si così com'è in foto il polipo è aperto. Così si vede meglio? |
tom03, allora la devi buttare.....ha preso aria..........
comunque è una cotolettus panatus.....nel milanese si trova facilmente..... quella azzura con tutti i polipi è una acnee giuvanilum |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
tom03, non mi pronuncio sul secondo corallo...ma quella arancione l'ho avuta anch'io e......spero di sbagliarmi ma ,sono molto difficili da mantenere al ungo, specie se è stat esposta ad aria, viene infastidita pure dalle bollicine stesse dell'aria che a volte vengono prodotte dalle pompe......e non so se l'utilizzo dell'ozono sia ancor più gravoso nei suoi confronti...... comunque è molto bella ...speriamo bene!!! #18 #18
|
Paolo Marzocchi, l'ozono è in soluzione non gli fa una pippa,è solo problematico il problema bolle e esposizione ad aria .....
marco non so se tenendola fuori puoi averla danneggiata,sicuramente bene non gli ha fatto,ma non mi sento di dire neanche che muore perche non lo so proprio... |
E l'animale blu?
|
mi ero perso sto topic.-...c.azzarola Marco....vaschetta da paura ti stai tirando su -05
butta sulla sabbia quel sarco di sx prima che ti ricopra mezza rocciata ;-) |
tom03, hai messo le rocce in samp?
con la luce? |
Quote:
|
Quote:
:-D Quote:
se lo faccio però mi cacciano di casa moglie e figli ... è la casa dei pagliacci !!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
non mi dire così...daiii #13 |
ciao Tom...
hai fatto bene a mollare gli sps ....non sono per tutti.. :-D :-D io c'ho provato...ma non ci riesco... #19 il secondo è una Cyphastrea in america lo chiamano Meteor Shower e lo fanno pagare a peso d'oro.... http://www.thatpetplace.com/pet/prod/246772/product.web |
Quote:
Quote:
Hai MP Ciao |
maaaaa....metà non è mia???? #24 #24
|
tom03, sta vasca è da riempire..... ;-)
fai un offerta per la mia cata e goniopora... è Natale scuci sti soldi tirchio!!! :-)) così io mi pago la mtb nuova... ps altrimenti faccio io un regalino a Tom... ...ho in mente una cosina niente male... ...mmm vediamo un pò... ...magari un bel sacchetto pieno di antennaridi e valenciennea :-D :-D :-D |
auz, sì sì per te invece abbiamo da darti metà di un'altra cosa..........
passa per Natale che trovi la sorpresa!!! :-)) |
acqua1,
Quote:
|
Quote:
però... guarda il link... 90 dollari per una moneta da due euro.... #19 http://www.thatpetplace.com/pet/prod/246772/product.web cmq cresce molto in fretta...fà una colata molto rapida... |
Quote:
Comunque mi piace davvero tanto ;-) |
acqua1, l'unica cosa che puo colare a tom è la bava quando vede da mangiare.......... :-D :-D :-D :-D
e tu silvio...... silvio..... #07 #07 se non la smetti con sta mtb,tra un po mando marco a rovesciarti sacchi e sacchi di puntine davanti a casa.......... :-D :-D |
Quote:
|
ha hahaaaaaaaaaaaaaaa hahaha ahaaaaaaaaaa......
:-D :-D :-D questa non me la voglio perdere..... racconta dai! |
Auz, sai con cosa la vede la bici nuova, guarda cos'ha in mano la scimmietta del mio avatar :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D ........
gli sta bene! :-D da quando ha quella bici non ci caga piu..... :-D :-D |
Quote:
pensa..... non farai neanche fatica!!! |
Quote:
no no ... è proprio quella che gli piace #07 più le salite sono ripide e le stradine piene di sassi e più godono -ROTFL- e a casa non cambia più nemmeno l'acqua alla vasca -71 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |