![]() |
alessandros82, molto bella ....come va con il pygoplites... ;-)
|
Grazie a tutti!Ora deve crescere..mancano 2/3 LPS e qualche tridacna poi non ho più posto! :-D
cicala, in che senso?con i coralli?o se mangia?..per entrambe la risposta è ottimamente, ormai è un anno che ce l'ho e non ha mai toccato niente di niente ;-) mangia secco e surgelato ;-) |
bellissima ale!!!!
fra un po' smonto anche io...eheheh :-D |
non me la ricordavo così la rocciata....mi piace molto ma ...........riesci a coprire bene le 2 rocciate con l'illuminazione? #24
|
molto bella la rocciata ;-)
|
quoto gli altri molto nella la rocciata e vedrai che quando cresceranno le talee sarà uno spettacolo :-))
|
grazie ragazzi!
ALGRANATI, certo, la plafo T5 da 54W la vasca è 120...si bè non è perfetta illuminerà 115/110 ma quei 5 cm a lato non mi creano problemi, tanto meno a occhio non si vede minimamente! P.s. tu i T5 li monti?se no ti posso noleggiare la plafo?al massimo ne parliamo al telefono! ;-) :-)) |
djmario, come smonti???rifacimento...come me? :-D
|
davvero tutto bello fino ad ora. anche io ho un pygo e per il momento non tocca nulla e mangia tutto :-))
|
Ale......la rocciata è stupenda #25 #25
PS:cmq ancora un pò di spazio ce l'hai èh............ #18 |
fabri83, dove? :-D per gli sps dici?solo in basso a destra dove vedi quella piccola taleina bianca c'è posto e da li farò uscire un ramo di nobilis appena lo recupero..per gli SPS altro spazio non c'è!sembra ci sia un pò di spazio sulla roccia sopra il pygo ma li c'è una loripes bianca punte viola...non si vede per la foto! :-D
|
molto bello il layut, ma non sono troppo poche quelle rocce?
|
Peppe8, fino a 2 settimane fa gestivo la vasca con zeovit e la cosa mi permetteva tranquillamente di gestire la vasca con 40Kg di rocce su 400l lordi..ora come ho fatto anche in passato sto cambiando gestione e al momento nessun cambiamento, toccandomi non dovrei aver problemi perchè ripeto, è una cosa già testata per almeno un anno e mezzo e allora avevo 45Kg di rocce e 15 pesci più di adesso.. ;-)
|
Bellissima la rocciata, per i coralli dagli il tempo e vedrai che spettacolo! #25 #25 #25
|
alessandros82, stupenda ...
|
alessandros82, che sabbia hai messo?
|
alessandros82, dimenticavo....COMPLIMENTI!! #25 #25 #25 #25
|
RobyVerona, fappio, grazie! :-)) :-))
Squalo82, normalissima corallina ;-) |
alessandros82, ti spiace se, anche in mp, mi dai il, link dove trovarla?
|
Squalo82, e ma non l'ho presa in internet!l'ho comprata in negozio a milano..
|
allora, se non ti spiace, mi dai il nome e la marca?
Oppure il nome e indirizzo del negozio? |
Squalo82, il negozio è a cinisello balsamo MI, barriera corallina 97!prendo praticamente tutto li ;-)
|
Armoniosa la rocciata, veramente bella, le talee purtroppo sembrano in bacheca, effetto poco naturale ma è una cosa che fanno la maggior parte degli acquariofili, quindi sono io il "fuoriluogo", preferisco effetti piu naturali sui coralli!
|
Vic Mackey, ci mancherebbe non 6 fuori luogo...la pensi esattamente come me... è l'apparenza per una vasca partita da 3 mesi..sono talee con basette e dovo per forza cose poggiarle sulle rocce ad una distanza l'una dall'altra che mi permetta con la crescita di non dover intervenire per almeno un anno.. anche a me da quell'effetto ma appena i coralli cresceranno vdrai che l'effetto svanirà ci tengo molto pure io ;-)
|
alessandros82, molto bello il tutto complimenti! Sarebbe FANTASTICO se riuscissi a formare un isolotto con delle rocce verso il centro vasca magari subito a dx della fungia, in modo che sia un pò decentrato dal centro vasca, un piccolo atollo niente di che... secondo me la vasca diventerebbe SPETTACOLARE...pensaci.. ;-)
|
bello hai molto spazio per la crescita e in centro
|
cavolo spettacolare seriamente... #19 #19
rocciata molto leggera e studiata molto bene... il pygoplytes mi fa' impazzire... #25 |
Ricciocapriccio, :-)) era già nei miei pensieri sono in attesa di trovare le rocce giuste ;-)
dibifrank, eh si quando avrò finito con gli LPS vedrò se lasciare molto spazio centrale o se mettere l'atollo come da progetto..che Ricciocapriccio vi ha anticipato!! -04 :-D riccardo.b, grazie mille davvero! #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |