![]() |
Tanti auguri a tutti voi, cari conterroni! :-D BUON NATALE
(si lo so che è tardino ormai, ma che volete se mi sono alzata direttamente per pranzo e ho finito ora? :-)) ) Sono perfettamente d'accordo per l'incontro, ma voglio proprio vedere se fino alla fine ci riusciremo davvero #13 Spiacente, è vero che il 6 è la mia festa, ma proprio per questo motivo sono impegnata #21 E se non fate i bravi vi porto solo carbone..... naturalmente superattivo :-D |
quando volete io ci sono ;-)
|
Quote:
|
Si...però.... #22
|
a si si ........................ x i mici al negozio x me niente va be :-( -04
cmq auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
ebbè, bakter, accontentati, no?! :-))
|
auguri di buon natale in ritardo!!! :-) :-))
|
Quote:
auguri a tutti di un anno sinceramente migliore |
AUGURI a tutti!!! Felice 2006!!!
Per me sarà sicuramente un anno migliore degli altri, o per lo meno speciale, se non altro perchè mio fratello finalmente se ne va di casa e perchè ALLELUJA io mi laureo (corna facendo)!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! |
Ragazzi tanti auguri di buon anno!! :-)) ;-)
|
Auguri di buon anno anche da parte mia, con la speranza che sarà un anno migliore e soprattutto meno sfortunato e disastroso del mio 2005
|
Xander Cage, auguri anke per il tuo 1000simo' messaggio! :-))
|
Auguri.................? i più sinceri anche da parte di mio figlio ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/auguri_173.jpg
|
Auguri a tutta la famiglia allora! #22
|
Quote:
ila intanto volevo chiederti, visto che sei esperta di piante #36# dove posso reperire una scheda con le esigenze di luce espresse in watt, credo di aver letto da qualche parte che sul sito tropica cè. me lo confermi? se si mi dai l'indirizzo? a poi spero che possa laurearti quanto prima, cosi potrai passare più tempo con noi -11 in bocca al lupo x il nuovo anno a te ed alecho #18 #18 |
oh non ci avevo fatto caso che ero arrivato a 1000 -05 -11 :-))
|
bakter, il sito è tropica.com, ma non c'è il bisogno di luce espresso in watt, ma solo la quantità di luce.........
|
|
Quote:
approfitto x augurarti un nuovo anno migliore. ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
grazie bakter.............ricambio gli auguri. ;-)
|
no grazie a voi è sempre bello dialogare con voi ti da la.................. -e56 capito?
|
o............. tutti spariti? ma che fine avete fatto? #07 #07
be.......... comunque io ci sono cià a tutti |
eccomi, son fresca fresca di rientro da Milano
ho un esame da preparare, e altri casini da sbrigare, ma posso sempre vedere di raggiungervi QUANDO, DOVE e SE fate qualcosa. Male che vada, tra un mesetto noi studenti dovremmo essere più liberi (io, alecho e xander direi per certo) e ci mettiamo d'accordo per una pizza o quello che preferite. Incontri pomeridiani son difficili per chi lavora, il weekend magari è più pieno.... Dai che forse stavolta ci riusciamo ;-) |
Fusse 'ca fusse la volta bona..... :-))
|
ok vada x la pizza ;-) io ordino una alla marinara cosi rimaniamo nel tema, che ne dite raga? :-D :-D :-D
|
Acquariofili baresi mi appello a voi!
Dovete sostenermi in quanto vostra rappresentante nel concorso di miss! Aderite numerosi al mio comitato! Potature per tutti!!! :-)) |
che ne dite di fa na cenetta settimana prox ????
|
mi prendo un minuto di pausa-studio per rispondere....
Io lunedì ho un esame, ma dopo sono relativamente libera e mi piacerebbe molto riuscire a incontrarvi. Questa sezione del forum però non è seguita da tutti, quindi penso sia il caso di passare al reclutamento forzato... Cominciate a contattare chi conoscete, tramite email, mp, telefono, andate a prenderlo a tuzzi a casa, fate un po' come volete ma spargete la voce!!! Io e alecho ci siamo. Contatterò iurisprudens e weiss. Weiss spero sentirà japigino e alfaking. Guydo, tu senti claux e non so chi altro conosci. Se non si fanno vedere sul topic cerchiamo di mandare un mp a xander, bakter e tiromancino. Se sto dimenticando qualcuno chiedo scusa, vi prego di segnalarlo e magari contattarlo. Mi pare sia comparso poco tempo fa un nuovo utente nella sezione primo acquario, ma non ricordo assolutamente il nick... Guydo, conto su di te: proponi un giorno in particolare, se è possibile spara anche un posto (pizzeria? qualche volontario che mette casa?...) Adesso me ne torno a studiare, mi raccomando, voglio vedere numerose adesioni e se lunedì ancora non c'è niente di concreto PASSO AI MESSAGGI PRIVATI MINATORI! #18 (scusate il tono lievemente dittatoriale, ma lo studio mi fa un brutto effetto :-( ) |
Io ci sono #22
basta solo oragnizzare ;-) |
Anche io ci sono ragazzi, organizzate e fatemi sapere (se non mi vedete qui inviatemi una mail ok?) Ciao!
|
oky tutti a casa tua tiromancino cosi mi fai vedere i tuoi acquari finalmente ;))))))))))))
Ila se tu hai l'esame lunedi o lo facciam lun sera e festeggiam l'esame e cosi ci porti i 50€ x i voti del sondaggio o sabato prox. Se qualcun puo metter casa ci facciamo na mega spaghettata che nn sarebbe male altrimenti ci vediam a bari che è comodo x tutti, se poi volete posso avere un prezzo (politico) in un ristorante pizzeria qui a Trani ma devo saper per certo quanti siamo. |
Quoto guydo #36# se troviamo un buco per mangiare, la spaghettata e' piu' bella..
altrimenti anke qui a Trani nn sarebbe male organizzare in qualche localino #17 .. poi c'e' Ila che deve dei soldi a tutti noi ,per i voti a miss forum, quindi paga lei #18 #19 :-D |
Da fonti certe....mi sa mi sa che cascate male, in questo periodo ila non dispone di finanze! :-D e siccome io non posso anticipare niente, diciamo che il vostro voto è stato solo un sottolineare la bellezza di ila! :-D :-D
|
Aia, che triste notizia! -04 :-(
vabbe' alecho, vorra' dire che che per questa volta li anticipi tu x lei! :-)) :-D |
e pensa che io volevo vota ........... vabbeh va l'anno prox........... #18 #18
beh Ila allora mi sa che mi regali 2 talee quando ci incontriamo :-D :-D |
50€????? -05 -05 -05
Ma se oggi per comprarmi il biglietto dell'autobus ho dovuto chiedere 10 centesimi!!! :-D Cascate malissimo ragazzi!!! Periodo nero! E per la cena, se volete fare lunedì a me va bene, ma non dite che festeggiamo l'esame perchè scommetto che ci sarà poco da festeggiare! #07 Anzi, mi dovrete consolare!!!....... azz, no, questa frase è equivoca :-D Io sono stata chiara: dovevate votarmi per solidarietà barese, o al massimo per le potature!!! Vi porto un secchio di ceratophyllum e ve lo spartite, ok?! :-D Come sono generosa.... :-)) Anzi, a tal proposito, vorrei sottolineare che possiamo andare dove vi pare, basta che si spenda poco!!! #19 |
eheheheh qui siam tutti nelle stesse condizioni mi sa...... :-D :-D :-D
si in effetti quella frase è un po equivoca poi nn dire che siam noi.... #18 #18 #18 opsss ma cos'e' quella nuvoletta di fumo dietro al monitor.........azzzz alechoooooo :-D :-D :-D :-D vabbeh vada per il secchio di ceratophyllum anche se avrei preferito un secchio di vodka #36# #36# #36# qui potrei vedere di fissare un prezzo politico intorno a 15€ ma se qualcun puo mette casa .......... |
RAGAZZI SE SIETE DISPOSTI A VENIRE A PALO LA CASA LA METTO IO. Fatemi sapere, ma cerchiamo di vederci un venerdi o un sabato sera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |