![]() |
auz, dovremmo pensare veramente di organizzare un week lungo e farsi un giro in giù #24
|
stupenda barriera corallina #25 #25 #25
|
Quote:
|
Quote:
|
Franco!!!!
ogni volta che vedo la tua vasca mi sale l'invidia!!! :-D :-D ma come caz... fai???????? un giorno ti chiamo... e se non mi dici il tuo segreto vengo giù e do una martellata nel vetro frontale!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
zucchen, lo dico a tutti...metto il peperoncino, ma solo quello di Soverato gli altri non vanno, quello che ti ho mandato l'hai finito?
|
dodarocs, la seconda foto è una tenius gialla??? è spettacolareeeeeeeeee #17 se la taleerai hai già un acquiente #36# :-))
;-) |
Quote:
ha le boccette magiche :-)) |
UCN PA, non farti ingannare!!!
quando la metti nella tua vasca diventa pastello, come cenerentola dopo mezzanotte :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se scrivi un libro io compro la prima copia!!!!
però autografata!!! stò allestendo la nuova vasca, un giorno ti chiamo davvero così mi dai due dritte!! |
che spettacolo...complimenti vivissimi #36# #36# #36#
|
Gia franco,ora mi ricordo....
ai mica degli animali che ti vuoi liberare perche sei stufo di tenerli parcheggiati?? semmai li prendo io,se mi fai il prezzo che mi ai detto.... comunque ce gente in giro che proprio non ha vergogna....ti piazza li la roba e poi si dimentica persino di avertela data...... comunque non preoccuparti....un giretto magari lo facciamo..... zucchen tu sto giro mi sa che non puoi venire.....non ci stai!!!!!!!!!!! :-D |
Franco, scusa mi diresti che modifica hai fatto alle 6055 dalle foto non si capisce
grazie paola |
-04 -04 -04 .....
|
paola, per la modifica contatta l'utente LOLLO77
|
paola, ciao, ti ha risposto Auran,
|
veramente uno spettacolo!!!
In più migliora a vista d'occhio -05 -05 -05 -05 spero sia merito del vecchio schiumatoio :-D :-D :-D :-D |
Mamma mia #17 ,è la solita meraviglia!!!
Bellissima |
dodarocs, si si...è il posto adatto per il pygoplites.... :-D :-D :-D vedrai come ti ringrazierà!!!!!! #18 ;-)
|
Paolo Marzocchi, che dici Paolo...sfoltisce un po :-D :-D
|
Con il nuovo anno cominciamo bene, stamattina tanto per dire, erano quasi le 11.00 che si sono alzato, acqua lattigginosa e sump piena. -04
Ho fatto un cambio, avevo l'acqua già pronta :-) e sostituito il carbone. http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0388-1.jpg |
#25 #25 #25
zio una riproduzione anche se può essere dannosa è sempre una cosa bella...vuole dire che hai ricreato alla perfezione le condizioni ideali!!! vedrai che col manico che ti ritrovi andrà tutto alla grande!!!! |
Nautilus84, non è la prima, sono anni che succedono, finora è andata sempre bene.
|
azz.... li fai stare alla grande #36# allora le tue boccette magiche funzionano ....
apposta te li ho fatti tenere a te i miei :-)) grande #25 #25 |
dodarocs, l'importante è che nn ha fatto danni............... #25 #25 #25 #25
PS:Con le uova ce l'hai fatta la frittata? :-D |
dodarocs,
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 bella vasca eccezionale #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 che belle quelle pompe :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
dodarocs, ogni volta che vedo la tua vasca devo pulire le tastiera del PC dalla bava :-D :-D :-D
Comunque prossimamente o questa estate visto che vengo a fare 2 settimane di ferie al paese di mia moglie (Vibo Valentia) l'ho già avvisata che un giretto a vedere uno spettacolo simile non può mancare :-)) |
david73, quando vuoi. ;-)
Mi raccomando a casa mia con la bava trattieniti, altrimenti mia moglie che la sente che dopo deve pulire. :-D :-D :-D |
Lo schiumatoio ancora non ha ripreso a schiumare. -28d# #24
|
Quote:
|
dodarocs, Francuzzo....mi fai un piacere???
è una mi curiosità da anni.......la prossima riproduzione......mi filtri le uova e provi a farci un sugo?? secondo me è una bomba ;-) ( non sto scherzando ) |
ALGRANATI, se vuoi te le mando Matteo, stamattina c'era una puzza in casa, pensa un po mang iarle.-Bluurt-
|
Quote:
|
dodarocs, ma scusate.....vi magnate le ostriche e le uova di riccio..........che differenza c'è?? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |