![]() |
MMmmmmMMmm -05 :-( -28d# -28d# -28d# -28d#
Ok, ok, basta lagnarsi............................ -11 -11 -05 -20 #21 Cambiamo discorso ok??!!??!?!?!?!? #36# #36# (dai ragazzi, diamo del materiale per farla tornare a scrivere)!!! Blù.....ho allestito un nuovo acquario......mi dai un tuo parere????!??? :-)) :-)) http://www.maxss.it/link/acquario.gif :-)) :-)) :-)) :-)) |
Blu oggi ho visto una piccola innocente lumachina di quelle a spirale grandi così @ che mi fa tanto tanto pena nel mio acquario... così sola soletta... cosa mi consigli? Ne dovrei aggiungere delle altre x farle compagnia? :-D :-D :-D
|
Quote:
|
credo che cmq x i problemi di blu noi possiamo dargli solo il nostro conforto!!! ;-)
cmq khain anche se marino il tuo acquario, ci metterei un po piu di piante, e poi almeno un'altro squaletto.. nn lasciarlo da solo!!! :-D :-D |
blu ogni tanto dicci qualcosa #13
|
Sul dolore
-Kahlil Gibran E una donna disse: Parlaci del Dolore. E lui disse: Il dolore è lo spezzarsi del guscio che racchiude la vostra conoscenza. Come il nocciolo del frutto deve spezzarsi affinché il suo cuore possa esporsi al sole, così voi dovete conoscere il dolore. E se riusciste a custodire in cuore la meraviglia per i prodigi quotidiani della vita, il dolore non vi meraviglierebbe meno della gioia; Accogliereste le stagioni del vostro cuore come avreste sempre accolto le stagioni che passano sui campi. E veglieresti sereni durante gli inverni del vostro dolore. Gran parte del vostro dolore è scelto da voi stessi. E' la pozione amara con la quale il medico che è in voi guarisce il vostro male. Quindi confidate in lui e bevete il suo rimedio in serenità e in silenzio. Poiché la sua mano, benché pesante e rude, è retta dalla tenera mano dell'Invisibile, E la coppa che vi porge, nonostante bruci le vostre labbra, è stata fatta con la creta che il Vasaio ha bagnato di lacrime sacre. |
Quote:
-.- |
beh almeno il senso dell'umorismo non l'hai perso :-D
|
ragazzi ma almeno smettete di scrivere poesie da suicidio.................. :-D
Blu noi siamo sempre qui, per quando ci vuoi trovare e per quando deciderai di tornare............... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
oH blu mi spiace un sacco #07 ...ma una mia amica un giorno disse
prima te ne fai una ragione,prima ricominci a vivere.. quindi...fatti forza!=) [lo so faccio schifo a consolare una persona ._.] |
Quote:
Ok, te ne faccio uno io, vediamo se sai fare di meglio...... ----> -41 -41 -41 <---- |
Quote:
;-) dai dai che sai fare di meglio.. vatti a fare un giretto in "mostra e descrivi il tuo acquario..." farai fatica a resistere :-)) :-D |
Quote:
non dare materiale..."PENSATORIO" e cmq strappa pa.......pille!!!!!!!! :-)) :-)) Blu...ti mando a casa l'orsetto dai piedi di cobalto me lo potresti tenere???!!!!! :-)) :-)) |
Coraggio Blù
|
-94 SVEGLIAAAAA!!!!!!
è ora di cambiare pagina e guardare avanti!!!! -99 -b08 anche se ora ti senti uno schifo, ti passerà come è passata a tutti. ora puoi solo scegliere se startene tutto il giorno a casa a pensare a tutti i momenti passati con lui e farti solo del male oppure reaggire!!!! chiama le tue amiche ed esci, anche tutte le sere. fai tutto quello che hai desiderato fare, ora puoi anche ragionare in modo egoistico e non devi render conto a nessuno. goditi questo momento di indipendenza e vedrai che pian pianino inizierai ad apprezzarlo fino a quando non sarai pronta ad affrontare un NUOVO rapporto. secondo me entro la prossima cena di ap ti sarà passato tutto :-)) |
mi dispiace, spero che passerà...
|
klinsky, terapia d'urto?
|
X me la terapia migliore è stata uscire con colei che ora è la mia migliore amica....
Quindi Blu non ti abbattere e cerca di uscire con le amiche, e prenderti del tempo per fare tutto quello che vuoi, viziati, coccolati e non pensare a lui (anche se so che è difficile #13 ) |
non ho voglia di sentire nessuna amica.... una tra un po' nn la sopporto +, sta diventando una zoccola..... le altre 2 fortuna che nn si fan gia' sentire loro....
non è che me ne sto a casa sempre, infatti sta settimana lavoricchio la mattina... cmq... non sono fatta cosi', x me ci vogliono mesi prima che reagisca... dopo la prima storia (pure di 2 anni) ci ho messo 9 mesi.... magari non penso a lui tutto il giorno, ma nn ce la faccio a nn pensarci del tutto, non lo odio, nn mi è indifferente.... |
Quote:
|
Bè sarebbe anormale se non lo pensassi o altro....... ;-) ;-)
Con il tempo non passerà.....magari diminuisce.....e non farà quasi + male quando ti rinnamorerai......... bè cmq ora sei tornata e la pausa è durata pure troppo........su su al lavoro!!!! ;-) :-)) ;-) |
Quote:
|
blu ti prego non vorrei importunarti ma visto che ogni tanto ci sei puoi dare un'occhiata alla mia vasca??? ho messo un nuovo pescetto che mi da un poco di problemi ma il pescivendolo mi aveva assicurato che sarebbe andato tutto liscio!!!! pesa 15 kili e si chiama henry!
|
ah.. da quello che so sta benissimo con i discus!!! hai comprato un pesce stupendo..
cmq gia che ci sei metti anche dei calamari giganti e anche nessi!!! allora si che andra da paura!! che ne pensi blu!???? #24 #24 |
Quote:
|
esox, poi però ci dovrai dire il tuo giudizio! :-)) certe cose vanno sempre condivise con gli altri!! :-D :-D
|
pofferbacco, ci mancherebbe!!! :-D :-D :-D
|
#24 #24 #24 #24
Ora che ci penso... bisogna un attimo ragionare e fare qualche considerazione su quanto detto: Quote:
Si dà tante arie e fa il filo a tutti i ragazzi senza però MAI dargliela??? Allora è una Z. #07 #07 #07 Se invece: Si da poche arie e la dà a tutti i ragazzi con cui esce anche se sono da buttar via? In questo secondo caso è una SANTA DONNA, UNA BENEFATTRICE! :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
sì, ma nell'accezione femminile le ipotesi si invertono.... :-D :-D
|
WindboY, ti quoto in pieno ma questo è un modo di pensare prettamente maschile :-))
|
veliero73, facciamo così... sentiamo che ne pensano Uffi e Suppaman e poi vediamo se è un modo prettamente MASCHILE! -ROTFL-
Romy, sbrigati a tornare... serve qualcuno che riporti l'ordine qui dentro... :-D :-D |
WindboY, sei proprio maligno... :-D
|
Quote:
Chi??? #13 -28d# #13 -28d# IO???? #19 #19 #19 NOOOOOOOOOO #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
a me piaciono molte le ragazze di quel genere..... le cosiddette altruiste.... sono sempre benvolute...
quindi blu, vieni giu nella capitale con le tue amiche e ci le presenti... poi saremo noi a decidere se quest'ultima da te definita un po strappona lo è veramento o no!!! #21 #21 |
e come tutti i 3d che si rispettimo, anche questo è finito in vacca! :-))
|
Mkel77, in questo caso siamo giustificati... stiamo tentando di smuovere l'autrice a fare un pò d'ordine... magari gli torna la voglia di bacchettarci! ;-)
|
Mkel77, e di che ti meravigli, quando c'è Wind in giro è sempre così :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |