![]() |
Complimenti per la sump !!!!!!!!!!
Ma la vasca principale quando ti arriva ? Alessandro e Andrea |
#25 #25 #25 #25 mi associo ai complimenti, e ........mi associo a coloro che ti invidiano.
Tienici aggiornati ciao |
Inserimento delle rocce vive (Figj) Tutte spurgate. Ho deciso per 3 gruppi di rocce con molto spazio per il nuoto dei pesci e molto spazio davanti. Ho aggiunto in posizione più anteriore uno sperone di roccia su cui pensavo di far crescere varie montipore foliose. L'uso delle rocce già ben spurgate ha permesso di ottenere già il giorno dopo l'acqua molto limpida. Prossimo passo è montare la lampada.
|
Mi scuso per la confusione ancora presente dietro ed intorno all'acquario ma i lavori come capite non sono finiti....
Per la rocciata centrale ho utilizzato alcune rocce forandole centralmente e bloccandole fra loro con un tubo di plastica |
Ultime foto per oggi.
|
#25 #25 #25
|
spettacolare #25 #25 #25 #22
|
alexalbe, la rocciata mia piace #25 #25 #25 #25 metterai la sabbia? ;-)
|
bellissima,io toglierei un isola al centro....
comunque..... #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
MAMMA miaaaaa
davvero un pezzo di reef in casa e il caso di dire -e56 -b10 -b10 -b10 |
hai tanto spazio bella #25
|
belle le due di lato quell in mezzo nn mi sembra tanto naturale però complimenti x la vasca
|
alexalbe, ma con 2 vortech ce la fai a dare un buon movimento?
|
alexalbe,
complimenti!quando sarà definitivamente pronta mi prenoto per una visita guidata.... Naturalmente portando un pò di talee #18 #18 |
che meraviglia!!!!
|
Quote:
|
veramente bellissima ;-) alexalbe quanti kg di rocce hai messo? hai seguito la proporzione del berlinese?
|
perchè non hai optato per un dsb...in una vasca del genere e con quelle misure,più qeulla rocciata, sarebbe stata uno spettecolo...
non che così non lo sia.... anzi ....la rocciata a me piace tatnissimo e non è detto che nella prox vasca non te la imiti...anchee perchè già è simile alla mia.... complimenti |
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me non convince molto il secondo atollo a partire da sx...poco naturale..forse andrebbe piu' distaccato dal primo a sx..
Critiche su una vasca comunque invidiabile eh! ;-) |
Ame piace molto fatta ad atolli con molto spazio per i pesci e per la crescita dei coralli -11
|
....riguardo alla rocciata io consiglierei di ridurre il pilone centrale aumentando quello a destra della foto mettendo le rocce verticalmente partendo dal basso con i pezzi più grandi e salendo sù man mano con i pezzi più piccoli...tipo la rocciata del pazzo tailandese.... :-D
|
bellissima #25 #25 #25
|
Uno spettacolo!!!Verrà una vasca da togliere il fiato :-))
|
Vado controcorrente, per far il rompiballe a tutti i costi, perchè con una vasca così si può fare solo il rompiballe... :-D
A me la rocciata nn piace nemmeno un pò. Con uno spazio così avrei fatto una cosa molto differente... #24 |
Quote:
|
vasca
Complimenti..... promette bene -05 -05 -05
come la illumini???? |
... quando vedo certi progetti resto senza parole.... nella fattispecie... "conoscendo" i trascorsi di alexalbe, ... non vedo l'ora di vederla girare "a regime" ... #25 #25 ...
|
Re: vasca
Quote:
|
alexalbe, almeno inizialmente -05
E poi che ci metti sopra? #24 |
Quote:
Comunque complimenti Ale, vasca da sogno, ancora bravo!!!!! |
voglio lasciare una traccia per seguire lo sviluppo, sono curioso di vederla finita con i pesciozzi.... credo che sbalorditiva posso utilizzarlo.
auguri con invidia......la mia. Max |
Quote:
La rocciata deve essere un pò "istintiva"; avrei comunque tentato qualcosa di più naturale, con un "bassopiano" e uno o più altopiani degrandanti l'uno e con una grotta un altro...una sorta di riproduzione di una barriera...insomma...come faccio a spiegartelo? :-D |
alexalbe, posso prenotarti per l'acquario del mese del 2011??? :-)) Vengo io a fare le fotine eh... :-)
Complimenti!! #25 |
a dir poco spettacolare... #25 #25 #25 #25 #25
|
alexalbe, solo adesso mi sono accorto che la tua vascchia vasca era questa http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...I/alexalbe.asp era la + bella in assoluto, come hai avuto il coraggio di smontarla -05 -05 ;-)
|
Quote:
vediamo levoluzione della nuova -11 -11 grande alex |
Che dire?! rimango costernato da cotanta bellezza.
Ma se io con 750w di plafo pago 670€ -05 #19 di bolletta trimestrale tu, quanto cavolo pagherai con il doppio? #19 #19 #19 -05 -05 -05 Beato te che telo puoi permettere. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |