![]() |
fappio, non era inteso in quel senso ....è che, dopo un mesetto di full immersion su questa benedetta vasca, ieri ho quasi provato piacere a fare giardinaggio .... proccupante !!!!! #13 #13 #13
|
sky1958, #18
|
tadaaaaa !!!!!!!
dopo 15 giorni di maz...... ehm..... fatica, si cominciano a vedere i primi risultati. ecco qualche foto |
foto
|
foto 2
|
intanto è andato avanti anche l'acquarietto per gli hippocampi (quello che serve per complicarsi la vita)
|
#25 #25 figata tutte e due.....mi fai una foto hai cavallucci da vicino #24 da lontano mi sembrano due femmine #13
|
Mi sa che uno è maschio...vedo che il marsupio molto pronunciato (il kuda). Il reidi dovrebbe essere femmina. ora ci provo.
|
sky1958, bella , per le pompe hai cambiato idea ?
|
no...ma le rocce "mimetiche" le voglio fare con calma e bene, creando anche dei piccoli terrazzamenti per appoggiare qualche taleuzza non troppo suscettibile.
So che aspettavi di vedere il lavoretto "michelangiolesco" :-D ma devi aspettare ancora un pò |
Belle foto, Ste!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 Ragazzi, vi assicuro che dal vivo è un altro spettacolo!!!! -11 -11 -11 -11 -11 |
Tarlo, troppo buono !!!! #19 #19 #19
Ancora sto combattendo con la sabbia che se ne va da tutte le parti. Quando avrò trovato la giusta alchimia per la posizione delle pompe, si costruiscono le rocce mimetiche. Sei arruolato a tal fine :-D |
Quote:
|
ecco le foto dei cavallucci
|
|
la prima sembra femmina e il secondo maschio....le foto non sono così belle.
|
#24 a me sembrano 2 femmine .....
|
bellissime tutte e due... e mi fa un'immenso piacere vedere qualche mio bimbo che sta alla grande
compliementi e grazie .... un giorno forse riusciro' a fare una scappata io li da te #25 |
vedo che hai traslocato.
Bella vascona |
asvanio, paolo67, quando volete vi aspetto volentieri....il caffè è sempre pronto!!
Anche se per Paolo (visti i 750 mt che ci separano) è n'anticchia (trad. un attimino) più facile. #18 |
...io preferisco comunque che lo facciamo al momento ... quello gia' pronto ummi piace :-D :-D :-D
|
Quote:
|
2 femmine...come avevo visto ;-)
|
anche qui se ne parla
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2884624 ho anche rigirato gli articoli che mi avevi dato tu Tarlo, con la variante al polistirolo ad opera di Marco Pontanari, |
Quote:
E allora quando impastiamo??? |
Tarlo, pare che finalmente ho trovato una posizione per le pompe e la sabbia non si muove più di tanto. Si scoprono solo 2 pezzettini ma fido nel tempo. Vado a comprare il portland? Sabbia e corallina ne abbiamo da regalare... quindi possiamo cominciare.
Quando vuoi... ;-) |
asvanio, io sono di Roma e sono nato a Napoli....ti pare che ti possa servire del caffè riscaldato??? E poi siamo zii acquisiti per cessione di animali (ho inventato un nuovo grado di parentela)... quindi vieni pure che ti faccio un espressino come si deve.
|
Tarlo, bella la firma nuova....un po meno professionale... ma a me, che sono BELLO che mi dovrebbero tirare? #19
|
Embè!
Si è arenato il topic? sky1958, facci godere #19 #19 con qualche panoramica... |
PANORAMICA #19 #18 #19 #18 #19
|
LA VASCA NUOVA E' TALMENTE GRANDE CHE C'HO LE ONDE....PENSAVO DI TOGLIERE LO SCHIUMATOIO !!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
CHE SCEMO, EEEEHHHH.... scherzi a parte le faccio e le posto...ciao |
Quote:
Altro che piscina!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |