![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Forse ci potrei essere anche io.
La conferma ve la do entro qualche giorno. Da maremmano,preferirei farla piu a sud possibile della toscana,però se Pistoia è stata scelta,cosi sia ! |
Quote:
bravo brig |
edogr..potresti cercare di convincere bluprofondo o profondo bu( di piombino)
e marzeddu(non ricordo bene il nick) di follonica magari fate una macchinata.... la prossima si fara a nord\sud toscana ma devono esserci magari un 5-10 persone di quelle zone altrimenti è pressappoco inutile far fare un sacco di km a tutti..... |
milani1, claudio (mardezzu) di sicuno non viene,so che va all'estero.
Ho mandato un mp a g@be e ad un altro ragazzo di follonica. A dirti la verità io volevo passare da siena,non da piombino. |
Quote:
Grazie per l'idea #36# #36# |
mi sa' che alla fine vengo anchio #23 #24
|
Quote:
|
Brig, se vengo tu vieni con me ok? pero' te lo so' dire la sett.prox..e non ti preoccupare gasolio e autostrada sono pagate ;-)
|
alessandro_db, però dovremmo incontrarci dalle mie parti... magari ti faccio vedere la vasca così hai la scusa :-D :-D :-D
per quello al max si divide :-)) POLVERE, avevi dubbi? :-D :-D cmq la prossima non doveva essere a viareggio? #13 e... se mi corrompete con qualche talea (anche se microba) vengo anche a piedi :-D :-D |
Brig, le spese di viaggio me le paga la ditta... :-))
la settimana prox ti faccio sapere..e poi verrei volentieri a vedere la vasca... |
...e brig è sistemato!!!
ora andiamo avanti con le prenotazioni :-D :-D |
Ho buttato la palla poi non ho più riacceso -28d# meno male che tommasino nel frattempo a raccolto :-D :-D
Allora, confermo la presenza, CALCA C'è #22 #22 Se non mi sbaglio , nella lista vi siete persi geomarine da aggiungere, ho riscorso le pagine.... |
alessandro_db, che dovrebbe essere traslocata domani #06
andrea dazzi, te un aio di taleine microscopiche me le devi :-D :-D |
nella lista Geomarine è stato messo come davide.
Tutto ok |
tommasino08,
io confermo.... mi hanno spostato la cena di lavoro il 10 :-)) mi sà che batteremo il record di presenze.... A, naturalmente ci si trova a casa tua, mi devi far vedere il rottame :-)) |
Quote:
E' sicuramente il passaggio più gratificante ....................... il passo da lamiera nuda e cruda a gioiello. |
Tommasino......tutte scuse heheheheh T'hanno venduto si ma un bel pacco...di ruggine :-D :-D :-D :-D :-D :)
io le uniche talee che posso dare sono di montipora foliosa verde a ricrescita viola....vista la crisi dietro piccolo compenso economico :-)) :-)) i ragazzi del sud toscana ???? cosa fanno si aggregano??? aggiorno milani1 dazzi president federico rosa gazza stephy pulvis bring alessandro db polvere( se trova la scusa) calca tommasino pretolani supercicci oscar bart Davide (geomarine) Marco Lorenzini Massi ultiomi tre da confermare stefano castiglioncello gabriele ???+ amico ?? marco??+collega ??? [/quote] |
............si può.....???????????
.....toc toc...si può.......è permesso, c'è nessuno, salve a tutti spero di non disturbare, se non ci sono problemi vorrei aggregarmi alla ciurma, come vedo il buon Gazza è stato preceduto anche questa volta da queloo spacca......OOOOO del tommy...grande socio,.................Ale la prossima si fa in coltano a base di cinghiale e cotiche, alla faccia della dieta.
Come state? |
Prego, avanti..........
Gente, non avete idea che rivoluzione stò facendo in vasca!!! erano 6 mesi che non taleavo nulla -05 la vasca sembrava come quando entri in un bosco incolto invaso dai rovi, alcune parti di corallo, sormontate da altri, erano tirate, ho smurato, tagliato, segato #23 pensate che stavolta ho dovuto usare il frullino #06 prossimamente metterò qualche foto del taglio della stilopora col frullino! |
O ALLORA FATECLA PESARE CHE SIETE SOCI!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ale se noti in lista sei già inserito a tua insaputa heheheh...come si poteva far a meno di un PISESE DOPPE?????e ti si dava già per scontato ehheheheheh |
Il ritorno del Pretolani....grande!
Calca se hai delle talee in avanzo ricordati che ho fatto la vasca più grossa!!!! :-D |
calca ricordati anche di me :):):):):):):):):) :-D :-D :-D
|
hoooooo siete messi male è....................... neanche si parlasse di f.. #07 #07 #07 #07 #07
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
O Dazzi, lasciali fare...... poi una notte si va col piede di porco e gli si svaligia tutto #18 #18 #18
|
io porto i boxxx..........IO ADORO IL MIO PRESIDENTE!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
visto che la fate qui vicino, non ho la scusa per mancare
ci sarò anch'io ciao giovanni |
Quote:
hai già prenotato? :-) ho visto sul sito che ci sono 2 tipi di menu, uno a 22 euro ed uno a 28 euro.. potremmo decidere quale fare e iniziare a prenotare dato che questa volta siamo un bel gruppo.. :-)) Qui i menu, andate su cucina: http://www.agriturismovecchiocasale.com/ita.htm |
Bravo Oscar_bart mi hai anticipato,
ho prenotato stamattina però c'è da decidere che tipo di menù vogliamo. In pratica ci sono due tipi di menù e cioè: una quindicina di tipi di antipasti che con quelli ci si fà del male 3 primi dolce acqua e vino limoncello ecc. il tutto a 22 euro altrimenti con l'aggiunta della carne si sale a 28 euro. Io per martedì devo dare il numero preciso e il tipo di menù dunque sotto a chi tocca. |
per me la carne possiamo pure non prenderla.. tanto mi pare di capire che c'è comunque un ben di dio indefinito tra antipasti e primi.... -11
|
Io mi fido di chi c'è stato per il menù poi come sapete in genere ho poco appetito :-D :-D :-D
|
mi sembra esageratamente caro :-D :-D
cmq purtroppo sono senza internet... e' un problemino... non so quando ripristineranno la linea... spero il piu' presto... cmq se puo' interessare ho della digitata verde e della sinularia rosa da dare.... |
mi associo al pensiero di oscar bart.....con tutto quel che c'è da mangiare..la carne la si può mangiare anche un altra volta :)
giovanni sei il benvenuto :) |
,,,anche io mi associo al menu senza carne!!
|
Ma si , anche per me puo andare bene il primo, tanto nell'antipasto ci sarà un sacco di cose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |